Sluurpy > Ristoranti a Rapino > In Bottega Bevitoria Agricola

Recensioni di In Bottega Bevitoria Agricola, Rapino

Clicca per espandere
Andrea Salvatore
29/01/2023
Pranzo domenicale indimenticabile. La raffinatezza e la ricerca nei piatti li rende tutti unici nel loro genere. Consigliatissimo l'uovo croccante con tartufo, e il ramen abruzzese, una rivistazione del tipico piatto giapponese che non ha nulla da invidiare all'originale. Per chiudere una crema pasticciera con frutti di bosco che con il contrasto cremoso/croccante chiude una piacevolissima esperienza. Da tornarci assolutamente!
Assunta Anna Nicoletta Pace
01/01/2023
Aver trovato la ricercatezza e la bontà nei piatti di questo piccolo locale in un paese abruzzese che è Rapino, piccolo borgo in provincia di Chieti, è la conferma dei tanti tesori nascosti che abbiamo nella nostra regione. Locale arredato con gusto, servizio attento e cordiale ma soprattutto preparato nel descrivere i piatti e la loro preparazione ed elaborazione con materie prime eccellenti. Un particolare elogio ad un antipasto (vitello tonnato) che per tecnica e sapore della carne con la sua morbidezza ed i capperi sapientemente utilizzati e di grande qualità darebbe filo da torcere al piatto tipico Piemontese dal quale trae origine questo antipasto freddo ma che può essere anche un secondo piatto, tra l'altro viene servita una porzione davvero abbondante. Ottimi i primi piatti, in particolare i tortelli di capra e zafferano e la pasta con patate e pecorino, per finire la tempura di baccalà croccante molto particolare. Gestione del locale giovane e professionalmente preparata, a voi tutti i miei complimenti.
Giulio x2
09/01/2023
Il mio nuovo locale preferito, Sono stato in questo locale in una giornata d’autunno con la pioggia fuori e un leggero frescolino, la situazione era perfetta. Come sono entrato mi sono subito sentito a mio agio, tra il tepore del locale e l’attenzione del personale. Locale molto figo, piatti eccezionali, abbiamo provato tartare, ramen abruzzese e hamburger, carta vini considerevole. Che dire ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ meritatissime. Provare per credere. Ci vediamo presto ragazzi 💪🏼
Fabio Ricci
02/02/2019
In Bottega è un locale che merita tutte le mie 5 stelle più lode! Sono stato stasera per la prima volta e sono rimasto così soddisfatto che già non vedo l'ora di tornarci. Una grande scelta di vini e delle pietanze da osteria tradizionale con chicche davvero imperdibili! (le Pallotte Cace e ove sono da applauso) Il locale è molto ben curato con dei dettagli e arredamenti davvero cool! Il servizio impeccabile senza dubbio. Straconsiglio una visita!!! :)
Veronica Di Silvestre
10/05/2022
Locale piccolino ma molto carino e accogliente. Il personale è gentile e premuroso. Il cibo è ottimo e soprattutto di ottima qualità. Ho preso un hamburger molto gustoso, birra e chips di patate. Appena arrivati siamo stati accolti con un assaggio di benvenuto e anche alla fine della cena ci hanno offerto dei dolcetti. In due, prendendo due hamburger, una porzione di chips, due birre e due bottiglie d’acqua abbiamo speso circa 20 euro a persona. Consigliato vivamente.
Assunta Di Fabio
10/08/2020
Locale di tendenza dove tutto è studiato, con elementi di arredo molto belli. Siamo andati il primo giorno di apertura dopo la chiusura per covid e abbiamo preso il tagliere di salumi e formaggi e il crostone con burrata (la cucina non ancora tornava a lavorare in pieno regime) e devo dire che i prodotti sono tutti di prima qualità. Ottima anche la scelta dei vini! Consigliatisssssimo!
Claudio Dial
17/12/2021
Una piccola grande stella brilla a Rapino. In Bottega è un ristorante dove si mangia e si beve bene. Il menù è molto particolare, con diverse proposte da piatti gourmet a panini strepitosi. Ampia la scelta dei vini e la possibilità di bere cocktail. Il personale ti fa sentire a casa e l'ambiente è ben curato e pulito. Norme covid rispettate, green pass chiesto subito. Ottimo così!
Nicola Laurora
18/11/2018
Pensare che un posto del genere esista in un paese di 1200 abitanti è straordinario. Proposta di cibo variegata, sconfinata proposta di vini (anche fuori regione), cocktail elaborati o birre. Bravi
Maria Luigia Toto
07/04/2022
Bellissima esperienza. Locale molto curato con un menù alla carta non da tutti. Tutto molto buono.
armando cardone
13/10/2022
Materie prime e preparazioni sono ben al di sopra di location molto più blasonate. Cocktail di livello altissimo e ottima scelta di vini naturali. Vorrei avere questo posto nella cittadina dove abito. Bravi in tutto 🧨🧨❤️
biancafurii
19/08/2021
Di questo ristorante in primis ho apprezzato l'arredamento industrial ben curato inclusa l'apparecchiatura. Siamo stati per ferragosto quindi il menu era fisso e prevedeva: benvenuto dello chef di gazpacho freddo, antipasto di verdure a diverse cotture, due primi di tortellini ai porcini e chitarrina con le pallottine. Il secondo di agnello a vapore con patate. Per concludere un dolce al cucchiaio e piccola pasticceria locale. Ho gradito tutto, unico il dolce che non mi ha colpito. Delicatissimo agnello e spettacolo gli spaghetti. La carta dei vini conteneva diverse scelte che però poi non erano presenti o c'era solo una bottiglia. Erano tutti vini abruzzesi noti. Servizio lento (siamo usciti alle 17) e si sono dimenticati di portarci una terza bottiglia. Inoltre prima di iniziare avremmo voluto fare un calice nell'attesa ma non ci è stato concesso in quanto la sala era in preparazione e servizio bar sospeso.
Manu
10/03/2023
Locale magnifico,posto in un piccolo paesino della provincia di (Ch) Abruzzo!
Cristian Santarelli
11/10/2020
Locale caratteristico: è fuori mano sicuramente, ma offre qualità che ripagano ampiamente il viaggio. A misura d'uomo, si avverte l'elevato indice di accoglienza. Il servizio è attento: gentilezza verso il cliente e preparazione tecnica sulle voci del menu e sulla cucina. Elevata anche l'attenzione alle norme anti Covid. Qualità dei prodotti usati davvero elevata. I prezzi sono in linea con la qualità del locale. Lo consiglio a chi è in cerca di una serata piacevole, unica, ricercata, di qualità.
Emanuele Cozzolino
06/10/2020
Locale curato, nulla è lasciato al caso. Cibo ricercato, di alta qualità, abbinato con gusto ed eleganza. Cantina all'altezza del posto. Personale preparato, disponibile e gentile. Playlist musicale adatta al tipo di ambiente e molto confortevole. Consigliato, anche perché un posto così in una piccola realtà come rapino, fa la differenza.
Camilla D'Angelo
25/02/2020
Locale carinissimo, gestito da ragazzi giovani e preparatissimi sui piatti, sulle materie prime e su birra e vino. Panini buonissimi, con abbinamenti ben bilanciati, anche la carne è ottima. Consiglio il "falso sushi", non ricordo il nome del piatto 😅, veramente Eccezionale!
daniela colucci
10/10/2019
Localino nel centro storico di Rapino. Non sembra di essere in Abruzzo per la particolarità del locale, piccolo ma funzionale ed accogliente. Il cibo? Favoloso, la carne tenerissima...panini gourmet giganti, rivisitati ed appetitosi, il caffe servito con la Bialetti e le tazzine in ceramica tipica di Rapino. Il personale? Preparato ed attento. Consigliatissimo.
Silvia Colangelo
18/09/2020
Giuseppe e Rocco hanno creato un delizioso angolo dove hai la certezza di poter gustare cibo di ottima qualità nella riservatezza di un locale curato nei minimi dettagli con originalità e buon gusto. I migliori cocktails li ho bevuti qui, consigliatissimo!
Antonio Palmerio
24/09/2017
Finalmente qualcosa di particolare!! Locale piccolino ma molto accogliente, curato nei minimi particolari. Cucina che mixa ingredienti tipici del posto con quelli tradizionali. Non troverete solo il classico Hamburger di manzo ma anche quello di agnello con pecorino e cicoria. Per non parlare dei cocktails.. ad esempio il negroni all'abruzzese con la genziana artigianale e un amaro alle erbe è un'idea geniale. Complimenti ragazzi
Gnocchi Pappardelle al cinghiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni