Teresa Torre
02/06/2023
Oggi, giornata di festa, ho mangiato da Borrello. L'ultimo tratto di strada non è molto agevole e il parcheggio davanti non è dei migliori.
L'aumbiente è molto accogliente, dentro e fuori e il servizio è stato celere e professionale, nonostante il pienone.
Oggi era previsto un menù fisso con ottimi antipasti di vario genere, un primo (tagliatelle al suino dei nebrodi), una bella grigliata di carne accompagnata da insalata e patate fritte e un'ottima fetta di torta alle noci.. Vino, coca, acqua, caffè, amaro.. Euro 40 cadauno.
Tutto buonissimo, lo consiglio!!
Giovanni Marino
29/04/2023
Locale molto bello immerso nel verde, buono il servizio, ottima qualità dei prodotti ed è da apprezzare la varietà del menù che è una piacevole eccezione per il territorio dove si trova il locale.
Giovanni Arancino
09/08/2022
Esperienza bellissima!
È un posto dove sia la formula agrituristica che quella dell'osteria sono pienamente rispettate.
Mangerete veramente quello che viene prodotto nei campi adiacenti al locale.
La cornice paesaggistica arricchisce ulteriormente questo posto aumentando notevolmente il valore emozionale della visita.
Pranzo squisito, personale cortese, servizio eccellente.
Possibilità di acquisto delle carni e dei formaggi prodotti dai titolari in loco e di cui ho fatto il pieno.
Assolutamente consigliato.
Spero vivamente di ritornare!
Salvatore Platania
05/06/2023
AAA+ Accoglienza Affabilità Alimenti di prima qualità e molto invitanti e saporiti. La quarta A per ANNA (Laura) “Ostessa” eccezionale di bella presenza e con bel sorriso. 😋😋😋 🔝
Francesco Giacobbo
21/03/2023
Tutto molto buono nn ho fatto tutte le foto alle pietanze prossima volta le rifarò... Lo consiglio
Giuseppe Buttitta
10/01/2023
Il top dei top, cibo o eccezionale dagli antipasti fino alla grigliata Mista, servizio ottimo, location eccellente.
Umberto S
06/10/2022
Location stupenda, cibo eccellente e sapientemente preparato, le materie prime reperite dal loro orto e dai loro allevamenti.
Rapporto qualità prezzo strepitoso; ottimo anche l’assortimento dei vini.
Servizio puntuale e cordiale come sempre.
ruggero Campisi
16/01/2023
Devo dire che si mangia bene ottimi gli antipasti servizio cortese peccato che manca il camino consiglio.
Luigi Delia
24/04/2023
Ogni volta andare alla Fattoria Borrello è sempre una bellissima esperienza..che ci siano pochi tavoli o tutto pieno come oggi (dentro e fuori) poco cambia..servizio preciso ,piatti impeccabili..!
Partendo dall’antipasto della casa al dolce,tutto eseguito in modo magistrale..si vede e si sente che i piatti sono fatti con “amore” .
Annalaura di una simpatia ,gentilezza e Pazienza di non poco conto.. Franco ti accoglie a casa sua come se fossi amico da sempre..per non parlare di Alessandro Maniaci è attualmente uno dei migliori chef in Sicilia, per me il “Messi della cucina Siciliana”..e non voglio esagerare..!
Non ho mai mangiato un piatto scadente eseguito da loro..possono non piacere,ma sono gusti personali,ma ricordatevi che bisogna assaggiare tutto senza pregiudizi ..!
I piatti che consiglio?
(Spesso e volentieri i piatti cambiano ed è una cosa che amo di questo posto..!)
-Arancinetto..un loro must.. quando lo assaggerete avrete gli occhi lucidi..!
-Porro a beccafico ..farete le capriole sulla sedia da quanto è buono
-I salumi… il prosciutto cotto e il crudo sono da premio oscar.. la mortadella,per me troppo speziata,ma come detto pocanzi..SONO GUSTI..!
- Le costine di maiale laccate al miele e senape.. COMMOVENTI..!
-L’agnello..ecco io non sono un amante dell’agnello se non fatto bene.. OGGI 24/4 ho mangiato le costolette d’agnello piú buone della mia vita..!morbide e succose..una cosa spaziale.. i complimenti in questo
Caso vanno al fratello di Annalaura,non è semplice gestire una griglia a fuoco diretto con 200 persone sedute..BRAVO!
Un grazie davvero a tutti..!
Ps.. a chi si lamenta per i prezzi o della quantità mi piacerebbe sapere e capire dove e cosa vanno a mangiare..!
Quando ti trovi un prosciutto fatto con maiali allevati a 100 metri da dove ceni, e poi lasciato stagionare senza additivi,quanto lo vorreste pagare?
cristina angeloro
01/09/2022
tutto buonissimo! dispiaciuta di aver avuto la pancia piena a conclusione di antipasto e primo piatto, ma ho trovato spazio per il dolce! :)
pagato in 2 €45
Stefano Terranova
07/08/2021
Location molto bella a circa 40 dall’uscita autostradale di Brolo. Il locale offre ottimo cibo di qualità e a km 0. Abbiamo preso antipasti della casa e grigliata ed era tutto ottimo! Super consigliate le salsicce con le uova! Ottima anche la pasta fritta! Il lovale ga parte di una meravigliosa fattoria didattica e inoltre si possono acquistare i prodotti che si sono mangiati! Super consigliato! Bravissimi!
Giampaolo Panariello
17/08/2022
Luogo molto curato, decorato con gusto in armonia con la natura. Cibo eccellente. Speciali: l'antipasto di fichi bianchi al forno, canestrato e prosciutto crudo ed il secondo a base di Puntine fondenti di suino nero, senape e miele.
Monica Perniciaro
26/05/2023
Ottime materie prime e cucina di qualità. Ottimo il servizio, molto gentili e garbati. Molto carino il posto, bene arredato, con una vista su una verde vallata. Molto pulito.
Giovani ammirevoli. Grazie!
Mantecsrl Mantecsrl
03/08/2022
Esperienza indimenticabile. Se vuoi passare un momento di vera cucina casereccia e mangiare veramente bene con un servizio eccezionale, non puoi non andare in questo posto.
Qualità prodotti nulla da dire e prezzi veramente onesti.
Complimenti
francesco marcuccio
07/06/2021
Stupenda location , accoglienza e servizio impeccabili, veloci ed organizzati . Antipasti misti della casa con materia prima d’eccellenza (mortadella di maialino nero incredibile!) ... grigliata spettacolare ... dolci sublimi (da provare assolutamente il raviolo di ricotta) ! Conto onestissimo ! ... bravi 👏🏼 10+++
Saro Gugliotta
03/10/2020
L’Osteria del Maiale Nero di Franco Borrello e figli è in assoluto il miglior posto dove degustare carne e salumi di suino nero dei Nebrodi. Arrivati a Sinagra, al ponte si gira a sinistra verso Raccuja e dopo circa 4 km si trova il bivio verso la fattoria Borrello. Attraversato un querceto e un allevamento esemplare di suini neri dei Nebrodi, si arriva alla fattoria del tutto ristrutturata e di grande accoglienza. Il menù prevede una degustazione di antipasti e di secondi di carne. Il tagliere di salumi e formaggi è forse il migliore dei Nebrodi, con prosciutto crudo e cotto, salame, coppa, lardo di suino nero dei Nebrodi, tutti di produzione propria, oltre alla provola, canestrato e ricotta infornata. Tantissime altre proposte tutte nel rispetto della tradizione e del territorio, come la salsiccia fritta con l’uovo, e vari tipi di funghi, cucinati in diversi modi. Fra i secondi si trova sempre l’arrosto misto e le costolette di maiale, ma a volte si può degustare lo stinco e le puntine di suino nero dei Nebrodi.
Si può chiudere con degli ottimi dessert. Possiamo definire l’Osteria del Maiale Nero una delle migliori trattorie per rapporto qualità prezzo, considerando un prezzo bassissimo e una qualità elevatissima.
Marco Gelsomino
08/09/2021
Uno di quei posti che difficilmente ti scordi.. per il magnifico posto, per l'atmosfera, per i gestori ed il personale..ma soprattutto per il cibo... Tutto buonissimo, l'antipasto eccellente vario ricco di prelibatezze mai mangiate prima, complimenti! ci vedremo presto.
PATRIZIA MARTINA
11/03/2023
Ci torno ogni volta che posso perché si mangia bene e il personale nonostante sia sempre pieno è sempre gentile e disponibile. Trattoria tipica con cibo abbondante ma anche curato e ben preparato. Gli antipasti sono eccezionali, tant'è che basterebbero quelli per essere soddisfatti.