Joe
27/06/2023
Tutto di ottima qualità, zuppa di aiucche strepitosa, servizio impeccabile, simpatia, in un locale classico e ordinato. Nella mia personale classifica ai primi posti dove mangiare piemontese. Unica cosa se potete meno sale🤭
CRISTIANA GOZZI
17/12/2022
Abbiamo prenotato da Giovanni trovando un locale ancora vecchio stile ma molto pulito ed in cui il personale è professionale e gentile.
Non facilissimo trovare parcheggio soprattutto se ci sono tante auto ma siamo riusciti a trovare un buco per la nostra auto e ci siamo goduti la cena in cui i famosi funghi fanno da padrone: antipasto misto della casa (il vitello tonnato non era special in verità mentre le restanti proposte erano deliziose), il super vaso di buonissimi funghi sott'olio, il cui prezzo finale è calcolato a peso quindi occorre regolarsi, un buonissimo risotto ai funghi ed un filetto ai funghi con patate arrosto che si scioglieva in bocca.
Non abbiamo preso il dessert perché eravamo sazi ma siamo rimasti molto soddisfatti dalla bontà del cibo ed un pò meno dal conto finale (€ 20,00 a testa solo di funghi sott'olio mangiati dal vaso!) ma per una volta si può fare.
Francesco Lucano
07/07/2023
Ottimo ristorante, cibo semplice ma curato e servizio molto cordiale. Sicuramente da ritornare. Un grazie speciale al sindaco che abbiamo incontrato per caso alla colonnina di ricarica e ci ha accompagnato molto gentilmente al ristorante e ci ha offerto anche l'aperitivo. Accoglienza incredibile a Quincinetto!!!
samanta bortolai
27/09/2022
Locale dall'aria un po' retrò,ma molto ben tenuto .. il fungo primeggia in ogni angolo,con barattoli e bornie di ogni forgia. Personale molto attento, cordiale e professionale. La cucina top. Tutto ottimo. Le portate a base di funghi eccellenti,e i funghi sott'olio speciali. Conto proporzionale a quello che si mangia, lievitato un po' per la scelta del vino in bottiglia. Da provare,e da tornare!
fabrizio brocco
10/04/2023
Ristorante specializzato in piatti a base di funghi,sempre magistralmente cucinati, ma anche il resto del menù è fantastico.
Menzione d'onore alle cotolette d'agnello alle nocciole , alla zuppa ai funghi, e agli antipasti.
Qualità delle materie prime indiscutibile.
Personale impeccabile e molto professionale, ti sa mettere a proprio agio senza invadenza.
Massimo Baraldi
04/01/2018
Buon ristorante situato nel paese di Quincetto, fuori un po' anonimo ma dentro elegante e ben curato.
Piatti della tradizione piemontese (agnolotti e carni in crosta di nocciole delle Langhe) con qualche piatto creativo come le lumache o il cervello fritto. Molto buoni i dolci (torta di mele con mascarpone e gelato con frutti di bosco caldi).
Franca Pinarello (Sissy)
06/08/2021
Cena ottima a base di funghi. Antipasti misti, tagliolini ai funghi e funghi fritti. Consiglio a tutti! Ambiente familiare, possibilità di cenare all'esterno. Personale professionale e disponibile. Giovanni è sempre una garanzia!
Umberto Fortunato
03/08/2021
Che dire dire di questo ristorante?! Nulla se non che è il RE INDISCUSSO DEI FUNGHI nel Canavese. Un maestro in cucina vi regalererà un esperienza culinaria indimenticabile ma solo per gli amanti dei funghi!
Noemi Bracci
17/11/2021
Un bellissimo ristorante, molto tradizionale e di classe. Sono stata a mangiare qui due settimane fa, tre anni dopo dall’ultima volta e per la seconda volta sono stata molto soddisfatta. Entrambe le volte sono stata qui in autunno, quindi ho potuto guatarmi i loro ottimi piatti a base di funghi.
Luca M
26/07/2018
Personale cordiale e piatti molto gustosi. Zuppa di funghi buon da morire! Prezzo nella media: antipasto + primo + vino = 23€ a testa.
Lavorerei solo sull’efficienza nella preparazione i tavoli e sul problem-solving nei momenti di grande affluenza (il ragionamento “non c’è posto” > “qualcuno deve aver quasi finito di mangiare” > “come lo capisco?” > “c’è qualcuno che ha ordinato il caffè” non dovrei essere io a farlo ma il cameriere o il gestore)
Massimo Veglio
29/12/2017
ristorante molto noto al confine tra piemonte e valle d'aosta, conosciuto soprattutto per i funghi che vengono seevoti freschi in stagione e conservati durante tutto l'anno. cibo buoni, porzoni abbondanti, prezzi elevati. facilmente raggiungivile dall'auotstrada. personale accogliente
EZIO TESTA
27/11/2022
All'atto della prenotazione abbiamo richiesto una bagna cauda: stupenda mai mangiato una bagna così buona. Primi abbondanti e di qualità, ottimi secondi e tra le specialità funghi in tutte le combinazioni. Personale competente e cordiale. Prezzi nella media e tutti ben spesi. Ci ritorneremo.
Lorenza Drusiani
15/11/2021
Siamo venuti per la prima volta: ottimo tutto, soprattutto i funghi. Ambiente classico e accogliente! Ci torneremo di sicuro.
Sabrina
24/01/2022
Ristorante della tradizione , ti senti come a casa al pranzo della domenica ! Piatti ottimi e prezzo adeguato . Abbiamo anche potuto acquistare uno dei vasi con i Funghi di Giovanni ! Personale molto gentile .
Sonia Perez Garcia
29/05/2022
Cibo squisito e staff veramente professionale.
Il Luogo poi...... è in mezzo al verde nelle vallate......
Marcella Lucaccini
18/09/2021
Un po' difficile da raggiungere, ma la cucina poi premia l'ospite con una ricchezza di piatti piemontesi e lo coccola con un'abbondanza di funghi gustosi e di carni sopraffine annaffiati da vini prelibati
Davide B
25/02/2023
Una tappa sicura, qualita’ assoluta degli ingredienti, preparazioni semplici e corrette. Servizio esperto. Una sosta da raccomandare sulla via della Val D’Aosta.
Fabrizio Pierro
22/11/2022
Fungo porcino? Da Giovanni e dove sennò...? Cibo eccellente (provate il filetto crudo ad esempio) dove il porcino la fa da padrone. Prezzo congruente alle eccellenze che vengono servite, commisurato alla gentilezza e professionalità del personale e con un occhio di riguardo alla location. Ci torno ogni volta e ogni volta rimango estasiato!
Renata Santarsiero
31/07/2022
Vi piacciono i funghi? Ecco venite da Giovanni li sanno trattare veramente bene e li puoi gustare dall'antipasto fino alle seconde portate. La carne è un burro e la torta alle nocciole è semplicemente divina... caratteristica del posto è servire sul tavolo un barattolo da circa 4 kg di porcini sott'olio durante l'antipasto..ecco siccome io non l'ho richiesto non trovo nemmeno giusto farmelo pagare..eravamo in quattro e sullo scontrino ho letto 20 euro...e non lo abbiamo nemmeno finito il barattolo..almeno dirlo così il cliente lo sa...no???