Giovanni Castellani
13/09/2022
Location splendida, che influisce molto sul giudizio complessivo. Consiglio di arrivare un po’ prima del tramonto in modo da poter visitare villa Cimbrione all’orario di chiusura, senza affollamento.
Cena buona ma non indimenticabile. Servizio da ristorante stellato, molto formale.
Lo raccomando per una cena romantica e per l’atmosfera del luogo, più che per il percorso gastronomico in sè.
Anastasia Cappello Riguzzi
24/08/2020
Sinceramente non capisco proprio le recensioni negative.
Posto spettacolare, sembra di vivere in una favola! Lo spazio e il tempo si fermano e trovo un’esperienza molto positiva anche solo fermarsi per un aperitivo. Inizialmente era quella l’intenzione... poi abbiamo deciso di fermarci anche a cena al Flauto di Pan e credo di poter dire che sia stata la cena migliore della mia vita. La cura estrema per i dettagli accompagnata da una notevole accoglienza e premura da parte di tutto lo staff: a partire da Stefano il maitre, a Luisa che ci ha accompagnato durante la cena con entusiasmo e gioia per il suo lavoro, a Diego il sommelier, allo chef Montoro per la meraviglia e la bontà di quello che riesce a creare in cucina. Un vero e proprio angolo di paradiso degno del sogno di una notte di mezza estate.
Marco Conforti
10/08/2018
Ho Girato oltre 315 Ristoranti stellati in tutta Italia ed a mio avviso Il Flauto Di Pan dello Chef Crescenzo Scotti è tra i migliori in assoluto ( non si capisce per quale motivo La Michelin ancora non premia questa splendida eccellenza campana)
Cucina straordinaria, contrasti bilanciati alla perfezione, tecnica di lavorazione impeccabile, gusto unico ed emozioni assicurate, il tutto nella fiabesca cornice di Villa Cimbrone.
Se ancora non avete provato questa esperienza gastronomica , ve la consiglio, resterete incantati!
Ferdinando Tarentini
24/08/2020
Esperienza sensoriale senza pari. Un posto magico e una cucina unica.
Una sola pecca (non da poco) l'assenza di parcheggio convenzionato differentemente da quanto indicato sul form di prenotazione.
Dato il livello e la difficoltà di trovare parcheggio è una pecca onestamente seria
Lorenzo Scagnetti
22/08/2022
Location unica, cucina eccellente da seconda stella con valorizzazione massima del territorio e delle sue tradizioni, ottimo il servizio
Daniele Di nubila
12/09/2018
descrivere Villa Cimbrone non è semplice perché qualsiasi discorso sarebbe riduttivo ma ci tengo a sottolineare con queste poche righe
l’esperienza che vivo ogni volta che varco quella porta Il tempo si ferma e io resto affascinato ,ogni volta come fosse la prima , non soltanto dal contesto ma soprattutto dall accoglienza riservata ai clienti dallo staff E in particolar modo dalla strepitosa cucina ricca di valori del grande chef crescenzo che con i suoi piatti è in grado di farti immergere nel suo mondo fatto di tradizione , passione e senso di cultura e si capisce che cucinare non è solo lavoro ma è linfa vitale per lui
Non mi stancherò mai di ritornare!!!!
Antonio Coppola
25/08/2021
Eccellente Ristorante con Vista Meravigliosa. Piatti preparati con Cura e Grande Qualità. Ottima Carta dei Vini. Personale Cortese Gentile e Molto Competente
Francesco Mastroianni
17/07/2022
Location da sogno, cucina stellata di primo livello, ricercatezza nelle materie prime e nella preparazione dei piatti.
Filly Di costanzo
26/10/2021
Sublime
Vittorio Aprea
21/07/2021
Ottima cucina e location
Valentina Ruzziconi
23/08/2022
Complimenti davvero!
pasquale sorrentino
05/10/2017
Semplicemente incantevole
Dylan H
31/05/2023
Great fine dining in Ravello. Definitely a splurge, and they weren't seating outside so the views were limited. It would have been worth the price point more if dining came with the view. Everything we had was delicious, very upscale. Make sure you come early and give yourself enough time to explore the grounds.
Adreena Angela
23/08/2022
This place was so stunning it was ethereal. You reach the restaurant through the beautiful gardens of Ravello, which is a lovely walk. We had our meal on the patio, overlooking the mountains and the mist, which was worth the meal alone.
The food is fine dining, well prepared and delicate with creative takes on classic italian dishes and stunning wine. I loved the food, the beautiful views and the really unique location.
If you have the budget and the time, I'd recommend making a visit.