eugenio bucci
19/01/2020
Ristorante tradizionale romagnolo. Ambiente gradevole e buona accoglienza. Ottimi i primi, specie i tortelli e le tagliatelle, i secondi con carni di ottima qualità (e ogni tanto cacciagione). Dimenticabili gli antipasti e i dolci un po' grevi. Come vino uno sfuso uno sfuso discreto o solo due etichette di sangiovese. Prezzi ottimi.
Ornella Bezzi
10/11/2019
Locale storico con menù di carne, selvaggina, funghi, tartufi e della tradizione romagnola.
Vale una visita per gustare dei piatti particolari che normalmente non si trovano in altri ristoranti.
Sono stata soddisfatta della mia scelta per ritrovarsi in compagnia... ma a distanza di cinque giorni
tre amici sono ritornati nel locale e sono rimasti molto delusi sia per le tagliate cottura media con tartufo che tali non si potevano definire, sia per il rapporto qualità prezzo.
Sara Fenati
22/01/2020
La piadina dell'antipasto era vecchia, ed i funghi non erano disponibili né nel primo né come contorno, piatti vuoti, ci siamo alzati con la fame pur avendo raggiunto il dolce, quello sì, era buono! Belle le storie che raccontano le foto nella sala grande. Prezzo esagerato
Maya Romagnoli
30/11/2019
Titolare maleducato e irrispettoso nei confronti dei suoi dipendenti. Ci ha messo nella saletta del bar dicendoci che ci faceva un favore. Pagato 80 euro per 5 portate e il vino. Ci ha trattato malissimo perché abbiamo osato contestare la cottura del castrato e la posizione del tavolo. Maleducato e attaccabrighe.
Raffaella Rignanese
30/04/2019
Se siete decisi a prendere solo un primo a cena e a fare un pasto veloce non scegliete questo locale! Fin dall'ingresso ci hanno fatto sentire a disagio ripetendoci che avevamo ordinato poco. Grande insistenza per farci ordinare il vino nonostante avessimo ripetuto più volte che non beviamo. Prezzi alti e tempi biblici in un'atmosfera surreale. Per il resto primi gradevoli ma scarsi.
Stefano Guagnelli
15/12/2018
A pranzo eravamo in 13, un primo da scegliere tra tagliatelle al ragù e ravioli burro e salvia, tre piatti di bruschette (6 igni piatto), una fetta di prosciutto o salame a testa, piada e pane contato, due pirofile di patate al forno e due pirofile di erbe da campo scondite. Acqua e vino risso, caffe per tutti....prezzo 20 euro a testa a detta del ristoratore con un grosso sconti di 4 euro per persona.
Non ci rapini più!!!!!
Claudio
12/05/2019
Di passaggio per una gita a Ravenna, mi è stata consigliata questa trattoria da gente del posto.
Attesa assolutamente irragionevole, considerato che il locale non era pieno: 30 minuti per il primo, un'ora per il secondo!
Il primo, dei cappelletti romagnoli, sarebbe stato molto buono se non fosse stato completamente rovinato dal parmigiano al gusto di muffa.
Il secondo, delle costolette di agnello fritte panate, erano immangiabili: la carne, al sapore di marcio, era in evidente stato di decomposizione.
Personalmente non è la prima volta che mi capita di mangiare male in un ristorante ma è la prima volte che mi viene servito cibo ammuffito o in decomposizione.
I gestori sono persone anziane e probabilmente ignorano la velocità di circolazione delle informazioni nell'era di internet altrimenti avrebbero evitato un comportamento così vergognoso.
Consiglio di evitare assolutamente!
Mirco Zani
15/12/2018
Pagare 20 euro per mezzo piatto di tortellini burro e salvia, due bruschette, un poco di salumi acqua vino e caffè mi sembra eccessivo. Se poi aggiungiamo che il proprietario dice che mi ha fatto lo sconto penso proprio a ad una rapina !!!
Me ne sono andato affamato.....