Sluurpy > Ristoranti a Ranzo > Ristorante Il Vigneto

Recensioni di Ristorante Il Vigneto, Ranzo

Clicca per espandere
VALE
23/09/2022
Abbiamo preso un caffè veramente fatto bene. Massima gentilezza e cortesia al banco sia della giovane ragazza che della signora che ci hanno servito in giorni diversi. Il locale si trova sulla strada per Aquila d'Arroscia, fa anche ristorante, comodo parcheggio.
santo vruna
09/04/2023
Bel posto, cibo buonissimo e gestori e persone veramente gradevole....
Stefano Poggio
04/12/2021
Sobrio nella simpaticissima conduzione e veramente da consigliare in quanto a qualità. Tutto molto positivamente casalingo, ma i piatti sono cucinati con cura ed evidente passione. Da visitare e godersi tutto (compreso il bellissimo panorama)
edoardo pasi
11/06/2022
Ambiente familiare, rustico, ottimo rapporto qualità prezzo, piatti locali, proposta a menu fisso. Una menzione speciale al carpaccio, e al bagnetto verde. Consigliato.
emilio canton
01/05/2022
Ottima cena con cibi della tradizione ligure porzioni abbondanti, ottimo rapporto qualità prezzo, accoglienza spontanea dei gestori pieno rispetto delle norme covid,promossi a pieni voti, torneremo sicuramente.
Tanja f
29/08/2021
Amanti della buona cucina locale e delle porzioni generose, quando possiamo facciamo volentieri una puntata al Vigneto per assaporare i numerosi antipasti, gli almeno due primi e secondi e il dolce, che vengono proposti con semplicità e cortesia, servizio non lento e attento. Niente da invidiare, anzi, ad altri più noti locali della zona, consigliatissimo.
ANTONELLO BAVA
29/08/2021
Ristorante in cui andiamo con una certa frequenza. Numerosissimi gli antipasti, una sera ne abbiamo contati 11, due primi, almeno due secondi con contorni e dolci. Proprietari molto gentili . Consigliatissimo
gielle pi
17/08/2021
10 antipasti, 2 primi, 3 secondi con 2 contorni 2 dolci caffè. Tutti piatti ottimi. Personale disponibile. Prezzo buono. Consigliato.
Merita Sfinjari
04/06/2021
Ottimo servizio e cucina,
Daniele Fiorito
25/06/2013
Se vi va di mangiare genuino e all'antica, diremmo dal contadino alla tavola, allora non fatevi mancare un pranzo al Vigneto da Davide. Soprattutto prendete gli ottimi totani fritti di terra, cosa sono, andate e vedete.
Trofie
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni