Mi dilungo sperando che la recensione arrivi a chi di dovere.
Gestire un’attività in questo modo non può che portare al fallimento della stessa.
Vi descrivo il mio primo ed ultimo ordine effettuato da loro per poi analizzare tutto ciò che di sbagliato è stato fatto.
Alle 00:05 mi è venuta voglia di un milkshake e entro sull’app di Just Eat e decido dopo una breve ricerca di ordinarlo da loro, aggiungendo ovviamente anche altri prodotti secondari (non desiderati) ma necessari al fine di poter raggiungere il prezzo minimo pattuito da loro e fin qui ci siamo.
La conferma d’ordine arriva subito, con orario previsto di consgegna dopo circa 1 ora.
Ecco che citofona il ragazzo delle consegne e pra ancora di esclamare un generico Buonasera, afferma che ci deve restituire 3,50 euro perché il prodotto ordinato non era disponibile.
Adesso quindi dopo aver aspettato piú di un’ora il mio tanto desiderato Milckshake mi ritrovo con dei prodotti (freddi) di cui non ho assolutamentr voglia ma che era necessario ordinare per ricevere l’unico prodotto desiderato, e tutte le altre attività che hanno lo stesso prodotto chiuse.
Ma dico io, cosa passa nell’anticamera del cervello ad un titolare di un’attività o di chi la gestisce per far partire un ordine senza avvisare il cliente che uno dei 3 prodotti ordinato non è disponibile?
Senza proporre un prodotto simile in alternativa scusandosi e magari Upsellando anche qualche altro prodotto?
Come si può mandare avanti un’attività se per incassare un misero ordine da 5 euro di cui si è certi che il cliente sará insoddisfatto, si rinuncia ad incassare da quel potenziale cliente acquisito centinaia di euro nell’arco dei mesi succesivi se solo fosse stato garantito un servizio quanto meno sufficiente..
Questo è il problema del 70% delle attività italiane.
Gestite da persone ignoranti che bruciano soldi e rinunciano a clienti impazzendo ogni giorno ed accontentandosi delle briciole.
Nel migliore dei casi come adesso avete semplicemente perso un potenziale cliente come me che se avesse ricevuto un servizio migliore avrebbe portato nelle vostre casse dai 50 agli 80 euro al mese, quasi 1000 euro bruciati.
Nel peggiore dei casi, se si continua cosi oltre a bruciare migliaia e migliaia di euro di fatturato si e destinati a chiudere l’attivita, lamentandosi poi dela crisi, della politica e piangendo come dei bambini quando l’unica veritá è che dell’imprenditoria non conoscete una mazza.
Imparate a far marketing e garantite un servizio quanto meno sufficiente ai vostri clienti, altrimenti non è oggi non è domani ma prima o poi siete destinati a fallire.
Un umile studente di medicina, che nel tempo libero ama far Marketing e guadagnare intelligentemente.
Silvia Di Vaia
07/06/2021
Se si potesse dare meno di 1 stella la darei ma non per i prodotti ma per l’antipatia e la maleducazione di chi mi ha risposto al telefono.
Carmine Russo
06/06/2021
Ho comprato da just eat e hanno sbagliato due cose su 4. Davvero deluso.
Raffaele Esposito
25/07/2021
Ottimi prodotti personale cortese
Graffe fatte al momento
IceBear
17/07/2021
Pessima, organizzazione inesistente, mancanza di scontrino, disorganizzati, sconsigliata
Enrico Altamura
22/02/2020
Perché è accogliente e tranquillo ma soprattutto e ben curato. Ottimo 👍
Fabiana Iacolare
22/08/2019
Graffa buonissima, proprietari e commessi molto carini e disponibili!