Fabio “Fabio323” Marra
21/02/2018
Abbiamo festeggiato San Valentino, il menù era fisso. Pietanze molto buone e particolari. Servizio ottimo. Il locale è arredato con gusto, tranquillo e molto accogliente. L'unica pecca sono stati gli antipasti un po' scarni, ma hanno recuperato con il primo e il secondo. Attualmente c'è la possibilità di acquistare i coupon.I prezzi sono comunque nella media.
In viaggio con Giulia e Alex (Giulia&Alex)
09/09/2018
Posto molto accogliente e carino, personale disponibile e gentile, mangiare in questo posto è un piacere, abbiamo preso dei cibi tipici pugliesi ed erano gustosissimi! Invito tutti a passarci, rapporto qualità prezzo ottimo!
Marco Favazza
22/05/2018
Locale accogliente e bello. Atmosfera tranquilla.
Buono il servizio. Le orecchiette ai frutti di mare erano buone. Considerato lo sconto del 20% di TheFork davvero buona la qualità/prezzo.
Lo consiglio.
Marta Memeo
24/08/2018
Un bel ristorante dall’atmosfera calda e accogliente! Il cibo è stato una piacevole sorpresa, tutto veramente buono! Ed il costo sotto le nostre aspettative, quindi ottimo considerato che abbiamo mangiato piatti di giusta quantità e qualità!
dimora casanoja
06/08/2017
Bel locale, piatti tradizionali, cucinati con maestria dallo chef Gigi. Servizio ottimo, atmosfera rilassante.
conte lezzi
24/11/2017
Siamo ritornati in questo nuovo locale, ci si sente a casa, cucina tradizionale e moderna insieme, bravo lo. Chef Gigi
Alessandra Nardella
03/07/2017
Localino caratteristico ed accogliente. La cosa che colpisce di più è che il cuoco prepara quello che ha al momento,infatti il menù cambia di giorno in giorno ed è meglio farsi consigliare da loro . Noi siamo andati in coppia con un coupon e siamo rimasti molto soddisfatti , c'è stata un po' d'attesa ma ne è vada la pena . Il cameriere e lo chef sono molto simpatici e cordiali. Ottimo l' amaro della casa .
carta map
14/02/2018
abbiamo scoperto per caso questo ristorantino, in Putignano al centro, in una stradina parallela al Corso Umberto, Corso della sfilata dei carri del Carnevale piu' antcio del mondo. Si chiama Taverna dei Gurgi , bellissimo locale (ci hanno detto che era un antico caseificio in Putignano) arredato con gusto, cibi freschissimi e buonissimi, servizio impeccabile, simpaticissimo Gigi lo chef che viene ai tavoli a sincerarsi dei piatti. Torneremo presto.