Bianca Burtila
08/03/2023
Locale stupendo, camerieri molto simpatici, riescono a farti divertire con poco. Ho fatto aperitivo e i prezzi sono molto onesti, aperitivo buonissimo con birre artigianali e altre mai viste, ma buonissime. Torneremo sicuramente
Biagio Palomba
11/07/2023
Il cocktail è fantastico, quando alzi il tappo fuoriesce del fumo e si sente un retrogusto di tabacco... praticamente un cocktail unico.
Jack Brigante
29/06/2023
Pub vecchio stile ma, allo stesso tempo, moderno !! Uno dei posti non da fighetti di Reggio !! Quando apre la distesa estiva sembra quasi di essere in una capitale europea...
Menù non ampio con hamburgers e fritti ben eseguiti !! Birre artigianali alla spina che ruotano con buona frequenza.
Spesso serate con musica dal vivo e stand up comedy !!
Giuliano Cavazzoni
25/05/2023
Piccola birreria arredata con gusto,con distesa Estiva molto carina atmosfera tranquilla e piacevole ( Bello il contesto in un quartiere Storico di Reggio Emilia!
lory tazzioli
18/11/2022
Ambiente molto carino, con buone birre e ottimi piatti, non banali (che per un pub è "quel qualcosa in più" secondo me!) Il personale è stato gentilissimo, professionale e simpatico. Complimenti ragazzi!
Carmela Cigliano
26/05/2023
Posto molto carino, personale gentile, piatti particolari molto buoni.
Elisa Costantino
12/02/2023
Adoroh. Personale simpatico e disponibile. Ambiente informale ma caloroso, puoi essere chi vuoi ma se hai voglia di stare in un pub sereno con persone potenzialmente simpatiche senza pregiudizi sei nel posto giusto. I drink sono golosi è le pietanze sono semplici sfiziose! Ha del potenziale questo pub.
Stefano Corradi
02/05/2023
Giovani disoccupati hanno creato un vero e proprio gioiello lungo le rive del fiume.
Marco, il gestore, viene dalla bassa e grazie a quella irresistibile terra è riuscito a mantenere uno stile inconfondibile proprio della bassa reggiana.
Com’era quel detto?
Puoi togliere la bassa dal ragazzo ma non il ragazzo dalla bassa.
COMPLIMENTONI
Martina Adriana Rossi
18/03/2023
Piccolo, e come tutte le piccole cose riserva grandi sorprese.
Si trova nel cuore del Gattaglio, un quartiere reggiano che sta recuperando dignità e carattere: la piccola piazzetta antistante è un gioiellino e la sua atmosfera ti proietta in una dimensione intima e geograficamente sconosciuta: sono a Parigi nel Marais? Sono nel sud Italia? Sono su un canale di Amsterdam oppure sui Navigli a Milano? Boh, non saprei ma chissenefrega, il cibo è buono e fin troppo generose le porzioni, la cameriera è carinissima e il vino (attinto da una ottima selezione) mi ha fatto girare la testa senza farmi venire il mal di pancia (come capita regolarmente con certi solfiti aggiunti)
Conto onesto
Si parla, finalmente le nostre voci non erano sovrastate da musica troppo alta o rimbombi, ottimo per coppie che cercano di dirsi qualcosa
Non sono arrivata al dolce perché gli spaghetti alla Norma erano giganti, va beh ho la scusa per tornare.
Bravi, continuate così e ricordatevi che c'è una sedia zoppa da controllare 😁
Elisa Mariani
12/08/2022
Il locale è migliorato nel tempo, il personale ti accoglie molto bene. I drink sono molto particolari, ho avuto occasione di mangiare anche l’hamburger ma non ha convinta.. peccato per i prezzi secondo me un tantino più alti rispetto ad altri pub.