Sluurpy > Ristoranti a Recoaro Terme > Malga Morando

Recensioni di Malga Morando, Recoaro Terme

Clicca per espandere
Franco Bertuola
15/08/2022
Un po’ di attesa la domenica ma perché c’è tantissima gente che si ferma. La scelta è forzata per affettati e formaggi con polenta ai ferri e sottaceti… ma ne vale la pena! Ottima qualità e prezzi onesti. Affettati e formaggi per 2 persone €16, ci sta!
Mauro
18/03/2023
L'idea originaria era di fare una sana camminata in mezzo alla natura, nutrendomi di frutta e bevendo acqua. Poi, però, mi sono imbattuto in questa bellissima malga e, una volta entrato, sono stato amorevolmente abbracciato dal profumo di soppressa e non sono riuscito a resistervi 😅 Semplicemente sublime: il divin gusto avvolge l'interno del palato donando un'esperienza vicina all'estasi. Accompagnando il tutto con una buona birra fresca ho mandato all'aria i propositi iniziali ma ho reso ancora più felice un pomeriggio in mezzo alla natura. Andateci e provate a contraddire le mie parole 😜
Donatella Magliocca
06/06/2023
Cibo da cinque stelle perché tutti i loro formaggi sono molto buoni, servizio e ambiente da quattro stelle perché non si mangia lì ed è gestito da 4 uomini un po' anziani. Ma nel suo è una buona malga.
Maurizio Claudio Poggiani
22/04/2018
premessa: è una malga, chi cerca un ristorante deve fermarsi altrove. per me il posto è incantevole, si colloca in una posizione stupenda, con affaccio sul Carega e sul Pasubio. Panini e birra lì me li gusto al 100%! Nelle giornate più calde è in funzione l'aria condizionata naturale!
mauro capitanio
20/06/2021
Locale tipico in mezzo alla natura su percorso di passaggio per andare in molti luoghi. Offre piatti tipici come salumi e formaggi di produzione propria oltre a vino e birra. Personale disponibile e gentile. Consigliata la sosta dopo una bella passeggiata per gustare al meglio i prodotti.
Ronald Menti
22/06/2021
Ottimo punto di partenza per escursioni verso il Sentiero dei Grandi Alberi o il Rifugio Cesare Battisti alla Gazza, carrereccia e sentiero fattibili molto facilmente anche con al seguito bambini. Stupendi i panorami delle Piccole Dolomiti che si godranno. Da visitare, per gli incredibili colori delle sue acque, il migliore laghetto di tutta la Lessinia: il Xea del Risso, che si incrocia sulla destra lungo la carrareccia. Lo si scorge lungo il sentiero 120 dei Grandi Alberi, individuarne il sentiero non è facile per la folta vegetazione che lo circonda. Ma lo spettacolo delle sue acque turchesi ne ripaga ampiamente la fatica. Più in basso si trova il laghetto Creme che è di dimensioni minori. La Malga può offrire l'occasione per un ristoro sia all'andata che nel ritorno. Da tenere presente che non è un Rifugio ma una Malga gestita da privati.
Daria Voltazza
02/11/2022
Ci siamo fermati per uno spuntino percorrendo il sentiero dei grandi alberi. Ambienti tipico con posti a sedere all'aperto. Noi abbiamo preso solo caffè e dolci, buoni. Un po' di confusione dovuta al grande afflusso di gente, che non ci ha fatto apprezzare pienamente l'ambiente.
silvia gegnoso
17/08/2019
Bellissima malga. Nadia e Keira stupende. Paesaggio favoloso. Ottimi i formaggi e l'affettato di produzione propria. Le grappe una delizia, da provare assolutamente la grappa al cioccolato fondente e la grappa ai frutti di bosco. Da visitare e passare una giornata in allegria.
Michela Anna Liotto
07/03/2020
Buonissimi salumi, formaggi, rabosello. Il pane non molto, peccato....poi il panorama si commenta da sé.
Nicola Sandonati Piffanelli
28/02/2022
Di passaggio durante un escursione sulla neve, abbiamo preso alcuni souvenir da consumare a casa. Ottimo il formaggio, deliziosa la soppressa.
Gnocchi Spaghetti allo scoglio Bruschette Pozza Bucaneve Canederli Pesce Zampino di mandorle Bigoli Crocchè Pizza Gnocchi alla fioretta Gnocchi con la fioretta Piatto obante Frittura di pesce Gnocchi fioretta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni