Gianna Sanciu
16/04/2023
Ristorante ampio e ben strutturato dove abbiamo potuto pranzare anche senza aver prenotato. Cibo ottimo,ho gradito in modo particolare le lumache in umido che nn mangiavo da tempo. Da frequentare sicuramente
Andrea Bucci
13/06/2023
Esperienza cucina tipica locale, eccezionale.
Piatti ben eseguiti, materia prima di qualità .
Servizio celere ed efficiente .
Prezzo molto buono .
eida centro studi
11/04/2023
esperienza interessante. un posto singolare dove poter conoscere le vere tradizioni culinarie del luogo.
rapporto qualità prezzo oggi ineccepibile, equilibrato. Anna, la "cameriera", nome di cui non sono fiero di usare, e Paolo sinceri limpidi e soprattutto divertenti e professionali.
da andarci almeno più volte per poterli apprezzare.
persistenza di profumi e sapori di Sardegna.
Cateno Ficarra
15/06/2023
Mangiato benissimo ! Anche se avevano finito il porceddu … ma ritorno per mangiarlo. Il titolare super simpatico
Marco Pastorino
03/03/2023
Ambiente e locale che mette subito a tuo agio,ottimo il cibo la qualità e la quantità bisogna cercare di ritornarci
Christian Corazza
25/06/2023
Cucina tipica sarda complessivamente di buona qualità. Il locale dall’esterno non sembra il massimo, ma dentro è gradevole. Personale molto disponibile. Unica pecca le tempistiche del servizio: eravamo in 10 ed i piatti sono stati portati in tempi molto diversi. L’ultimo secondo è arrivato quando gli altro avevano già terminato, anche i piatti uguali sono stati portati a 15 minuti di distanza l’uno dall’altro.
giorgio bonifazi
19/06/2023
Il ristorante si trova a Quartu S. Elena e mi ci ha portato un mio amico di Cagliari. Sono rimasto piacevolmente colpito dalla bontà e abbondanza dell'offerta gastronomica. Abbiamo preso una serie di antipasti uno più buono dell'altro. Primi e secondi fantastici. Raramente mi è capitato di uscire da un ristorante pienamente soddisfatto. Qualità del cibo e cucina come nei migliori agriturismi, ma in città. La prossima volta che torno voglio venirvi a trovare...
Mary Las
23/06/2022
Famiglia . Descriverei così l’atmosfera che si prova appena varcata la porta di Pani e Casu . Una grandissima sala da pranzo ,in stile tipicamente sardo e rusticò ,vi accoglierà per poter poi essere seguiti da mamme ,fratelli o zie ,insomma ti senti proprio coccolato come se fossi a casa se non meglio! Lo straconsiglio ai turisti per provare i piatti tipici ,veri ,sardi e ai sardi per poter cambiare dal solito sushi ,pizza e tornare alle origini . Pietanze veramente abbondanti ,saporite e locali ! (Il mix di antipasti che comprende 5 portate abbondanti non sono riuscita a riprenderla perché eravamo veramente impegnati e presi dal tutto 😂) . Personale meraviglioso ,sempre attento alle esigenze del cliente ,simpatici ,gentili e allo stesso tempo professionali! Il prezzo è veramente misero in confronto a quello che andrete a mangiare,quindi onestissimo! Ogni tanto sentirete anche qualche brano live ,grazie alla postazione 🎶. Tutto buonissimo e bellissimo . Grazie 🙏🏻
Morena Franchini
21/09/2022
Localino molto accogliente ,proprietario e personale ospitali,gentili,simpatici menù delizioso,noi volevamo assaporare la cucina sarda e loro ci hanno deliziato il palato con i loro fantastici piatti.Dall'antipasto al dolce tutto tutto speciale,se posso dare un consiglio limitatevi con gli antipasti,anche se non è facile 🤪per lasciarvi lo spazio per il porceddù sublime,fantastico si scioglie in bocca..Nella serata siamo stati allietati da un sottofondo musicale (proprietario)e da una voce splendida.
Felici di esserci venuti,sarà di sicuro una tappa fissa ogni qualvolta torneremo a trovare mio figlio.Consiglio ,consiglio,consiglio a tutti
Rolando Romagnoli
24/06/2023
Ristorante tipico sardo, personale gentile e diaponibile.
Abbiamo provato un misto di piatti tipici tra antipasti, primi e maialino.
Spiegazioni dettagliate hanno reso l'esperienza ancora più piacevole, entrando nella reale cucina sarda locale fatta di passione e prodotti genuini.
Riatorante consigliato, con prezzi nella media.
Enzo Minuzzo
01/06/2023
Dopo due settimane in Sardegna abbiamo finalmente trovato un ristorante che esprimesse l'anima del territorio. Pierpaolo, il titolare, è una persona simpatica colta e carismatica. Ci siamo concentrati sui piatti forti e iconici: culurgiones, capra in umido e un favoloso piatto composto da interiora di capra e il conto, rispetto ai ristoranti in cui abbiamo mangiato cose che facilmente trovavamo anche a casa nostra, ci è sembrato onestissimo.
Concludo dicendo che anche la clientela, con cui ci è capitato di chiacchierare in modo spontaneo, erano persone colte in materia culinaria e che avevano consapevolezza di dove erano e di quello che stavano mangiando.
Ritorneremo.
Tony Lucera
29/07/2022
Più che un ristorante sembra una trattoria di altri tempi. Cucina tipica sarda con porzioni abbondanti. Il proprietario molto simpatico ti fa sentire a casa. I prezzi diciamo che sono onesti. Sono un turista e lo consiglio,se fossi del posto ci ritornerei.
Davide Russo
02/07/2022
Ho mangiato molto bene . Piatti abbondanti, tipici sardi, locale stile trattoria .
I camerieri un po' indaffarati però davvero consigliato (meglio prenotare ). Prezzi ragionevoli
Luca Bellucci
18/07/2023
tutto buonissimo staff super accogliente e gentile, andare per credere!!!!! abbiamo cenato io moglie e figlio, 70€ ,spesi benissimo per qualità e quantità. gli antipasti e il maialino sono da leccarsi i baffi.
giovanna cacciuto
06/06/2023
Ristorante con ambiente familiari e arredi spartani .
Personale gentile e simpatico
Il cibo sa di cucina tipica sarda ,sembra quasi di mangiare in un agriturismo.
Ci siamo andati più volte ed è sempre una conferma
Giovanni Sitzia
28/05/2022
Ottimo ristorante ricco di ricette sarde caserecce, con menu tipici sardi accompagnati da vini locali e della casa..!!! Personale accogliente, gentile e veloce..poi il titolare Pierp. Allieta le serate con della misica dal vivo..!! PROVARE PER CREDERE