Recensioni di Ristorante Il Borgo Di Vescine, Radda in Chianti
Clicca per espandere
Sergio Ruggeri
25/04/2023
Avevo sentito da amici ottime valutazioni sulla Terrazza del Borgo ed ho prenotato una cena con mia moglie. La location è veramente suggestiva: aperitivo con vista pazzesca e cena ottima. Il personale è molto gentile e competente; ci hanno consigliato ottimi abbinamenti di vini. Splendida serata che abbiamo già programmato di ripetere.
P.S.: l'orto merita una visita!
Angela Bertoglio
18/04/2023
Alla ricerca di un buon ristorante, siamo arrivati alla Terrazza del Borgo su suggerimento di amici. La sorpresa è stata molto piacevole e superiore alle aspettative: ci siamo trovati in un luogo incantevole, in una struttura accogliente ed avvolgente e questa magica atmosfera ci ha portati a degustare un'ottima cena. i piatti ci hanno stupito sia per la presentazione accurata che per l'ottima qualità degli ingredienti. Ritorneremo presto!!
Alessandra Gaia Spina
24/04/2022
Ristorante all'interno di un antico borgo medievale, posto davvero suggestivo! ho cenato con alcuni amici e ci siamo trovati benissimo, piatti squisiti, credo la fiorentina più buona mai mangiata. Molta cura nell'impiattamento e abbinamenti non banali. Secondo me posto ideale anche per una cena romatica. Ci tornerò!
Francesca Ruggeri
16/04/2023
Un posto incantevole ed una cena memorabile!
Abbiamo fatto una degustazione di vini al bar del Relais e poi una cena al ristorante. Il pezzo forte é la Fiorentina, ottima!
Marco Berti
16/04/2023
Il ristorante si trova all’interno di un borgo stupendo, la terrazza da su un viale di ulivi da togliere il fiato, c’è una atmosfera memorabile. Mangiato divinamente, ho apprezzato molto i primi e la carne, Fiorentina superlativa, carta dei vini molto fornita, ho provato il loro chianti riserva davvero ottimo.Superlativo!!
Gian luca Menichetti
24/06/2022
Ambiente elegante che nasconde quel po' di brio con il quale riesce a sorprendere e conquistare tutti i suoi ospiti una nota di merito va sicuramente al cibo trattato con vera maestria dallo chef Antonio, nonostante la sua giovane età riesce egregiamente a confrontarsi con chef di più affermata fama, vi consiglio una visita per testare tutte le meraviglie del ristorante e perché no poi una lunga passeggiata per il borgo di vescine che lo ospita ne rimarrete sicuramente incantata e non vorrete più lasciarlo
Francesca Di Stefano
13/08/2019
Bellissimo posto, buona la carne e il vino. Splendida location e vista