carmelo Palermo
02/05/2023
Pane casareccio nel senso della parola,ottimi prodotti da forno e proprietari molto gentili e disponibili.
Rosanna Dente
29/05/2023
Ottimo il pane, ottimi i dolci , ottima la pasta fresca.
Mauro R (Il coccolone)
23/04/2022
La migliore specialità del pane fatto in forno a legna le meravigliose delizie dal pane ai biscotti hai dolci tipici caserecci... Con Accoglienza e gentilezza alla clientela..... Con affetto e gioia un mega saluto da Mauro 👍👍👍🤗🤗🤗
Francesco Arcidiacono
15/12/2018
A Randazzo ci sono diversi panifici con prodotti di buona qualità, ma questo è il migliore. Il pane è ancora fatto con farine locali, con lievito madre e forno a legna. Mangiarlo ancora caldo è una bontà, ma si mantiene anche per diversi giorni molto bene. Produce anche ottimi biscotti tipici del negozio da mangiare anche subito dopo usciti o nella macchina. Suggerisco il “cucciddatu” di un chilo anche perché si mantiene meglio. Buono pure il pane con all'interno le olive nere.
Vlad Tepes
10/01/2019
Chiunque amante del buon pane, che trovi in varie forme e specialità, ivi compreso quello integrale, di segale e di antichissimi, pregiati grani duri siciliani, oltre a tantissimi prodotti di pasticceria tipica siciliana, rigorosamente lavorati a mano, lievitati naturalmente e cotti nel forno a legna, non può fare a meno di visitarlo e strafogarsi di delizie! Dulcis in fundo il sorriso, la cortesia e la bellezza dette tante donne, sorelle, cognate e nipoti che compongono lo staff, renderà veramente indimenticabile l'esperienza!
Teresa Nicolosi
13/11/2022
Complimenti, pane, biscotti, paste di pistacchio, tutto buonissimo.
giorgio gambino
06/10/2021
Ottimo pane fatto come si faceva una volta e quindi con ottime farine e con grande rispetto delle tradizioni, da ritornarci senz'altro.
Remo De Pasquale
19/05/2023
Mi è piaciuto
Marco Cali
03/04/2022
Abbastanza fornito e tutto di prima qualità.
Personale molto accogliente
Paolo Falcone
06/10/2020
Locale pulito anche se fuori zona personale gentile pane come si faceva una vota con lievito madre