Sluurpy > Ristoranti a Ranzo > Il Gallo Della Checca

Recensioni di Il Gallo Della Checca, Ranzo

Clicca per espandere
monica marino
28/06/2022
Lo chef Ugo Vairo crea piatti degni di un’artista …. “Non si sa di nessuno che sia riuscito a sedurre con ciò che aveva offerto da mangiare, ma esiste un lungo elenco di coloro che hanno sedotto spiegando quello che si stava per mangiare....cucinare pensando a qualcuno ❤️ ..” questo è’ ciò che lui rues e ad esprimere ! Questa è passione ! Oltre a gratificarci con la vista vi sorprende con I gusti e la scelta della materia prima sempre eccellente ! In compagnia o in coppia lasciatevi coccolare e sorprendere . Complimenti allo chef e allo staff sempre molto attenti e pronti ad accoglierci in questa bellissima location che fa da cornice ad una cena romantica ….
Federica Delfino
29/05/2023
Esperienza culinaria ottima! Tutto perfetto. Complimenti allo staff per la gentilezza e l’accuratezza del servizio. piatti molto curati e ben presentati, davvero molto buoni! Ritorneremo sicuramente!
Francesco Enrile
27/11/2022
Pranzato con amici in questo delizioso ristorante del primo entroterra ingauno. Prodotti di altissima qualità, piatti al tartufo e rivisitazione di specialità liguri. Simpatica la decisione di fare scegliere il vino direttamente dai ricchi scaffali del locale. Unico suggerimento: il servizio deve essere un poco più attento dando anche il giusto tempo ai commensali di prendere posto, ma capisco che l'altissima affluenza della serata non abbia aiutato. Consigliatissimo!
Ramona Cojocariu (Ramona)
11/02/2023
Che meraviglia!! Cucina ligure a livelli altissimi. Che bella atmosfera oltre ai piatti strepitosi.
Claudiana Roffino
03/07/2022
Splendida esperienza culinaria ieri sera con mio marito e due amici dove ho gustato il magnifico uovo in cocotte con il tartufo, la patata prugnona cioè i gnocchi finalmente come li faceva mio nonno, morbidissimi, con pomodorini, taggiasche e fois gras e per finire in bellezza tre cannoli al cioccolato, crema e chantilly! locale molto carino sia fuori che all'interno con ottima selezione di vini! fantastico e consigliatissimo! noi ci torneremo sicuramente!!
Elena Garis
15/05/2023
È il ristorante dove appena possiamo, andiamo. Lo chef Vairo prepara piatti particolari, di alta cucina. La selezioni di vini è importante. L' ambiente è molto tranquillo e discreto. Portiamo il nostro chihuahua che è super coccolato. Renata e chi sta in sala con lei, superlativi.
Rossella Di Cecio
24/08/2021
Dire che si è mangiato magnificamente è dire poco. Abbiamo preso antipasto e primi, volevamo prendere subito anche il secondo ma gentilmente la socia che lavora con lo chef ci ha detto di aspettare. Aveva ragione, piatti abbondanti! Tutto a base di tartufo una goduria per il palato! Gentilissimi anche lo chef è uscito per sapere se andava tutto bene e ci è uscita una bellissima chiacchierata. Il conto di tutto rispetto pienamente meritato. Se passate da quella parti prenotate e fermatevi non ve ne pentirete, da parte mia ci ritornerò sicuramente!
Aldo Luperini
20/02/2022
Il locale è arredato con un misto tra il rustico (le bici del proprietario ex ciclista) in entrata e l'enoteca di classe con quadri dal taglio sensuale, mai volgare. Il servizio è efficiente elegante e con un tocco di simpatia profuso dalla signora Renata che pone attenzione ininterrotta a tutti gli ospiti. L'ormeasco "impossibile" è ottimo(profumato e gusto rotondo) antipastino, incluso nel prezzo (sublime il raviolo di zucca fritto); il risotto mantecato al tartufo nero è risultato ben cotto, profumato e ... molto buono. di secondo abbiamo preso la farona marinata al vermouth su frutta flambè disossata, (era anni che non la trovavo) 5 stelle. Di dessert bignè di crema chantilly preparate dalla Sig.ra Renata con (le introvabili) castagne di Garessio tutto accompagnato da passito Di Armo (Pieve di Teco). Caffè, grappa di Serafino Levi invecchiata e conto. Considerato quanto bene abbiamo mangiato, in linea con le aspettative,
serenella omero
27/12/2022
Ottima cena. Piatti con tartufo e fois gras. Servizio impeccabile.
Francesca
05/09/2021
Uno dei ristoranti migliori dove ho mangiato fin ora, e ne giro molti. Servizio impeccabile, proprietaria gentile e disponibile, mai mangiati dei ravioli al culatello così buoni, e un royal di gallo favoloso. Dolci, psne, fatti dalla proprietaria (anche i ravioli) squisiti. Piatti col tartufo top. Prezzi adeguati alla qualità perfetta. Ci torneremo presto. Location molto bella. Proprietari simpaticissimi e professionali
antonio lotta
20/05/2023
...Come sempre, tutto perfetto. Serata meravigliosa come tutti quelli che abbiamo mangiato... Fare poi 2 chiacchiere con Renata ed Ugo è sempre un piacere. Complimenti, come sempre...
STORIE DI CIBO Nadia Toppino **Prodotto Italiano**
09/06/2019
Un ristorante da raggiungere, i giro nell’ entroterra ligure si arricchisce di gusti. Piatti deliziosi, materie prime scelte e selezionate tra piccoli produttori locali, tartufaie di proprietà nei dintorni del locale. I cucina Ugo, in sala Renata, entrambi con la passione(oltreche della cucina ) della bicicletta...e non mancano gli elementi a due ruote nell’arredamento curato e impreziosito da Galli!
Anna Armato
16/11/2022
Il miglior regalo che potessi ricevere per il mio compleanno…una cena da Chef Ugo Vairo. La conoscenza della materia prima eccellente, la cura dei particolari e la passione per la cucina si ritrova in ogni pietanza, una sorprendente più dell’altra: la tartare di gamberi del ‘Festival di Sanremo’ difficile da dimenticare, per non parlare del collaudatissimo ‘New York Times ‘, riso al tartufo locale e la faraona marinata al Vermouth! Tutto ciò è accompagnato dalla preparazione, dalla simpatia e dalla cortesia dello staff ed in particolare di Renata! Infine fa da cornice a tutto questo un locale molto curato ed accogliente e un’ottima selezione di vini. Un’esperienza culinaria da provare assolutamente!
Andrea Alfieri
21/01/2023
Siamo i voti alla borghese stasera😀 servizio 10 location 10 cucina 10 lo special risotto cn tartufo 10 e conto nn lo so mi sto gustando ancora il dolce da 10 . Molto difficile stupirmi ma ci siete riusciti ! Complimenti e consigliatisssaimo .
Vi Co
26/06/2023
Menu vario, tutto quello che abbiamo gustato era ottimo e ricercato, il locale è molto particolare, molto curato. Servizio ottimo. Consigliato
Manuel Corradin
21/04/2022
L'abbinamento curato e curioso dei sapori, la bellezza e la classe dei piatti esprimono la passione con cui lavora lo chef, a cui faccio molti complimenti. Torneremo sicuramente.
Paolo Ballabio
23/04/2023
Qualità dei prodotti eccelsa, tecnica e fantasia nei piatti, personale splendido, professionale e attento ad ogni esigenza. Consigliatissimo
B V
30/05/2023
Esperienza magica, super consigliato 😍
Trofie
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni