Facciamo colazione in questo locale da sempre. Buona posizione in piazza davanti la chiesa. Cameriere cordiali anche se visibilmente stressate a fare avanti e indietro nei tavolini. Pecca che si portano dietro da tanti anni, ma abbiamo notato che anche altri bar fanno così, bisogna andare all'alba a fare colazione perché alle 8.30 di domenica, con festa della Madonna (Chiesa di fronte e quindi tante persone) pieno di turisti HANNO FINITO I CORNETTI. Non arriviamo a capire quale perfida soluzione economica gli eviti di infornare altri cornetti e continuare a venderli fino a mezzogiorno. Possibile che noi non ci arriviamo a capire questa mancanza che continua da anni. Io turista mi alzo all'orario più comodo che voglio e poi vado a fare colazione, non hanno cornetti? andiamo a Condofuri che li infornano di giorno e di notte. Poca considerazione dei clienti e scarsa intuizione commerciale. Peccato
Mariella Meduri
23/08/2021
Granite da rivedere ....manca la materia prima che nelle granite è fondamentale.....per non parlare della panna
Veronica Tesi
19/08/2021
Ottimo rapporto qualità prezzo.. personale gentilissimo e sempre pronto a soddisfare ogni esigenza.. Consigliatissimo!!!
Raffaele Arichetta
19/08/2021
Tolta la cortesia delle signore che servono ai tavoli e la loro solerzia il resto non merita alcun commento.
Maria Grazia Pennisi
01/08/2021
Ottime granite da consumare in tutto relax e prezzi bassi
Renato Perego
31/08/2021
Sfogliatelle ricotta e crema.... Spettacolo
Pasquale Petrulli
27/06/2021
Tutto alla perfezione. Congratulazioni a tutto lo staff
Eva Clesis
07/07/2020
Conosco tutti i locali di Bova Marina, vado lì da anni. Questo è il luogo in assoluto migliore dove mangiare la brioche con la granita e i dolci, in generale, dai viennesi alle pesche ai cornetti. Su queste cose mi spiace ma non c'è gara con i concorrenti, per quanto siano bravi. Ottimo benché semplice anche l'aperitivo, ma qui si va per la brioche con gelato o con la granita con panna e brioche. Prezzi bassi, porzioni abbondanti e soprattutto a qualità e ingredienti sono imbattibili. Poi: non sarà chic, sarà troppo anni Ottanta, quello che volete, non è su questo che bisogna giudicare un locale. Lo giudichi da quello che ti serve. E la brioche che mangiate qui altrove ve la sognate, è da dieci.