Paolo Giovagnoli
06/05/2023
Mangiato benissimo, piatti ricercati e squisiti, porzioni abbondanti e ambiente tranquillo e confortevole. Location graziosa e spaziosa, con grande parcheggio. A un paio di km dal centro città, su viale pedonale parallelo alla strada. Gentili e affabili i gestori. Consigliato.
Giacomo de molay
20/02/2023
Ambiente gradevole, tranquillo, dove il servizio di accoglienza è curato direttamente dalla proprietaria estremamente garbata e piacevole. La cucina polacca è stata una simpatica novità, sia per le pietanze che per la preparazione. Tutto molto buono e sfizioso, complimenti! Veramente consigliato per assaggiare qualcosa di diverso.
Luigi Alexander Pórtač
21/04/2023
Fantastyczny!!! Dzieki Ela!! 😆🙏
Ho mangiato i piatti della tradizione come se fossi davvero a casa w Polsce!! Szynka, pierogi ruskie, pyzy ecc...
Persona eccezionale, super cortesia e servizio, calore di casa!
Super consigliato!
P.s. do zobaczenia! 😊
Chiara Zanchi
07/04/2023
Appena giunti in Ravenna si trova questa trattoria molto curata in gestione gentilezza e cucina dalla signora Betty, polacca, di qui il mix con la cucina romagnola e tradizione polacca. Piatti ottimi, un po'cari i taglieri.
Erica Sartoni
12/05/2023
Che sorpresa! Io e il mio compagno (polacco) siamo stati a cena da Betty, signora super accogliente e gentile, ci ha trattati come veri ospiti di casa, proponendoci inizialmente tutto il menu tipico polacco (spiegato nei minimi dettagli e venendomi in contro, in quanto vegetariana).
Abbiamo optato per una “degustazione” di antipasti e primi polacchi, ottimi, curati nell’aspetto e con l’approvazione del mio compagno per l’autenticità della ricetta polacca.
Dovremo sicuramente tornare perché non c’era più posto nei nostri stomaci per i secondi, che sembravamo altrettanto invitanti.
Ottimi anche i dolci accompagnati da digestivi polacchi.
Consigliatissimo!
Marina Milandri
02/03/2023
Io e un gruppo di amiche abbiamo scelto questa trattoria per passare una serata di chiacchiere. La cucina offre piatti romagnoli, tradizionali polacchi e qualcosa anche di influenza partenopea. Sapori molto buoni, ottima accoglienza, atmosfera intima e rilassante. La signora Betti è davvero un' ottima padrona di casa, gentile, disponibile, sorridente. Proprio un posto molto piacevole dove mangiar bene e sentirsi coccolati. Lo consiglio vivamente!
Io ho provato le polpette di melanzane, l'insalata russa, la coscia d'anatra (morbidissima e gustosissima) accompagnata da una salsa alle mele, patate lesse e due insalatine (una calda e una fredda). Tutto ottimo!
Paolo Savigni
18/04/2022
La Trattoria da Betti offre un menu "fusion" romagnolo-polacco con contaminazioni pugliesi. Come antipasto abbiamo preso il "tagliere di Betti" che offre vari assaggi di insaccati e arrosti polacchi accompagnati da marmellata di peperoni e insalata russa. Per primo un piatto di Pierogi ruskie sorta di ravioli con ripieno di patate e formaggio saltati con burro e pancetta, veramente buoni. Servizio molto cordiale e accogliente.
Consigliato.
Federico Di Gioia
19/05/2022
La Trattoria da Betti è magnifica. Appena si entra l'accoglienza è intensa; i colori e le decorazioni delle pareti ti avvolgono e coccolano all'istante. Betti è una signora di gradevolissimo sorriso e grande simpatia. I suoi piatti sono molto gustosi e variegati. Abbiamo fatto un viaggio magnifico di gusto e cortesia. La signora Betti è un'ottima ospite e raffinata cuoca.
Grazie a questo ristorante, una giornata nata male, è diventata una bella e gustosa serata.
I prezzi sono giusti, la quantità altrettanto e la qualità alta. Consigliatissima
Raffaele Nuzzo
18/05/2023
Da Betti? Semplicemente una garanzia. Piatti squisiti della miglior tradizione polacca, i "pierogi" in primis, e altre pietanze di cucina locale. Un bel mix completato dalla simpatia e affabilità della Signora e da un locale ben curato, semplice, facilmente raggiungibile.
Gastone R.
23/10/2021
In questo ristorante oggi abbiamo provato la serata sarda, con menù tipico preparato al momento tutto veramente buono. Siamo tornati qua perché avevamo mangiato bene il menù polacco, paese di origine della titolare. È un locale semplice, spartano ma carino , con musica di sottofondo, la titolare, che è anche la cuoca, sempre gentile e disponibile ad ogni tua esigenza.