Domenico
22/08/2021
Locale carino scoperto per caso grazie alla segnaletica. Si mangia bene. Consigliati i maccherroni al sugo del suino nero dei nebrodi.
FEDERICO CARUSO
17/08/2021
Cordialità e ottimo cibo. Alla prossima!!
Francesco Burgio
18/08/2021
Buon ristorante. Atmosfera suggestiva. Buoni piatti della tradizione siciliana e prodotti locali di buona qualità. Bella esperienza.
Natalino Cianciolo
07/08/2021
Ottimo ristorante. Bella la location.
Si mangia benissimo
Servizio molto cortese.
Lo consiglio vivamente.
Ci torneremo sicuramente quando ci troveremo in zona.
Salvatrice Caruso
26/06/2021
Siamo arrivati quasi a chiusura del ristorante, nonostante questo ci hanno accolto con grande gentilezza e disponibilità. Il cibo ottimo e abbondante, in cinque abbiamo preso 3 antipasti della casa e 3 grigliate con insalata e patate arrosto, vino della casa, il tutto accompagnato dalla simpatia di Giuseppe locale molto caratteristico, e particolare. Sicuramente torneremo.
Andrea Barbera
13/08/2019
Posizione molto carina, con tavoli al chiuso o all’ aperto, in un vicolo caratteristico del paese. Personale molto gentile e preparato, ottima selezione di birre, vini e superalcolici.
Noi abbiamo preso un antipasto con fritti e verdure molto buono, a prevalenza vegetale, e una grigliata mista. Carne molto saporita e cotta bene. Olio locale molto buono e pane caldo eccellente. Prezzi contenuti.
Grazia
26/09/2020
Location stupenda
Cibo ottimo
Personale cordiale
Raf Ior
30/07/2017
Durante la cena ero perplesso e deluso. Il luogo è carino ed è situato in una viuzza "medievale" del centro di Radazzo, ma la sera della mia cena era in corso la festa medievale nel paese ed il personale per giustificare l'uso di bicchieri e piatti di plastica, ha detto che siccome prevedevano una grande affluenza non avrebbero usato i "normali" piatti. Inoltre le pietanze erano già prestabilite, adattandole ad una "cena medievale". Per la verità il locale aveva i tavolini esterni pieni (all'interno non c'era nessuno), ma non diversamente da un classico sabato sera. Inoltre le pietanze pur essendo discrete, sono arrivate appena tiepide, anche perché servite nella plastica. Credo che una Trattoria Enoteca possa e debba dare di più al cliente, organizzandosi in modo da evitare situazioni come quelle appena descritte, tra l'altro ho visto che hanno servito anche il vino in bicchieri di plastica!!!