Carlo C
13/06/2023
Pranzo domenicale in famiglia, piacevolmente sorpresi dalla bellezza del posto e dalla bontà delle pietanze. Prezzi nella norma.
Cecilia Colopi
10/10/2022
Brunch autunnale !🍂🍁
Location molto graziosa sia la serra ( per la stagione fredda) che il giardino ( meraviglioso in estate ), piatti alternativi e molto curati, forse metterei l’opzione del menù brunch in modo da poter provare a prezzo fisso più piatti (ovviamente con porzioni più piccole ). Organizzano anche serate a tema come quella: jazz in villa, da provare !
Maria Lapenta
05/08/2022
A pochi minuti dal centro di Reggio Emilia, un'oasi nel verde dopo si può mangiare cucina tipica e non e dove si possono passare delle ore in totale tranquillità. Personale gentile e prezzo- qualità sia a pranzo che a cena onesti.
Gabriele Lusvarghi
17/04/2023
Pranzo di Pasquetta molto buono, unica pecca leggermente lungo nel servizo
Raffaella Maj
07/06/2022
Come ben sappiamo non esistono più gli agriturismi che danno piatti strabordanti a prezzi bassissimi ..... comunque sia , la location è molto bella e i piatti buoni . Molto bella l'idea di dare in omaggio, a fine pasto, le loro ciliegie
( Tra l'altro molto buone! )
Alessia Cavani
17/05/2021
Bellissimo posto, in mezzo al verde, con un parco UAU - parcheggio a fianco di una vigna nel mezzo di un'area verde. Piatti semplici ma rigorosamente tutto fatto in casa - dal pane alla pasta. Le portate non sono esagerate, non sono da vecchio Agriturismo per intenderci (che arrivavano piatti su piatti) Ecco forse un po' caro.. 39 euro a testa non sono proprio pochissimi PERÒ devo dire che abbiamo mangiato solo cose buone.
Stella Hristov
20/06/2021
Il cibo è buono, ma può essere migliorato. Anche la lista dei vini contiene vini di ottima qualità. Il parco è veramente bello, trasmette molta tranquillità. Un posto romantico e bello per pranzi e cene in coppia o in compagnia di amici! Il posto dispone con ampio parcheggio!
Manuel
08/01/2021
Pranzo in questo agriturismo che utilizza tutti o quasi prodotti Bio.
Cappellacci ripieni di melanzane e conditi con pomodorini molto buoni; altrettanto buoni quelli ripieni di erbette e ricotta.
Secondo: spalla di maiale al forno servita con patate. Sapore della carne piuttosto forte ma il tutto ben cotto e saporito. Molto buone anche le patate.
Vino spergolino e lambrusco della casa in bottiglia buoni
35 euro a testa. 30 forse sarebbero stato perfetti ma poco male
Maria Gabriella Ganassi
02/08/2018
Familiare. Accogliente grazie ai gestori che conosco da tanti anni. Persone affettuose e preparatissime. L'ambiente è molto familiare e il cibo davvero curatissimo.
ValeValentina cuoca bravissima ed appassionata. Giordano cura personalmente il giardino e il parco ed è riuscito a creare con amore una siepe di ortensie spettacolari. Un vero incanto!
laura mocali
26/04/2022
Bellissima location immersa nella natura!
Buono il cibo ed il vino. Il proprietario è simpatico e gentilissimo.
Da provare!
Laura Pelizzoni
28/11/2017
Bio-agriturismo presso Villa Bagno. Ha pochi posti a sedere e valuto questa cosa come positiva poiché non amo i locali grandi ed affollati, l'importante è chiamare e prenotare anche durante la settimana. Propongono un cucina emiliana, biologica, sana e gustosa. L'interno è arredato come se si trattasse di una casa, decisamente piacevole. Tant'è che la porta della cucina è sempre aperta e s'intravedono le signore che cucinano. Il servizio è cortese e preparato. Cucinano anche senza glutine, senza alcuna difficoltà. Tutto risulta gradevole. Bravissimi!
Gianni Cantelli
20/09/2020
Sinceramente ho mangiato bene. Ottime le tagliatelle al ragù di mora romagnola, buono l'arrosto di fiocco di maiale. Visto che era domenica e il locale pieno il servizio è andato un po' a rilento. Comprensibile.
Paolo Sgarbi
28/10/2018
Si mangia molto bene e la qualità è più che sufficiente per un buon pasto. Il prezzo è medio e giustificato, ma sono locali piccoli e in gruppi numerosi (10-15) non si sta molto comodi. Consigliato, ma se in poche persone.