Sluurpy > Ristoranti a Rabbi > Osteria Al Rabies

Recensioni di Osteria Al Rabies, Rabbi

Clicca per espandere
Alberto Arena Agostino
30/10/2022
Osteria tipica della zona, sita nel centro della località San Bernardo. Cucina molto buona, cervo ottimo. Servizio cortese e rapido. Ambiente un po troppo ristretto e umido.
Gianfranco Manfredini
07/06/2023
Amo la Val di Rabbi e adoro questo posto. La cucina è ottima, sia quella locale che quella Ligure, importata dal titolare. Ho mangiato in molti posti nella zona, ma sono pochi quelli che davvero meritano un ottimo giudizio e questo è uno di quelli. Quali piatti consiglio? Tutti da provare almeno una volta.
ROBERTO OSELLA
09/09/2022
Piccola osteria condotta dal titolare ligure qui da 8 anni, appassionato nel descrivere i prodotti locali o fatti in casa che offre ai clienti, molto buone le tagliatelle ai mirtilli al burro di malga con speck croccante e il tagliere con luganega, formaggio alla piastra e polenta di storo. Merita una visita.
Dolores Guarino
29/06/2022
Bel locale, accogliente, prodotti a km 0, si mangia e si beve bene, in ottima compagnia. Gli Affettati, i formaggi, i Piatti Unici del Giorno sono gustosi, particolari e di qualità. Simone è il top, per simpatia e professionalità. E le proposte del vino bianco e delle acciughe delle 5 Terre tradiscono le sue origini... Assolutamente da provare!
Monia Motta
04/06/2023
Passati per caso davanti a questa Osteria.... Di ritorno dal ponte tibetano.... Avevamo voglia di mangiare qualcosa di tipico. Scelta super azzeccata.... Gestori molto accoglienti... E cibo di qualità con porzioni abbondanti. Consigliamo a tutti..... Noi di sicuro torneremo. Grazie
Milena Ledda
13/04/2023
Posto carino e accogliente, mangiato super bene, ottimi sia gli strangolapreti che le tagliatelle al mirtillo e speck....divino anche il piatto unico di spezzatino polenta e formaggio...proprietario gentilissimo e cortese
Luca Guardini
11/03/2023
Se siete in villeggiatura (o state programmando di andare) in val di Rabbi, se siete di passaggio per la val di Rabbi oppure semplicemente siete in zona, potete smettere di cercare il posto dove andare a mangiare: qui vi troverete benissimo. Troverete pasta fatta in casa, marmellata fatta in casa, dolci superbi fatti in casa… cibo strepitoso della zona presentato in maniera eccellente e servito dal titolare, Simone, grande padrone di casa. Non vi serve altro: mangerete da Dio e vi sentirete super coccolati. L’unico consiglio che vi dò è quello di prenotare già tutte le sere in cui sarete da quelle parti;) Simone: grazie ancora per l’ospitalità e per quanto abbiamo mangiato bene.
francesco gerubino
10/09/2022
Piccola bomboniera nella val di Rabbi, piatti semplici, dal gusto di altri tempi a km zero,padroni di casa gentilissimi che ti fanno sentire a casa,se capitate da quelle parti non mancate di gustare i loro piatti.Chi ha un peloso è ben accetto e coccolato.
simone bartolomei
28/06/2022
Siamo capitati per caso dopo l’escursione sul ponte sospeso e che dire.. per fortuna!! Squisito e di qualità. Volevamo assaporare piatti della tradizione e siamo rimasti molto soddisfatti. Canederlo e strudel meritano una particolare menzione. Prezzo più che giusto!!
Alberto Cimitan
20/08/2019
Un ottimo posto dove mangiare piatti tipici del luogo! A pranzo fanno il piatto unico che permette di mangiare un po’ di tutto! (Magari potrebbe essere un po’ abbondante per una persona sola)
Pizza Canederli Cervo Pizze Bocconcini di cervo Coniglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni