Barbara Toni
18/11/2018
Non mi ero documentata più di tanto sul costo della cena, ma all'arrivo, vista l'eleganza e la compostezza dei commensali ho capito che eravamo in un locale di livello.
Abbiamo optato per il menù di pesce accompagnato alla degustazione di vini.
Tempi perfetti tra una portata e l'altra partendo dall'entrèe.
Piatti buoni e rivisitati dalla chef Marta.
Mi hanno fatto anche avere pane senza glutine e ho potuto assaggiare tutto.
Come già detto da altri clienti che hanno apprezzato il locale confermo che il personale è molto preparato sul cibo, sui vini e anche sull'accoglienza.
Luca Pervilli
30/06/2018
Ristorante di Alta Cucina, indicato ai palati piu raffinati ed esigenti. Ogni piatto è "particolare" e composto da ricerca e qualità, nulla è lasciato al caso. Servizio impeccabile, assolutamente da provare. Ampia scelta di vini di pregio.
emanuele ferrari
21/12/2019
Cura, creatività e sapienza. Un bel modo di accogliere gli ospiti e presentare pietanze e vini. Piatti della tradizione rivisitati con un pizzico di sana follia contemporanea. Un menu che sembra un racconto e un'esperienza da ripetere: di sfumatura in sfumatura
Luca Dall'Argine
27/03/2017
Locale accogliente molto minimalista ma al passo coi tempi... cucina ad altissimi livelli sia nei metodi di cottura che nella
Ricerca delle materie prime. Servizio molto preparato, professionale ma mai invadente. Ottima carta dei vini con giusti ricarichi. Prezzo adeguato al genere di locale.
Matteo Rizzi
13/04/2019
Locale raffinato. Pochi posti a sedere quindi un locale dove si può cenare e parlare senza urlare e senza rumore: già per questo merita. Piatti della tradizione con materie prime del territorio anche 'reinventati' con ottimi risultati. E che profumi!!!! Pesce di Po come l'anguilla assolutamente da provare (lo dico non essendo amante del pesce). Personale cordiale e molto preparato che spiega ogni piatto. Bravi bravi!!!
Andrea Campolongo
05/11/2017
Pranzo dell ultimo minuto in famiglia .... avevamo in mente da tempo di provare questo ristorante della tradizione emiliana e tutto è andato oltre le nostre aspettative. Tutto molto buono e raffinato.
Ristorante Acquamatta
06/11/2018
Tutto eccellente, dalla materia prima alla esecuzione dei piatti. Dietro ogni portata si intuisce una grande ricerca e una grande mano. Molto stimolante la costruzione e la narrazione dei piatti.
Personale di sala cordiale e molto preparato.
Conto più che onesto per la qualità offerta.
Marta è completamente diversa dall'immagine distorta che ne ha dato la TV. È invece molto disponibile, umile e simpatica. Merita di avere molto successo!
Fabio Amadei
28/08/2019
Locale raffinato, il menù propone piatti tipici della cucina reggiana in versione moderna e piatti con accostamenti innovativi e particolari. Il servizio è stato perfetto e pronto a rispondere a ogni nostra domanda. La qualità del cibo è molto alta, il conto alto ripaga completamente la ricercatezza e la qualità delle materie prime utilizzate.
gaetano castaldo
15/02/2020
Allora partiamo da una cosa fondamentale se vi aspettate il solito locale dove mangiare carne o pesce cucinati anche bene, benissimo ma nei modi che tutti i ristoranti fanno ,allora cambiate immediatamente pensiero e dirigetevi altrove,questo è un posto dove il palato incontra la pace dei sensi....è un estasi di sapori dove non c'è nulla che stoni .
Qui non vai a mangiare qui è come imbarcarsi in un viaggio interstellare alla scoperta di pietanze sconosciute cucinate in maniera impeccabile, contornate dalla cortesia dei proprietari dal calore del locale e dal servizio direi quasi maniacale degli addetti alla sala.
Ovviamente tutto questo ha un costo .
Quindi se volete solo mangiare andate in un qualsiasi locale ,ma se volete scoprire cos'è l'estasi da palato allora Marta in cucina fa al caso Vostro.
VINCENZO DE ROSA
30/11/2019
Ogni volta che mangiamo da Marta e Ivan ci sentiamo come a casa. Cura e cortesia in un ambiente caldo e rilassante. Non saprei cosa scegliere perché è tutto ottimo. Tagliatelle al ragù reggioemiliano strepitose. Non si può passare da Reggio e non andarci. BRAVISSIMI