Sluurpy > Ristoranti a Rabbi > Resort Natura Malga Mondent

Recensioni di Resort Natura Malga Mondent, Rabbi

Clicca per espandere
Simona Sarti
11/07/2023
Luogo panoramico in alta montagna. Interno curato, pulito e profumato. Cucina eccellente! Matteo e il personale sono molto accoglienti e sempre pronti ad aiutare e a consigliare. Quando lo scopri non lo lasci più!
Valerio Mazzacurati
12/06/2023
Conosco l'ambiente da un paio d'anni, si mangia più che bene con porzioni abbondanti
Matteo Margutti
16/09/2022
Sono capitato in questa malga a 1900 mt durante un giro in e-bike. Fuori stagione e senza aver prenotato ho provato a fermarmi a pranzo ed......è stato spettacolare!!! Sono stato accolto dalla gentilezza di Matteo e consorte che mi hanno proposto questi ottimi gnocchi di patate e speck e per concludere un ottimo tiramisù. Non ultimo ho avuto la possibilità di ricaricare la batteria della bici.
Antonio Gambone
21/08/2022
Arrivarci nn è semplice, ma ne vale la pena....tempo fa tornando dalla val di Rabbi e cercando un ristorante con buone recensioni ho provato ad andarci senza successo, pensando che mi fossi perso sono tornato indietro... ma tranquilli che il navigatore ci porterà nel luogo giusto... piu di 1000mt di salita dalla strada principale, infatti questa location si trova a piudi 1900 mt slm. Posto stupendo con vista mozzafiato...titolari gentili e premurosi... cibo ottimo con formaggi e salumi prodotti in casa! L unica raccomandazione e di evitare di salire con auto basse ribassate in quanto ad un certo punto la strada diventa sterrata e strettissima...
katia cavallero
23/08/2022
Ho dormito in questa bellissima malga stanze molto belle e confortevoli ambienti molto curati. Ottima la cena e anche la prima colazione. Gestori molto cortesia. Il panorama è splendido. Si possono poi fare diverse escursioni partendo da Malga Mondent esperienza da ripetere.
Deborah Patrignani
26/08/2022
Siamo tornati dopo un anno di lavoro a rigenerarci …. Un posto incatevole a contatto con la natura ospitalità familiare e cucina con sapori locali impeccabile. Quando lo permette la colazione all’aperto baciati dal e il bel panorama è un esperienza unica! Premetto che non sono un amante della montagna ma questa malga per il secondo anno mi ha rapita !
Maurizio Dal Corso
05/06/2022
Posto bellissimo, tranquillo e rilassante. Matteo un padrone di casa formidabile, gentile, disponibile e preparato e Ottimo cuoco. Menu semplice, originale e buonissimo. Colazione favolosa. Camere molto belle e accoglienti. Da ringraziare Stefano uomo tutto fare. Consiglio a tutti di passare qualche giorno in questo meraviglioso posto. Tommy (il mio cagnolino) ringrazia dell'ospitalità. Grazie.
filippo64able
05/10/2021
Probabilmente meno conosciuta e di conseguenza meno frequentata di altre malghe della zona Val di Sole-Val di Rabbi che offrono servizio di ristorazione e possibilità di pernotto, secondo me a torto, perché non ha nulla da invidiare alle altre più gettonate sia in termini di panorama che di alta qualità dei cibi serviti. Non vi ho pernottato, ma il gestore (molto gentile e disponibile) mi ha mostrato le 4 camere, arredate con molto buon gusto, così come in generale lo è la malga ristrutturata qualche anno fa. Si sale da Pracorno in Val di Rabbi, la strada è asfaltata sino a località Masdisora, a circa metà del tragitto, dopodiché diventa strada bianca, tuttavia facilmente percorribile con un auto alta o "normale". Visto la bella giornata, abbiamo comunque preferito proseguire a piedi in circa un'oretta di cammino e 500 m di dislivello (da 1404 a 1919 slm). Al nostro arrivo fresca birra alla spina, in seguito antipasto in vassoio con affettati-formaggi di qualità e una ciotolina di luppolo sottolio. Veramente buonissimi i canederli coi porri, ed anche lo spezzatino con polenta. Come dessert, oltre alla classifica torta di mele con panna, ci ha particolarmente il semifreddo al sambuco. Ampia scelta di vini in bottiglia di qualità, a prezzi non esagerati. Scoperta nell'ultimo weekend di apertura 2021, sicuramente ci tornerò l'anno prossimo, probabilmente mi fermerò anche a dormire. La consiglio.
Daniele Trasatti
14/07/2021
Posto bellissimo e ottima cucina ad un giusto prezzo. La strada sterrata di montagna per arrivare molto stretta e abbastanza dissestata con ripidi tornanti poco protetti richiede preferibilmente un guidatore esperto di percorsi di montagna e un 4x4 un pó alto e con marce ridotte. Poi uno bravo la fa anche con un Pandino base ma non tutti sono così bravi..
Luciano Trabalzini
23/07/2021
La malga si trova a 1900 m. e la strada x raggiungerla in auto è in gran parte asfaltata e comunque abbastanza agibile. È molto bella ed il paesaggio è mozzafiato. Si mangia molto bene, i prezzi sono modici. Il proprietario è la sua compagna sono molto gentili, ci si sente coccolati. Hanno anche delle stanze molto carine dove pernottare. Bravi, bravi.
alessandro pennacchio
27/06/2021
Posto stupendo immerso nella natura, struttura ottima, completamente ristrutturata, camere spaziose e con un'atmosfera calda. Il personale è simpatico, Matteo detto il "gestore" e il suo staff, artisti suonatori di chitarra ci hanno accolto con un atmosfera davvero amichevole! Il massimo per chi si vuol svegliare al canto degli uccellini circondati solo dalla natura. Consigliamo sia per famiglie che per coppie e amici. Cibo ottimo, consigliamo cena tipica. Non puoi non mettere 5 stelle!
Danilo magnoni
23/08/2021
Vista magnifica sulla val di sole. Ottimo menù, hanno a disposizione camere per passare una o più notti in quota. Unica pecca la strada che si percorrere con una vettura alta.
Marcella Chiesi
01/08/2021
La malga si trova in un punto dove lo sguardo spazia per orizzonti lontani. Qui si avvista l'Aquila reale. Matteo ha la passione che lo anima: giovane e al tempo stesso senior perché sapiente. Polenta raffinata e attenzione preziosa alle persone. Luogo speciale per giovani e meno giovani. Sembra un pub d'alta quota, per gli amanti è imperdibile. Ci tornerò per starci in contemplazione. Grazie Matteo per aver fatto rivivere questo angolo nella natura. La strada nella parte sterrata buona, io l'ho percorsa con una Panda normale.
Stefania Pecchioli
29/08/2020
Una vera scoperta. Malga appena ristrutturata, in bellissima posizione, cibo ottimo, servizio attento. Ottimo rapporto qualità prezzo. Unico problema : la strada per arrivarci, lunga, sterrata, stretta, percorribile solo con certe auto e soprattutto con autisti esperti. Per il resto un'esperienza assolutamente positiva. Dimenticavo: fanno formaggi eccezionali.
ANNALISA RICCI
28/06/2022
Una vacanza a tutto tondo,sublime il cibo,accoglienza ottima, clima rilassante e piacevole. Un esperienza da rifare presto. Grazie Matteo e Alice
Roberto Ghidini
28/06/2022
Posto bellissimo, con panorama favoloso, la malga è stata appena ristrutturata, camere molto accoglienti e pulite, gestori gentili, professionali e simpatici, il menù è eccellente, da ritornare
Luca Chilovi
03/09/2019
Struttura nuova, ambiente spaziale, personale gentile e piatti buoni, però i prezzi un pò cari! 9€ un piatto di tagliatelle col ragù mi sta bene ma il ragù diciamo che era abbastanza scarso, quello che mi è dispiaciuto di più di tutto è stato il piatto di polenta e spezzatino di cervo dove mi sono ritrovato 9 pezzettini di spezzatino e una fetta di polenta scaldata che visto l'ora va bene, non discuto sulla qualità che era ottima ma solo sulla quantità visto che questo piatto costava 16€.
Manuel Poletti
02/09/2022
Bellissima malga, a due passi da cima Vese, Lac e Mandrie! Partenza per il giro delle malghe, anello di cento chilometri in Val di Sole! Dentro tutta nuova, si mangia bene e ci sono delle camere per poter dormire!
Manuela Trentini Maggi
16/08/2019
Posto spettacolare, gentilissimi i gestori, cibo ottimo ed abbondante. Dalla malga si possono fare diversi giri, noi siamo stati al Pass de l'Om (circa 1 ora e mezza dalla malga) da cui si gode una vista meravigliosa sulla val di rabbi, val di sole e val di non. Sicuramente torneremo.
Pizza Canederli Cervo Pizze Bocconcini di cervo Coniglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni