Eli
20/08/2021
Rifugio giusto di nome, visto che ci si arriva tranquillamente in macchina.
Posto grazioso, pulito (ma in queste vallate è una costante), personale gentile e sorridente.
Piatti della tradizione buoni e ben serviti, con qualche novità come le tagliatelle al pesto di cirmolo con bresaola affumicata che da queste parti in tanti anni non avevo mai trovato.
Non sono particolarmente amante dei dolci ma qui ti passano sotto al naso delle delizie, preso krapfen Genziana,
ottimi.
Matteo Gelimeri
13/08/2021
Siamo stati ospiti per una settimana, il posto è ottimo e l'accoglienza speciale. La cucina è nuova e ben attrezzata. Consigliatissimo per piccoli gruppi!
Siamo andati anche al ristorante e si mangia piuttosto bene. Piatti tipici curati e abbondanti.
Romolo Brandimarte
14/08/2021
Ultimo casa prima del semaforo che regola la viabilità per il Passo Stalle. Ottimi i piatti proposti, meravigliosi i loro dolci. Una sosta consigliata da non mancare, la gentilezza e la professionalità non mancano. Valido per una sosta piacevole prima dell'Austria. Da ritornarci.
Alessandro Vianello
19/07/2021
Visitato d'estate con la mia ragazza in occasione di un giro al lago di Anterselva, gode di un'ottima posizione, vicina al lago ma non troppo se si desidera stare un pochino appartati. Lo stile è tipicamente altoatesino. Ottime le tagliatelle con pesto di cirmolo, bresaola e erbe selvatiche. Molto buono anche il vino rosso della casa e la birra. Molto invitante (anche se non lo abbiamo provato) lo Strauben fatto in casa al momento.
Simone Caprioli
04/08/2021
Servizio informale ma attento alle esigenze del cliente, accogliente, cortese e mai invadente.
Il menù é composto di piatti tipici, interpretati con originalità, portate in grande maggioranza di carne ma anche di pesce (trota). Nota di merito per i dolci, alcuni dei quali davvero estrosi (es. tiramisù al cirmolo)
Vivamente consigliato.
PS: raramente aperto a cena, chiamate sempre per conoscere gli orari.
gabriele righi
12/08/2021
Vado un pò controcorrete. Non so se sia stato un caso particolarmente sfortunato ma in un gruppo di 8 persone, 7 non sono state soddisfatte delle pietanze ordinate, senza contare il tempo biblico che abbiamo atteso.
E' da dire che era una giornata di fine giugno, ed il locale era abbastanza pieno
Mimmo Muti
18/08/2021
Breve sosta durante il viaggio in moto. Posto molto bello, birra fresca e personale gentile. Avremmo voluto pranzare perché abbiamo visto servire i tavoli vicino e i piatti erano invitanti e profumati, ma purtroppo il tempo era poco.
Cristina Semorile
27/08/2021
Cambiata la gestione.
Precedentemente più essenziale ora più ricercata sia negli spazi esterni, ampliati, che nel menù arricchito da nuovi piatti presentati in maniera più ricercata e colorata.