Sluurpy > Ristoranti a Quinto Di Treviso > La Rosta

Recensioni di La Rosta, Quinto Di Treviso

Clicca per espandere
Gabriella Novello
24/01/2023
Sono stata a cena in questo splendido locale sul Sile appena riaperto, dopo anni. Tutto è cambiato, ambiente elegante e fino, personale gentile, cena di pesce superlativa. Abbinamenti dei vini corretti ai piatti che abbiamo ordinato. Non vediamo l'ora di tornare con degli amici ai quali abbiamo decantato il posto ed il meraviglioso cambiamento avvenuto! Complimenti e a presto
LISA Anastasia
11/06/2023
Ristorante con una location bellissima, immersa nel verde affacciato sul fiume , bellissimo cenare guardando la natura intorno a te; ristrutturato da poco l ambiente è ben curato, servizio buono,cibo anke ... di sicuro ci tornerò
Niccolo P
15/06/2023
Io e la mia compagna Siamo venuti alla Rosta per fare un aperitivo una domenica mattina per rivedere dopo anni di chiusura il panorama che si ammira dalla terrazza del ristorante e incuriositi dal conoscere come era diventato il locale con la nuova gestione. Ci siamo seduti davanti al panorama incredibile che solo il parco del Sile puo’riservare in un ambiente a 5 minuti dal centro trafficato della città’ e abbiamo ordinato 2 mojito e fin da subito siamo restati incredibilmente colpiti dalla qualita’e attenzione che Andrea ci ha riservato nel prepararli oltreche’dalla passione per il suo lavoro che trasuda dalle spiegazioni sulla preparazione e la scelta delle materie prime utilizzate, come cicchetti Camilla ci ha viziato portandoci un piatto di tacos e di baccalà’ mantecato con pomodori confit e olive tagiasche , uno spettacolo e con la sua simpatia e competenza ci ha fatto trascorrere un aperitivo super mettendoci a nostro agio e venendoci incontro ad ogni nostra richiesta. L’ambiente e’elegante e scelto con gusto sia nell’ arredamento che nei colori, purtroppo non abbiamo avuto modo di provare la cucina perché eravamo invitati ad un pranzo ma non vediamo l’ora di tornarci per recuperare! Consiglio in piena onesta’ di venire alla Rosta perche’come locale direi che ha tutto: gentilezza, cortesia, competenza, qualita’, paesaggio e prezzi onesti! Complimenti 5 stelle meritatissime
Luca Devigili
15/05/2023
Che dire, posto meraviglioso e tranquillo. Cibo raffinato e personale cordiale. Consigliato vivamente, specie se volete fare bella figura. Consigliati anche i vini.
Andrea Meroz
12/06/2023
Cena per battesimo di nostra figlia. Ambiente eccezionale,bellissimo e molto caratteristico. Personale molto accogliente e professionale. Cibo la punta di diamante davvero buonissimo,porzioni giuste e qualità eccelsa.Consigliatissimo anche per pranzi e cene di eventi perché staff molto organizzato. Prezzo in linea con quello che abbiamo mangiato. Andrea M.
Marina Del Bono
29/01/2023
Ieri, i nostri figli ci hanno fatto una sorpresa per il nostro 50mo anniversario di matrimonio. Consocevamo il locale tanti anni fa, quando eravamo ragazzi passavamo di la in passeggiata sul Sile. Che sorpresa che ristorante bello e raffinato. Abbiamo mangiato un menu tutto a base di pesce con Risotto tra i più buoni mai mangiati in ristorante. La cottura era perfetta all' onda come lo ama mio marito. Una giornata di sole, aperitivo in terrazza a vedere il nostro amato Sile coi cigni che nuotavano sereni. Non vediamo l' ora di tornare per assaggiare altri piatti del talentuoso Chef Nicola.. consigliatissimo
Tommaso Vaglieri
18/03/2023
Ho voluto portare la mia compagna in questo splendido locale per il suo compleanno. Woooow !!! Il locale, completamente e finemente ristrutturato si trova in un ambito naturale a dir poco fantastico, il Sile. Top. Accoglienza e trattamento da locale di livello elevato, cibo ottimo e ricercato, dove lo Chef gioca ed azzarda (a ragione direi) con i piatti di pesce che risultano ottimi e finemente saporiti. Ci troviamo subito a nostro agio. È vero che il cibo ottimo già basterebbe per raccomandare il ristorante, ma noi due (io e la mia compagna) da persone empatiche, abbiamo avuto la piacevole sorpresa di incontrare del personale, dalla proprietà al sommelier, allo Chef, di una simpatia e professionalità encomiabili. Il che fa della Rosta, uno dei nostri ristoranti preferiti. Il prezzo, per il menù proposto, è a mio avviso adeguato e giusto. Complimenti👍🏼
Silvia Silvia
14/06/2023
Locale raffinato con tavoli da due che si affacciano sull'ansa del fiume. Servizio impeccabile, personale molto gentile e discreto. Solo pesce. Mangiato bene ma non eccellente. Conto adeguato. Location fantastica per occasioni speciali.
stefano bucciol
15/06/2023
Ambiente bellissimo, romantico, con una vista stupenda e rilassante! Siamo andati ieri per la prima volta per un aperitivo veloce alle 18.15 e siamo stati accolti in maniera talmente calorosa da non voler più andare via. Cocktail ottimi,fatti con professionalità, torneremo certamente per cena, bravi!
Elisabetta Vianello
21/01/2023
Ieri sera un amico mi ha invitato a cena in questo Locale, appena riaperto dopo una bella ristrutturazione ed ha cambiato anima. Ora è un ristorante di pesce elegante, con una fantastica vista sul Sile. Abbiamo mangiato benissimo, i piatti ben presentati e accompagnati da ottimi vini. Della vecchia Rosta rimane solo il Molino e la romantica posizione. Ne più pizza o cibo di bassa qualità, ma pesce freschissimo sapientemente lavorato. C'è una bellissima terrazza che si affaccia sopra il Sile, no. Vediamo l' ora di poter andare una domenica a pranzo per goderci la vista dopo una bella passeggiata sul Sile. Complimenti a chi ha saputo prendere un locale ormai chiuso e sviato e rivoluzionarlo per renderlo un punto di riferimento per gli amanti del buon cibo e del buon bere nella meravigliosa cornice del Sile. A prestissimo!
Fiorenzo Marengo
13/05/2023
Non ci sono parole! Location da favola, quasi un'isola in mezzo al Sile! Qualità del cibo al top! Servizio e personale eccellenti, discrezione, gentilezza, disponibilità....è veramente un Ristorante ai vertici assoluti! Ma queste parole non sono sufficienti a spiegare il romanticismo, la magia di questo posto! Assolutamente da provare! Complimenti!!!!
Marco Magaraggia
14/01/2023
Mandato da un amico... Entri e vieni subito avvolto da un clima di familiarità nonostante l'eleganza della location. Tutto grazie alla splendida MariaElena che ti accompagna al tavolo e... non fai in tempo a sederti e si è già amici. Poi comincia il viaggio. Abbiamo deciso un percorso degustazione lasciando allo chef Nicola e al suo splendido staff, totale libertà. Che dire... un viaggio emozionale tra sapori e colori. Una sola parola... straordinario. Consiglio con il cuore davvero.
Alessandro Mason
16/06/2023
Cena perfetta in una location straordinaria, lo scorrere dell'acqua, le luci soffuse ed il silenzio rendono il tutto molto bello. I piatti ben curati molto buoni, porzione medie. Parcheggio comodo e libero
Sarah Parolin
14/05/2023
Locale molto curato e grazioso, i fiori freschi danno sempre un tocco in più.. ottimo il servizio e tutte le portate, sicuramente da provare! Abbiamo pranzato all'interno ma è disponibile anche una ampia terrazza che si affaccia sul Sile.
Anna Maria Gasparini
14/05/2023
Posto comodo anche per persone con difficoltà di movimento come me, pesce tradizionale ma anche con proposte innovative. Splendida terrazza panoramica sul Sile dove apprezzare vino e cocktail di livello con il Barman Andrea. Da considerare anche per pranzi di lavoro.
Renato Carniato
05/02/2023
Locale molto bello ordinato e pulito. Fine ed elegante con prodotti di qualità, abbinamenti un po’ arditi ma piacevoli e presentati con maestria e cortesia. Il posto è suggestivo, un vecchio molino ristrutturato sull’ansa del fiume Sile con cigni e gallinelle d’acqua e papere reali. Un vero piacere anche per gli occhi. Vale la pena di ritornarci. Prezzo in linea con il servizio è la materia prima.
simona busatto
26/02/2023
Locale rinnovato completamente,del vecchio ristorante rimane solo la posizione..sono stata per cena gustando dei piatti con pesce fresco e del buon vino.. ambiente elegante e curato nei dettagli... personale disponibile e cortese... sicuramente ci ritorno anche in vista della bella stagione per poter godere della terrazza sul Sile.
Pesce Frittura di pesce Tagliata Pizza con cipolla Crespelle Pasta Lasagne Frittura Pizza Panino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni