luca traversari
17/03/2018
Locale interessante e dal progetto ambizioso, infusi tisane, ma non solo. Brunch, vino e aperitivi. Carino il palco con la musica
Marzia Bianco
06/11/2022
Sono stata invitata qualche giorno fa per una ricorrenza. Location bellissima, una Sala ricca di fascino e di storia, unica nel suo genere, in una Ravenna elegante e accogliente. Si presta moltissimo per ogni genere di evento dove si vuol stupire i propri ospiti.
Claudio Bocchini
16/12/2018
Assolutamente da vedere questo bellissimo spazio a Ravenna. Bellissimi mosaici da gustare sorseggiando un the, aperitivo o Mangiando per cena. Elegante, ricercato e gentilissimi con prezzi bassi per tutto quello che offrono.
Raoul Cedroni
14/02/2021
Abbiamo festeggiato il San Valentino con tutta la famiglia. Ottima cucina, bellissima sala e mosaici. Pranzo accompagnato dalla musica del bravissimo Alessandro Scala. Tempi un po' lunghi... Non eravamo più abituati e per le bambine è stata dura ma ne valeva la pena.
Eduardo Puoti
09/02/2019
Bellissima cena con delitto in un locale elegante e raffinato. La compagnia 'quelli del delitto' proponeva una indagine su un omicidio negli intervalli della cena con una recitazione leggera e ben strutturata, allietando ed interagendo con gli astanti. Da parte mia un plauso alla compagnia per la gestione della serata e la capacità di non risultare mai piatti o vincolati al canovaccio, ma cogliere gli spunti per arricchire la recitazione e la scena. La cena: antipasto a buffet, primo di farfalle con spinacino e nocciole, secondo rib in salsa Bbq e patate al forno, sono stati serviti con cortesia dal personale e risultavano nella loro essenza gustosi, semplici ed equilibrati. Ad accompagnare il tutto una selezione di vini dal territorio nazionale con buona scelta, nel nostro caso un syrah di rapitalà (nadyr), scelto con la complicità del preparato e gentile sommelier ospite. La golosa selezione di dolci ha fatto da cornice alla fine delle indagini e addolcito anche le discussioni dei presenti, già liete e leggere. Menzione speciale per la cortesia nell'approntare un menu senza glutine per i potenziali ospiti.
Mattia Santandrea
02/02/2019
Questo posto mi piaceva già dall'apertura per l'estetica curata . Oggi sono andato per lavoro e credo di essermene innamorato per la seconda volta. Luce tenue, grandi mosaici razionalisti alle pareti, marmi, arredo principalmente in stile decò, qualche bel pezzo d'antiquariato creano l'ambiente più elegante di Ravenna eppure il clima è disteso, non troppo formale.
William Bucci
22/02/2019
Luogo di gran prestigio con atmosfera Liberty, luogo adatto per incontri tra amici o per la coppia, possibilità di cena con aperitivo o menù alla carta. Unica cosa negativa usano tovagliette di paglia, che non è molto igienica. Cibo di alta qualità, vino un po' caro.
Catia Giachi
04/04/2019
Locale raffinato in un ambiente storico con mosaici suggestivi del ventennio... Ottimo l'apericena con buffet caldo freddo e molto vario ... Ottimo qualità prezzo... Ci tornerò per cenare sicuramente
Andrea Montemaggi
11/11/2018
Notevoli mosaici del periodo fascista. I toni di contrasto con l'uso sapiente del chiaroscuro rendono particolarmente significativi i mosaici con i temi militari, specialmente quello relativo alla prima guerra mondiale, ma anche gli altri due sulla guerra in Etiopia e in Spagna ricordano Sironi. Se si tralascia la retorica fascista sulla guerra, si possono comunque aspetti non consueti per il periodo, come la durezza della vita in trincea. Molto meno pregevole il mosaico a colori di Mussolini a cavallo, opera che trasuda piaggeria e venerazione peraltro composta proprio quando il dittatore trascinava l'Italia in una tragica e rovinosa guerra
Roxana La Ricci
11/01/2020
ottimo e d' atmosfera, unico al mondo nel suo genere storico culturale, perfetto per una cena romantica o con amici..menù molto particolare.
Genny Celentano
01/01/2020
Cena di Capodanno ottimo menù, eccellente servizio ,personale preparato e gentile,bella location ! ritorneremo sicuramente...
girolama bica
02/11/2018
Davvero interessante come architettura d'ambiente. Locale elegante, personale qualificato, ottima apericena
Ivan Dalpozzo
11/08/2019
Bel posticino per pasteggiare un po' anche con musica dal vivo; bravi al personale.
roberto VITTI
08/12/2019
Buon ristorante in centro a ravenna bella location ampio e con buona cucina
Enrica Pretolani
10/03/2019
Apericena da chef! Eleganza, cortesia, eventi inconsueti!
Giovanni Miccoli
07/04/2018
Ottimo brunch in uno splendido salone di stile razionalista