Vito Occhipinti
02/07/2023
Un bel' locale immerso nel verde, con un ampio spazio allestito all esterno, parcheggio riservato per i clienti, all'interno ci sono due sale, abbastanza pulite, il cibo tipico della zona, gusto nella norma, piatti, ben presentati,i dolci sono buoni, il conto a mio parere un po caro.
Carl Urbani
16/07/2023
Una sicurezza per un menù classico, semplice ma gustoso...da provare assieme al fresco e al panorama circostante.
Katia Campanaro
05/02/2023
Taglieri di insaccati locali....veramente squisiti...punterei anche sui formaggi delle nostre malghe o latterie limitrofe...gnocchi con la Fioretta a regola d'arte ...per i bigoli opterei ad una misura leggermente più sottile ( tengono meglio i sughi)....tagliata e polenta con i veri segni della griglia ....un profumo e un gusto TOP. Una lode anche ai vini alla spina ( malbec ) ❤️... Se continuerete a mantenere un prezzo onesto con una qualità medio alta....bastano 4 piatti fatti bene....e cortesia...avrete sempre i tavoli pieni ....Bravi oggi ho mangiato benissimo.
Di
04/06/2023
Cibo molto buono e abbondante, animali ammessi dentro il ristorante, personale gentile !
Enzo Cortivo
04/03/2022
Ottimo ristorante, titolare accogliente e gentile. Personale di sala perfetto. Abbiamo preso un antipasto con affettati e formaggi e sottaceti e poi 3 primi diversi: bigoli all’arna, maccheroni al ragù bianco di manzo con funghi e gnocchi con la fioretta. Poi 3 braciole con verdura cotta e fagioli. Come dolce studel di mele e un dolce con noci e mela. Infine le grappe
mario zancanella
20/04/2023
Locale accogliente in stile rustico, ampio parcheggio gratuito. Attesa breve e ben gestita per l'assegnazione di un tavolo per il pranzo. Sale riscaldate da suggestivi caminetti a legna. Servizio cordiale e disponibile. Antipasto di salumi e formaggi tipici saporito, presentato su tagliere di legno. Spezzatino di cervo con polenta ai ferri saporito e ben cotto, da deliziare il palato. Un pó deluso dallo strudel, un pó stopposa la sfoglia, rispetto alle aspettative, ripieno migliorabile. Prezzo buono. Consigliato per pranzo di coppia o in compagnia di amici.
Andrea P
21/05/2023
Siamo arrivati oggi dopo le 13 e 30, ci hanno accolto bene, con cortesia e professionalità. Personale giovane ma bravo e competente, in cassa però un consiglio se offre qualcosa da bere al cliente davanti è bene farlo anche con quello dopo, o lo offri a tutti o a nessuno, magari non avremmo bevuto niente ma il gesto.. Comunque cibo ottimo e i prezzi anche. Lo consiglio
nicola benetti
08/01/2022
Fermarsi alla Trattoria alla Gabiola a pranzo dopo aver fatto la nostra camminata è stata una piacevole sorpresa. La Fortuna ha voluto che in una giornata di grande affluenza, senza prenotare abbiamo trovato posto. Menù della tradizione con prodotti di ottima qualità, sapori di una volta in un ambiente caldo. Servizio veloce e cordiale, prezzo più che nella norma. Da ritornare sicuramente magari in una delle sere a tema tipo i bolliti. Nuova gestione che ha imboccato la strada giusta con possibilità di migliorare e stupirci a tavola.
Tanja Stojkova
19/02/2023
Posto bellissimo, personale gentile che viene incontro a tutte le esigenze, prezzi modici
Animali ammessi
Sara Angeli
31/01/2022
Ci siamo fermati domenica a pranzo (fanno tre turni) dopo una bella camminata lungo il Sentiero dei Grandi Alberi. Ottima trattoria, piatti tipici e personale molto gentile e disponibile. Consigliati gli Gnocchi con la Fioretta, specialità della zona.
Jennifer
28/08/2022
Delicious! Delizioso! Si può mangiare fuori col menù d'asporto. E' consigliato di fare un prenotazione se vuoi mangiare dentro. C'è anche un bar fuori al fianco il ristorante.
Ahmed abdelouadoud
29/05/2022
Un ristorante magnifico che mi ha deliziato con la sublime cucina di chef Alessandro, l'accoglienza di Luisa, Nicola e Vittorio mi ha fatto sentire a casa, ambiente molto pulito, ottimo rapporto qualità prezzo, atmosfera montana veramente piacevole, spesso i weekend sono conditi da spettacoli musicali ove il chioschetto fuori sforna ottimi cocktails per serate magnifiche sotto le stelle a ritmo di musica, consiglio vivamente oltre al fatto che è facilmente raggiungibile in macchina.
Nicola Degani
08/03/2022
Ottimi gli antipasti e i primi. Pasta fatta in casa e gnocchi con la "fioreta".
La prossima volta da provare la griglia.
Prezzi onesti.
Claudio
13/01/2020
Dopo aver percorso il sentiero dei grandi alberi partendo dal rifugio Cesare Battisti, lo consiglio per assaggiare cibo di qualità accompagnati da un servizio cordiale, in una caratteristica e accogliete sala da pranzo. Molto soddisfatto
Alex Vln
09/08/2020
Trattoria tipica con prodotti di qualità. Gnocchi alla fioretto molto buoni e saporiti. Tagliere ci affettati gustoso e abbondante.personale gentile e sollecito. Prezzo giusto.
GIULIANO Andriolo
04/05/2023
Servizio velocissimo , piatti molto curati.
Christian Vanzo
20/08/2022
Eccellente. Primi tipici gustosi e ben preparati. Consigliatissimo.
Stefano Picco
05/04/2023
Si mangia bene spendendo il giusto. Il personale anche se molto giovane è sempre attento e gentile. Consigliato