Silvia Dalla Libera
27/02/2023
Pranzo domenicale tra amici impeccabile!
Location sulle colline di Refrontolo, interni accoglienti, menu tipicamente Veneto: abbiamo ordinato un tagliere di affettati e formaggi, bigoli, tagliolini, ravioli ripieni, costata, coniglio e guancetta di maiale. Tutto eccezionale! La carne della costata si scioglieva in bocca. Ottima anche la selezione dei vini. Un ringraziamento a Linda che ci ha consigliato in modo perfetto. Ci torneremo prestissimo !!
Giuseppe Polerà
04/12/2022
Locale visibile al centro dell' incrocio di Refrontolo, non grandissimo ma diversi posti disponibili.parcheggio comodo antistante , "larin" al centro acceso che rende l'ambiente speciale , cosa ancora più originale la preparazione della costata di Sorana (frollata e cotta molto bene ) in diretta praticamente davanti i tavoli, (nessun problema di odori di brace ). Piatti vari molto genuini e saporiti, porzioni piene , prezzi leggermente sopra la media , ma le salette e la bontà del cibo te lo fanno dimenticare . Veloce e cordiale il personale. Buono per famiglie e cena romantica ma non elegantissimo !)
Antonella Villanova
19/04/2023
Ritornare al vecchio forno è sempre un piace...atmosfera perfetta....cibo ottimo...larin al centro incantevole...dove il titolare cuoce la carne alla brace...è un piacere ascoltare il proprietario che orgogliosamente parla del suo locale antico. Consigliatissimo....
LulùBlu
15/05/2023
Bel locale, curato e di facile accesso in centro paese. Ottima la cucina e anche il servizio. Unico neo i fiori finti appesi e sparsi qua e là... a me non piacciono, ma è solo il mio gusto... comunque 👍, Da ritornare sicuramente.
Daniela Puccetti
04/06/2023
In questa zona è difficile scegliere un buon ristorante data la meravigliosa accoglienza e la qualità del cibo che in ogni angolo di queste colline si possono trovare. Ma questa trattoria ci ha regalato davvero emozioni culinarie che resteranno impresse nella nostra mente per la delicatezza dei sapori dei primi (bigoli al ragù di anatra e ravioli con ripieno di asparagi) e per la squisitezza del coniglio e dell'anatra (una menzione d'onore alla polentina che accompagnava le carni, la più buona che io abbia mai mangiato!) cotture perfette, tutto gustato in un bel giardino fiabesco, personale super gentile e servizio veloce e attento. Bravi bravissimi!
Mariano Havlicek
29/04/2023
Sono stato con moglie e parente oggi 29/04/2023 a pranzo. Il locale è sempre carino con stile nostrano. Abbiamo mangiato nella saletta laterale in fondo accanto al giardino esterno che non è ancora operativo. Li il pavimento scricchiola come il boccaporto di una nave naufragata preda dell'oceano da anni. Abbiamo chiesto un vino friulano ce ne hanno dato un altro, sempre friulano ma diverso (non ricordo il nome). Non ho pagato io e lo sponsor non ha voluto chiarire. Abbiamo presso 2 primi, acqua, bottiglia di vino, e una costata da 1,3 Kg. Non ci hanno chiesto il livello di cottura che volevamo ma la carne (definita nostrana) è risultata molto buona anche se i miei parenti preferiscono una cottura media. Antipasto e primi apprezzati (io avrei preferito il mio condimento un filin più cremoso) mentre la carne (molto magra) si sarebbe preferita più cotta (anche se dove lo era si mostrava più dura). Comunque ottima esperienza. Porzioni dignitose e e piatti curati i ravioloni sono stati un'ottima sorpresa.
🙋♂️🙋♂️🙋♂️
Tiziana Romano
04/06/2023
Peccato non poter mettere 7 stelle! Siamo ritornati per la seconda volta, combinazione sempre per il mio compleanno. Locale stupendo, caldo e accogliente. Personale discreto e perfetto. Cucina ineccepibile. Alcuni anni fa il proprietario ti accoglieva con un bel grembiule e cucinava personalmente le costate. Questa volta il camino era spento. Ma la costata era ancora nel menù. Penso di non far trascorrere tanto tempo per ritornarci. Lo consiglio vivamente a tutti.
Ila Maho
29/10/2022
Prima volta in questa Trattoria ed è stato un piacevole pranzo. Menù con 5/6 scelte per portata ma tutti prodotti di stagione, e questo l'ho apprezzato molto.
Qualità alta e bilanciamento dei sapori perfetto. I vini del posto, da provare! Come anche i dolci.
Servizio veloce, cameriere e titolare gentili.
Prezzo un pó altino (coperto 3 euro), ma sono stati soldi ben spesi visto che ora anche solo mangiare un hamburger costa uguale (e non c'è paragone).
Andrea Simonetto
13/02/2023
Luogo estremamente caloroso, accogliente e con un magnifico caminetto al centro della stanza, gestito con grande gentilezza e professionalità. Bigoli all'anatra fatti in casa strepitosi e guancette di maiale morbidissime e saporite. Ottimo il vino servito e pane molto gustoso. Per concludere, semifreddo col caramello fatto in casa davvero buonissimo. Materia prima di eccellente qualità trattata con sapienza e condita da tanta cortesia e piacevoli sorrisi. Bravi!
Nicola Bottone
24/05/2021
Aspetto rustico ma ben curato, passato l'atrio si vede in posizione centrale e dominante la brace. Quando siamo entrati era accesa e subito abbiamo deciso cosa avremmo ordinato. Abbiamo ordinato un po' di tutto, tra antipasti, primi e secondi perché la scelta era varia ed interessante e ci siamo lasciati quindi trasportare. Abbiamo assaggiato il vino della casa, ci sono state suggerite due tipologie direttamente dal proprietario. Buono per essere un vinello da beva della casa. Il giardino dove abbiamo pranzato era ampio e con alcuni dettagli interessanti. Un bel posto dove trascorrere un pranzo/cena sereni con amici, senza troppe pretese. Parcheggio nelle immediate vicinanze, facile da trovare. Basta attraversare la strada. Ottima la posizione per procedere poi ad una passeggiata immersi nel verde.