Giovanni Bosi
14/05/2023
Un buon ristorante dove qualità, cortesia e prodotti scelti con cura fanno la differenza. La signora Celeste, procidana doc, vi seguirà con attenzione desiderosa di farvi apprezzare al meglio le tradizioni dell'isola dei pescatori e dei limoni. Ottimi gli scialatielli al ragù di polipetti e il dolce tradizionale, la lingua procidana creata negli Anni Cinquanta. Personale attento e cordiale. Rapporto qualità prezzo ottimo.
ANNAMARIA DI BUONO
11/04/2023
Personale SUPER gentile. Abbiamo prenotato un tavolo per 3, ci hanno dalto l’opportunità di pranzare in terrazza, e con il sole che c'era, è stata veramente una meraviglia! pesce fresco, ottimo! abbiamo preso baccalà fritto, linguine alle vongole, polpo arrostito.. e gelato alla vaniglia! ottima anche l'insalata di Limoni!!! lo STRA consiglio!!!
Lina Ragni
24/06/2023
Posto, stupendo , cibo sopraffino, qualità ottima ….Luciana la titolare stupenda donna e Celeste il suo braccio destro , persona di spessore con quel quid in più. Non si può andare a Procida senza andare al ristorante “Il Pescatore”
Antonio Chianese
11/06/2023
Cibo fantastico, location bellissima e personale super gentile. Abbiamo preso un mix di crudi veramente spettacolari, poi le linguine alle vongole che non erano da meno, vino e un limoncello artigianale squisito. Il personale è cordiale, disponibile, sempre con il sorriso, specialmente la sig. ra Celeste simpaticissima e dolcissima. Ottimo rapporto qualità prezzo, abbiamo pagato il giusto considerando che abbiamo preso anche i crudi di prima qualità, se li paghi troppo poco probabilmente c’è qualcosa che non va.
Ci tornerò sicuramente!
Caterina Gentili
24/06/2023
Posto meraviglioso, servizio perfetto, pesce freschissimo. La location è meravigliosa, così vicina al porticciolo, e godrete di una bella brezza anche nei giorni più caldi. Siamo stati per festeggiare il mio compleanno e il pranzo è stato semplicemente perfetto. Se passate di qui, assolutamente da provare. Cinque su cinque.
Claudio Castiello
21/08/2022
Magnifico posto in Corricella a procida. Serviti da un personale gentilissimo e simpaticissimo che ci ha dato tanti consigli sulle scelte, in particolare Alfonso, un ragazzo davvero accomodante.
Antipasto con tartare di salmone, gamberi in pasta kataifi, insalata di limoni (mai mangiata prima, davvero buona, dolce e salata allo stesso tempo, ma soprattutto fresca).
Primi piatti che consiglio vivamente di prendere, spaghetti alle vongole e limone (preparati e mantecati alla perfezione, giusta sapidità) e paccheri allo scoglio.
Per concludere una delizia a limone e dei caffè.
Ottimo il servizio, tanta cura per la location e per la preparazione del tavolo, minimal ma di effetto vista la posizione.
Ottimo rapporto qualità- prezzo, lo consiglio vivamente.
Beatrice Gerocarni
20/05/2023
La migliore cena a Procida. In questa isola è difficile mangiare male, questo è indubbio. Abbiamo girato diversi posti e questo è di gran lunga il migliore. Pesce freschissimo, qualità top e location molto bella e ricercata. Rapporto Qualità-prezzo ottima. Buonissima la zuppa di pesce, l'insalata di limoni, il baba' e la delizia al limone.
Francesca Neri
01/05/2023
Ho pranzato qui ieri invitata dai piatti che venivano serviti ai tavoli e dalla bellezza della location (bordo mare e un arredo di gran gusto che si distingue da tutti gli altri ristoranti) e scelta non fu più azzeccata. Cortesia del personale, pronto a farti sentire a casa e consigliarti nel meglio. Abbiamo assaggiato un insalata di Limoni che non dimenticherò mai e uno spaghetto alle vongole fatto a regola d'arte. Anche i dolci sembravano molti invitanti. Tornerò sicuramente. Complimenti!
Annalisa Annalisa
13/04/2023
Ristorante molto curato e pulito con una vista sul porticciolo meravigliosa per non parlare dell accoglienza della splendida Celeste che fa di tutto per accontentarti e farti stare bene cibo e pesce freschissimo personale gentilissimo.quando sarò a Procida sarà sempre il mio ristorante preferito complimenti tutto al top🌈
Emily Autiero
18/10/2022
La cosa particolare di questo ristorante è la bella presenza ed accoglienza del personale. Siamo stati coccolati letteralmente ed è stata meravigliosa l'attenzione dedicata al nostro tavolo che vedeva la presenza di una persona celiaca e di un vegetariano. Cibo di qualità, ricercato, studiato e fresco. Ritorneremo sicuramente.
Caterina Costanza Zingaretti
30/05/2023
Semplicemente perfetto. Conduzione femminile. Celiaci ben accolti, tutelati e pienamente soddisfatti come se non fossero malati. Posizione dolce e accogliente. Servizio caloroso e preciso. Cibo semplice, ossia autentico e coerente. Prezzo appropriato all’epoca storica e all’offerta.
Vorrei tornarci domani, ma mercoledì è giorno di chiusura!
P.S. Fatevi consigliare e sapranno cosa vorrete.
P.P.S. Insalata di limoni è un atto dovuto.
Sabrina Sassone
17/06/2023
Tappa obbligata per i visitatori dell'isola: cibo ottimo, dove la materia prima è la protagonista, nella magica atmosfera della Corricella e con il servizio impeccabile e l'accoglienza di Celeste!
Da provare assolutamente gli spaghetti alle vongole e i crudi!
Ilaria V. Russo (Nelchaart)
25/04/2022
Oggi 25 aprile abbiamo scelto il meglio che potesse offrirci l' isola capitale italiana della cultura 2022 , nonchè Procida .
Va da sé che parliamo del ristorante "Il Pescatore" , guidato da una persona squisita e accogliente quale la signora Celeste e il suo staff.
Per iniziare ci è stato consigliato un piatto di cruditè facente parte del pescato del Giorno.
A seguire 4 differenti primi piatti che hanno confermato le nostre aspettative iniziali, accompagnato da un delizioso vino bianco.
Non abbiamo rinunciato all' immancabile frittura di Pesce altrettanto freschissima e di qualità. Infine il tutto incorniciato da uno scenario mozzafiato ovvero Marina di Coricella.
Il prezzo commisurato al target qualitativo dei prodotti.
"Chi critica questo posto lo fa solo per Invidia"
Lara Monticelli
02/05/2023
Siamo stati a Procida per una settimana e abbiamo mangiato praticamente tutti i giorni (giuro!) presso questo meraviglioso ristorante affacciato sul piccolo porticciolo di pescatori della Corricella. Che dire...la qualita´della materia prima, la bellezza della presentazione e dell´impiattamento, e, soprattutto, la gentilezza e passione di tutto lo staff ci hanno fatto sentire trattati come dei re e, allo stesso tempo, come a casa. Il ristorante Il Pescatore e´ il posto "giusto" dell´isola: contemporaneo ma con un piede nella tradizione e nel Km 0. Da provare l´insalata di limoni procidani, lo spaghettone quadrato con colatura di alici e le fettucelle con sugo al riccio di mare. Una speciale menzione per la signora proprietaria del ristorante e per la magnifica Celeste, la manager del ristorante. Celeste e' una forza della natura, pronta a raccontare la storia dell´isola, dei suoi meravigliosi usi e costumi. Celeste e tutto lo staff, lo chef (giovanissimo e talentuoso), il sous-chef, le ragazze al servizio... che dire....ci resterete nel cuore e torneremo sicuramente. Grazie!
Denise Lisi
16/05/2023
La location è stupenda sul lungomare di corricella. Locale pulito ed accoglienza stupenda grazie al personale educato e familiare. Il cibo e ben cucinato il pesce freschissimo e l'insalata di limoni unica e buonissima. La signora Celeste riesce ad esaudire ogni desiderio dei clienti. Insomma vi consiglio di provarlo .....
Andrea Paoletti
14/06/2022
Ho passato una bella serata. Cibo delizioso, ho seguito i consigli della padrona di casa: ravioli ripieni di buttata con spada, pomodorini, melanzane e mentuccia; fritto misto e gelato alla crema con melone. Accompagnato da un pane a lievitazione naturale che è stato la fine del mondo! A fine cena limoncello offerto dalla casa. Locale molto curato - a bordo mare con vista sul porto dei pescherecci. Altra fortuna incredibile: luna piena a illuminare la serata! Super raccomandato.