Francesco imela
19/07/2020
È stata una fantastica scoperta, personale accogliente, cibo ottimo se posso consigliare le linguine con la granseola, assolutamente ottimi.. anche la carne buona, ci ritornerò assolutamente.
Salvatore la ferrara
07/08/2021
Sono anni che giro x i ristoranti , devo dire che è unico
gabriela cherciu
18/07/2019
Tutto molto e buono l'ho scef e camerieri gentilissimi,da raccomandare
Maurizio Strada
19/07/2019
Ottima cena di pesce
Esperienze Culinarie Di Cantore C.
26/12/2019
Non ci siamo.....
Fabio Imparato
13/10/2019
Buongiorno ho effettuato la prenotazione con la vostra App presso il ristorante Marechiaro restaurant & caffè di Qualiano (NA) oggi 13 ottobre 2019 alle ore 14:00.
Con la mia famiglia composta da me mia moglie e tre bimbi piccoli siamo arrivati al ristorante alle ore 13.55. Ci accoglie una signorina che con gentilezza ci fa accomodare e ci spiega che oltre allo sconto per le pietanze scelte a la carte potevamo prendere un menù di pesce completo a 25 euro già predisposto da loro annullando però la prenotazione con the fork, e che ci avrebbe pensato lei ad annullarla. Scegliamo due menù più due risotti alla pescatora. Arrivano subito gli antipasti dei due menù e subito dopo i due risotti verso le 14.40. Ma dei due altri primi (zitoni spezzati al coccio) non se ne vede traccia. Gli altri commensali mangiano tranquillamente mentre noi aspettiamo passare le portate sotto gli occhi avendo metà famiglia in attesa ancora di pranzare con i bimbi che iniziano a scalpitare.
Dopo varie dimostranze di insofferenza finalmente alle 15.00 qualcuno ci avvisa che i nostri primi sono in cottura e che avremmo mangiato a breve. Arriviamo alle 15.30 e spazientito mi lamento dell 'attesa ed ecco che arriva da me il cameriere che mi dice che hanno preferito preparare prima i risotti da dare ai bambini e poi i zitoni per noi. Ma nessuno gli a detto o chiesto di effettuare tali preparazioni in tempi diversi ne tanto meno avevamo spiegato chi avrebbe mangiato cosa.
Mentre mia moglie parlava con la signorina la quale confermava che in 'cottura' voleva dire preparare da zero la pietanza. Verso le 15.40 finalmente arrivano i due primi che galleggiano il un liquido acquoso e pieno di spine di pesce praticamente immangiabili. A quel punto decidiamo di andare via. La signorina mortificata ci applica uno sconto cercando di riprendere un minimo di professionalità che viene subito cancellato quando una volta usciti dal locale mi accorgo che dopo aver pagato mi è stata consegnata come ricevuta di pagamento una copia non fiscale e non lo scontrino fiscale. A quel punto mi sono veramente sentito preso per i fondelli.
Nmun ristorante da evitare come la peste.
rosario virgilio
15/08/2020
Ottima scoperta personale accogliente cibo ottimo bellissima location che dire....lo preferisco senza ombra di dubbio e lo consiglio!
Carmen Serafino
17/03/2019
Ristorante nuovo...aperto da poco...ragazzi cordiali e professionali. Abbiamo prenotato un tavolo con the fork. Ci hanno accolto benissimo...Hanno una sala per far giocare i bambini nell'attesa che arrivino i piatti. Abbiamo ordinato tutto a base di pesce ( calamari, spaghetti allo scoglio, polipo, vari contorni..) Tutto fresco e cotto benissimo. Insomma una cucina che non ti aspetti...complimenti ragazzi. Noi lo consigliamo. Rapporto qualità prezzo buono, possibilità di parcheggio interno gratuito e servizi igienici anche per disabili.