Rodolfo Riccò
08/07/2023
Rapporto qualità prezzo ottimo, piatti del territorio elaborati senza troppi fronzoli, ingredienti ok. Ottimi i fritti, agnello, fiori di zucca ripieni al formaggio, funghi, cotoletta....croccanti e digeribili. Prezzi più che corretti.
Massimo Cigarini
26/10/2022
Sempre ottimo. Bomba d riso al Top. Tortelli Top. Ovviamente, a mio gusto. Unica pecca....nn c'è distesa estiva. E lassù, sarebbe Top x il fresco estivo.
Francesco Antonio Colaci
02/11/2021
Ambiente di trattoria d'altri tempi ma molto gradevole. Cucina fatta bene e finalmente ho assaggiato le famose "bombe di riso" emiliane davvero ottime. La signora che serviva ai tavoli, credo la proprietaria, molto professionale, discreta, gentile. Nell'insieme una cena piacevole in tutti i sensi in compagnia di parenti. Consiglio vivamente e non vedo l'ora di tornarci.
Antonio Colaci.
stefy cima
26/09/2021
Trattoria in mezzo ai boschi
Parcheggio comodo di fronte
Cucina casalinga: pappardelle ai funghi e bomba di riso squisitissime.
Arrosticini di pecora, patate al forno.
Misto di torte e crostate della casa.
Tutto ottimo
Hanno una varietà di piatti fra i quali scegliere incredibile ( e vedendo i piatti dei vicini di tavolo tutto ottimo direi )
Prezzi decisamente molto abbordabili
Torneremo ad assaggiare il resto
laura olmi
07/06/2023
Cibo casalingo da vera trattoria. Buono! Servizio ottimo e gente molto simpatica e cortese ma purtroppo un ambiente molto rumoroso ha rovinato un po' il pranzo. Complimenti alla gestione famigliare del locale
Dario De Lucia
16/12/2021
BOMBA DI RISO EMILIANA 🍚👍
Dovete richiederla, telefonate mi raccomando! Gianni è uno dei pochi posti che vi farà la bomba di riso emiliana che dovete mangiare assolutamente. Ha un menú emiliano ricchissimo, troverete anche i funghi fritti per capirci, e prezzi incredibilmente bassi per il cibo che mangerete! Consigliatissimo!
Enrico Minei
23/12/2021
Piatti della tradizione locale, saporiti, abbondanti, con prezzi onesti. Il locale è quello tipico di una trattoria di montagna senza tante pretese. Il servizio è cortese e veloce. Una pausa piacevole, sicuramente ci tornerò.
Mariapaola Zanichelli
27/02/2022
In un bar trattoria tipico del nostro meraviglioso appennino..Qualità straordinaria..piatti della tradizione freschissimi e buonissimi. Straordinari in particolare i tortelli verdi la bomba di riso ai funghi le costine d'agnello fritte (panatura sottilissima..le migliori mai mangiate) il cotechino coi fagioli e i dolci. Staff efficente e molto cortese. Prezzi veramente ottimi (2 primi 2 secondi 1 contorno 1dolce x2 vino acqua caffè 50euro). Highly recommended
Christian Baraccani
14/12/2022
Bomba di riso da leccarsi i baffi. Barzigole al top. Conto super 24 euro. Unica nota stonata il vino
Filippo Rosi
01/11/2019
Bomba di riso leggendaria. Ambiente accogliente da tipica trattoria di montagna. Cortesia e allegria. Siamo stati in periodo di funghi ed erano freschi e strepitosi.
Da provare assolutamente per un pranzo o una cena in compagnia!
Cesare
14/11/2021
In questo posto troverete la genuinità dall'antipasto al dolce, difficile trovare difetti. Nostro ordine di stasera:Bomba di riso, tortelli, faraona, lingua, funghi fritti e patate al forno (come salato), panna cotta, torta di tagliatelle e semifreddo al torrone (come dolci), da bere vino, acqua e coca cola + 1 barricata. 2 coperti all'ottimo prezzo di 53 €!! Per di più la proprietaria molto gentile e disponibile. Provare per credere. Torneremo presto, aspettateci.
Meglio
02/10/2022
Ottima serata “Da Gianni”. Cibo ai sapori tradizionali di una volta, un sacco di piatti da provare. Prezzo ottimo. Tornerò sempre :)
Giacomo Mazzali
21/08/2020
Locale molto retrò...ottima la bomba di riso montanara (con i funghi). Barzigole cotte a puntino e funghi fritti molto gustosi. Prezzi molto onesti. Diversi i lambruschi reggiani presenti nella carta dei vini. Promosso alla grande.
Andrea Giglioli
13/01/2023
Con amici abbiamo fatto il pranzo di Natale, bomba di riso, sempre buona, costine e patatine, con birra e vino, acqua e caffè. Prezzo non oltre i 30€ a testa. Torneremo sicuramente
Fausto Spaggiari
10/12/2022
Da reggio a baiso in una fredda serata per cena di gruppo tra amici. Locale tipico senza fronzoli ma accogliente, la signora che ci ha servito puntuale e comprensiva. Menù con vasta scelta. Da menzione tortelli verdi e bomba di riso super- ottimi anche i secondi tutti incentrati sulla tradizione (cotechino, zampone, polenta fritta per dirne alcuni). Tempi di attesa quasi nulli e prezzo davvero conveniente anche in rapporto a qualità e quantità delle portate. Bravi !
Gianni Marchetti
13/12/2022
La mia prima volta in questo ristorante. Mangiato molto bene nella tradizione con una bomba di riso ottima e abbondante e i secondi con lo stesso livello. Gentilezza e cortesia per quanto riguardaxil servizio.
Nadia Ficarelli
25/03/2023
Siamo andati a cena, veramente molto buona la bomba di riso 🍚 uno spettacolo, ma anche la carne, merita.......
AnnaMaria Dalcò
26/04/2022
Trattoria delle colline reggiane, un po' distante da Traversetolo ma ne è valsa la pena. L'inizio ottimo con bocconcini di baccalà in pastella e poi la bombaaaaaaa! Una cosa da favola, dire ottima è poco. Anche i secondi con la polenta fritta erano molto buoni dalla grigliata mista e scottadito di pecora agli arrosti tradizionali. I dolci non sono riuscita ad assaggiarli sarà per la prossima volta!!!! Complimenti per tutto sicuramente lo consiglio e ci tornerò.
Max
01/07/2022
Il locale può piacere oppure no, dipende dal gusto della singola persona. Molto retrò come le trattorie di una volta.....a me è piaciuto. Il cibo però è fantastico. Tutto buono, dall'antipasto al semifreddo fatto in casa. Avrei fatto il bis di tutto. Buono anche il vino della casa e prezzi molto competitivi. Anche il servizio è particolare con menù raccontato a memoria. Alla prossima.