Sluurpy > Ristoranti a Ravenna > La Nicchia Della Piada

Recensioni di La Nicchia Della Piada, Ravenna

Clicca per espandere
ZIO Picc
03/08/2021
Attratto dalle recensioni, ho voluto testare con mano e palato queste piade! Tutto veramente buono: ottimi ingredienti ad iniziare dalla stessa piada ( non secca e cotta bene) e proseguendo con i ripieni, tutti fatti con alimenti di qualità. Mi dispiace aver pagato una birra Icnusa da 50 cl quanto una piada! Uno dei due prezzi dovrebbe essere modificato non essendo la location in centro o sul lungomare ma abbastanza lontana dal centro di Punta Marina. Comunque da provare
Irene Lanz
29/05/2021
Piccolo chiosco a poche centinaia di metri dalla spiaggia. Dotato di ampio parcheggio. Le piade sono molto buone, i salumi sono affettati sul momento e si percepisce la qualità del prodotto, prezzo adeguato. Il personale è molto gentile e rapido nel servire. Accanto al chiosco ci sono pochi tavolini su cui è possibile poggiarsi per poter gustare le piadine.
Riccardo Insyde
11/07/2022
Piadina veramente molto buona e servizio top!
Zenda Nyatemu
05/05/2023
Immerso nel verde. Ottimi crescioni fatti al momento
Samuele Rambelli
02/06/2023
Ottima la piadina ed il crescione.
Fabrizio Fragano
13/09/2020
La piadina fatta sul momento con servizio rapido ma molto cortese e cordiale. Per fortuna che ha potuto riavere la possibilità di mettere alcuni tavolini con ombrellone ai fianchi in modo da poter mangiare subito e all'ombra. La posizione, infatti, vicina agli impianti sportivi, e completamente assolata, non è effettivamente molto comoda. Xò, una scelta discreta e varia e una farcitura veramente generosa di tutte le piadine sul menù, vale la pena lasciare la spiaggia x una bella pausa pranzo.
Chiara Fessler
30/08/2021
Piadina e wrap ottimi, così come le patatine fritte, la signora che prendeva le ordinazioni molto gentile e cordiale, servizio rapido. L'unica pecca è che è un baracchino a lato della strada, con tavoli solo all'aperto.
Danny
20/07/2022
Una piadina è un must per un romagnolo doc. Questa piadineria offre una piada più che dignitosa
Max Baccarini
29/09/2021
Piadine e crescioni (una sorta di piadina chiusa farcita tipo calzone) di molti tipi diversi. Classico chiosco romagnolo.Prezzi normali, spazio per sedersi all'aperto.
R Bellino
09/09/2020
La più buona mangiata in zona. Preciso che le piadine le stendono al momento e non usano quelle industriali già pronte....cosa che mi è capitata spesso un po' ovunque. Ottimi anche i crescioni (piadine chiuse a calzone)
Loredana Montanari
06/07/2019
La vera piadina romagnola!!! Da non perdere i crescioni in particolare il crescione salsiccia e fricando', è la vera essenza della Romagna a tavola in estate .... ottime le materie prime utilizzate x le preparazioni. Servizio rapido e cortese il tutto condito con la tipica ospitalità romagnola.
Agnese Alberghini
06/08/2022
Piadine squisite e prezzi giusti C'è un po' di attesa ma nulla di esagerato
Silvia Favallesi
03/09/2022
Crescono e piadine ottime
christian pedrazzoli
03/07/2022
Proprietario fantastico e crescione buonissimo. Consigliato se vi trovate nei paraggi
Maurizio Pieropan
31/08/2020
Piade ottime, prenotate per telefono e arrivando 5 min in anticipo ho aspettato solo qualche minuto. Cucina pulitissima e in ordine, molta cura nel confezionamento. Cortesi e veloci.
Pizza Cappelletti Pizze Pesce Pizza margherita Spaghetti allo scoglio Fritto Fritto misto Hamburger Paella Tortellini in brodo Grigliata Cozze Lasagne Cappelletti al ragu Tagliolini allo scoglio Frittura di pesce Antipasti Pistacchio Gelato Carne Torte Cappellacci di zucca Risotto Spiedino Panini Strozzapreti Mignon Crêpes Granita Anguilla Gelatino Coniglio Waffel Birra Tagliatelle Ravioli Fritto misto di pesce Spaghetti alle vongole Fiorentina Tagliata di manzo Bruschetta Fritto di pesce Tagliata Piadina Pizza con tonno e cipolla Spaghetti con le vongole Salatini Grigliata di crostacei Spaghetti di soia con gamberi Sushi Kebab Tris primi Torte gelato Zuppa inglese Tagliatelle boscaiola Colomba Zuppa della casa Risotto di pesce Cozze alla tarantina Riso e insalate Cotoletta Pizza profumo di bosco Cappelletti allo scorfano e crostacei gratinati Pasta al sugo Passatelli Strozzapreti pasticciati Curzùl al ragù di castrato Pizza quattro stagioni Cappelletti a rovescio Panettone salato Tortellini in brodo Pesce fritto Fritto pesce Pizza al metro Gamberoni con i porri Crostata sacher Polpo alla luciana Pizza ai funghi Tagliata di tonno Piadizza Misto fritto Capricciosa Tris tortellini Carciofi Lasagnetta Pizza francesessima Zeppole grandi Aragosta Spaghetti vongole Gamberetti Pizza alla pala Cappelletto al ragù pollo alle mandorle strozzapreti panna e speck Crescione adriatico Scoglio Passatelli con canocchie e pomodorini Aragostine con crema chantilly Goulash Maxicono Tortelli Filetto Anguilla alla griglia Passatelli crispy Torte comunione Tortelli in brodo Tagliatelle piselli Menù pesce completo Cappelletti in brodo Gelato gusto fiordilatte e mango Anguilla-buratelli Tagliolini scoglio Humburger Torta alla crema chantilly Pizza assaggi misti Grigliate Pesce spiedini Risotti Carne ai ferri Piada Burrata col tonno Tortellini al ragu Panzerotti Pasticceria Pizza euro Pizza spianata Cioccolato fondente Arachide salato Gnocchetti all’astice Frittura Dolci Cannoli Gelato al pistacchio Papilla bianco Bufala pugliese Torta alla crema sciantilly Tagliolini Tortelli ai funghi porcini Bomboloni Pizza peperoni Burger tonnaro Crescioni Waffle Tagliolini ai frutti di mare Tagliatelle ai porcini Spaghetti al pomodoro Piccione Tagliolini allo scoglio Caffè Insalata mista Brioches farcite Pasta e fagioli Pasta Riso bianco alle verdure Giropizza Chips Piadina senza glutine Papilla nero Spaghettoni Spaghetti Strozzapreti vongole e pesto Risotto ai frutti di mare Tortellacci allo scoparolo Panino di pesce Paccheri alla pescatora Granfritto Vodka Pancake Tortelli al ragù Spaghetti e vongole Margherita Rum Spaghetto allo scoglio Sashimi di salmone Gnocco fritto Crescione
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni