Gabriele Rispoli
12/06/2021
Grande il cuoco Andrea, toscanaccio simpaticissimo, cordiale e disponibile, come anche tutto il personale. Cibo buonissimo, carne fiorentina tenerissima e cotta in maniera ineccepibile, come solo un bravo cuoco sa fare.
Sono un cliente abitudinale, il Ciripasso non ha bisogno di recensioni, volete mangiare bene o fare bella figura con i vostri amici o parenti? Non esitate a prenotare!!!
Maria Federica Negro
07/06/2021
Ho mangiato più volte in questo locale, e per me è una certezza. Materie prime buone per piatti ottimi. Porzioni abbondanti, prezzi nella media e gestori corretti e disponibili. Non c'è niente da fare: quando qualcuno ama il proprio lavoro la differenza si vede
Samuele Crotti
26/05/2021
Locale informale e alla mano ma i gestori sono molto disponibili e simpatici. Personalmente ho mangiato molto bene, si trovano diversi piatti e vini della tradizione toscana veramente buoni. Prezzi giusti. Da provare i pici cacio pepe e pere!
Mattia Barchi
27/08/2021
Carne buonissima e gestori simpatici e gentili! Una garanzia
Francesca Santini
06/02/2021
Personale gentile e accogliente, piatti tipici della cucina Toscana.. Ottima la bistecca e il cinghiale era da giù di testa! Prezzi giusti
francesca gianni
22/05/2021
Locale molto carino, una distesa abbastanza ampia.
peccato che sia stata l'unica cosa positiva di tutta la cena, tavolo da 10 persone, ragazzi di 25 anni, abbiamo iniziato male la serata partendo dagli antipasti ( errore di servizio). poco cibo, in un tavolo da 4, potrai mettere mai due fette di prosciutto e due di salame ? divisi ovviamente con la persona di fronte se no non avremmo mai toccato l'antipasto.
comunque il cameriere molto carino si è scusato piu' volte.
Formaggio ottimo e abbondante.
i secondi confrontandomi, abbastanza gradevoli, i primi sconsiglio vivamente, piatti lasciati intatti e nonostante avessimo informato il personale che i piatti non sono stati graditi in quel tavolo spiegando le nostre motivazioni, non sono neanche venuti a sparecchiare e chiederci se avessimo bisogno di altro. menefreghismo puro.
nonostante mi avessero parlato bene purtroppo la nostra sosta e finita con dei gran insulti e litigate con la proprietaria e cuoco perche' le critiche evidentemente non sono ben accette, poi noi non che fossimo dei gran clienti assolutamente ma tutti i ristoranti l'avrebbero gestita per il meglio, si sono basati su i nostri commenti al tavolo che ovviamente abbiamo fatto per la scarsa qualita' di cibo, direi anche molto scortesi perche' non sanno gestire queste situazioni comportandosi da immaturi non portando neanche i caffe' a tavola dopo averli richiesti hanno preferito sbatterci fuori chiedendo di pagare il conto e andarcene. non sono mai venuti al tavolo durante tutto il servizio e chiederci cosa fosse successo inizialmente.
nel complesso: cameriere ottimo.
cameriera: non ci siamo proprio
proprietaria: mmmm no comment
cuoco: lascio giudicare chi l'ha conosciuto alla fine dei conti e anche simpatico.
direi che dopo una pandemia non avete iniziato benissimo.
ah si: il tartufo non so dove l'avessero preso, ma sapete l'ostia? uguale nessun piatto sapeva di tartufo.
Francesca Santachiara
08/06/2021
Ristorante con cucina tipica Toscana.
Tartare ottima, per non parlare dei coccoli e della tagliata, spettacolari.
Proprietari e camerieri gentili, disponibili e molto simpatici.
Lo consiglio vivamente!
Elisabetta Bigi
14/09/2019
Locale piccolo, ma accoglienza e qualità enormi! Soprattutto consigliato per coppie e piccoli gruppi (3-4 persone). I piatti sono eccellenti, con una scelta piuttosto ristretta perché incentrati sulla tradizione toscana e sulle materie prime di ottima qualità. Buonissimi sia i primi (nota di merito ai pici senesi) che la carne. Le porzioni sono molto abbondanti e l'ospitalità non manca, da parte di tutto il personale. I prezzi molto giusti in rapporto alla qualità e alla quantità dei piatti.