Daniele Lombardi
29/08/2021
Cena di altissimo livello a Putignano. Lo chef propone un menu variegato, basato su piatti a volte apparentemente semplici, ma in realtà davvero sorprendenti. Il personale in sala accompagna la cena con la spiegazione dei piatti, mettendo a proprio agio i clienti.
Ottima esperienza, consigliata per occasioni speciali.
Adriano Marengo
22/08/2021
Bellissima esperienza, abbiamo fatto la degustazione classica con 8 portate in abbinamento a 4 calici di vino. I piatti riprendono quelli della tradizione locale, ma ovviamente sono rivisitati e destrutturati in chiave moderna. Servizio eccellente, professionale e non invadente. È sicuramente un esperienza da provare almeno una volta nella vita. I prezzi sono alti ma ne vale la pena
Gentian Polovina
09/08/2021
Per la cena abbiamo scelto il menu degustazione classic con 8 portate proposte dallo chef accompagnate da 6 calici di vino. Un putpurri di sapori di piatti tipici pugliesi concentrati in piccole opere d'arte. Un servizio impeccabile. Piccola riserva su un orange wine un po' particolare per i nostri gusti. Un esperienza sicuramente ripetere.
Antonella I.
16/12/2020
Un percorso gastronomico eccellente. Ogni portata una piacevole scoperta, a volte per consistenza, a volte per sapore. In ogni pietanza ogni elemento era valorizzato, se ne distinguevano i tratti tipici ed il tutto era presentato in modo accurato ed elegante. Impeccabile il servizio. Insomma, da ripetere!
Fausto Cabria
11/08/2021
Cucina eccellente abbinata a vini eccellenti,
Bruno Loche
06/08/2021
Uno dei migliori chef italiani. In Puglia non ha concorrenti e, credo, ne ha pochi in Italia. È una persona seria e, quindi, non lo vediamo negli spettacolini televisivi.
Alberto Gentile
02/03/2019
Minimalismi culinario e bontà.
Personale cordiale e garbato. Abbiamo scelto due menù degustazione. Io ho chiesto di eliminare i latticini e sono stato accontentato senza alcun problema. Tutto molto buono e ben presentato, le porzioni erano piccole ma alla fine siamo rimasti sazi. Sapori ben esaltati dallo Chef. Il sommelier ci ha suggerito un buon vino bianco pugliese che non conoscevamo "Jalal" fruttato e molto indicato per quello che abbiamo mangiato. Il costo è proporzionato alla qualità del cibo. Da provare!
Giandomenico Russo
14/08/2021
Due must in 50 mt a Putignano: il ristorante di Angelo Sabatelli e la Chiesa Madre Parrocchia San Pietro apostolo