Alice Suppa
30/04/2023
Un posto rustico a Reggio Emilia: verace, genuino, sincero. Perfetto per chi apprezza la Pasta fresca emiliana. proposta molto ampia di piatti di verdure fresche e di stagione, quindi adatto anche ai vegetariani.
Tortelli di zucca: voto 10. Porzione abbondante, senza amaretto come piacciono a me, pieni di ripieno dolce al punto giusto senza risultare stucchevole.
Spaghetti all’aglio nero con pecorino e guanciale e Gnocchi broccoli e salsiccia: saporiti, un’esplosione di sapori perfettamente equilibrati.
Servizio veloce, personale gentile, simpatico.
Consiglio se alla ricerca di qualcosa di rustico ma di qualità, senza grandi fronzoli.
Purtroppo i primi piatti mettevano cosi tanta acquolina in bocca che non siamo riusciti a fotografarli.
Jack Brigante
29/06/2023
Posto veramente alternativo nel centro storico !! Ambiente informale, giovanile e senza fronzoli. Cibo fatto con passione, menù non ampio e piatti ben eseguiti.
Spesso c'è musica dal vivo !! Sia dentro che nella distesa estiva sulla piazza...
El. “Leo”
09/03/2023
Un gruppo di amici che apre le porte di casa e offre da bere a tutti. Luogo alla mano, prezzi popolari e karaoke un mercoledì al mese. A me piace..
Gianmarco Nocera
19/02/2023
Atmosfera amichevole e cibo squisito. Arredamento curato con esposizione di opere di artisti locali. Ottima selezione di musica dal vivo
tizianocinziatito lonisradeghieri
03/05/2022
Una vera passione per la cucina sana, tradizionale e originale. Molto bello
Giacomo Lafranceschina
15/03/2023
15 marzo 2023, bella serata in famiglia.
Locandina del film "Il miglio verde" di mia figlia Giulia brava
Evelyn Bagnoli
07/01/2023
Come a casa....ed io a casa mia sto benissimo!!
Personale gentile , piatti eccellenti e birra top!
ECCOME SE CI TORNO!
Roberto Tabiani
23/08/2022
Ho trovato casualmente questo locale ieri sera, passeggiando per il centro di Reggio Emilia.
Mi sono trovato molto bene e non solo per la simpatia e la passione che mette nel suo lavoro il giovane gestore.
Grazie
Davide Salvioli
08/01/2023
Trovato per caso mentre giravamo il centro a Reggio Emilia...e stata una piacevolissima scoperta ambiente unico alternativo e divertente personale gentilissimo e divertenti...
paolo borghi
10/07/2023
Ottimo posto conviviale
Bob Colella
01/07/2021
Mi ci sono imbattuto andando a a Reggio Emilia per lavoro. Non potevo essere più a casa di così: si mangia benissimo e si beve meravigliosamente. Consiglio un'ottima caipirinha, che in Italia è davvero difficile da trovare così buona. I ragazzi sono davvero simpatici e io non vedo l'ora di tornarci
Giampaolo Pinto
07/11/2022
Posto speciale per festeggiare un evento unico ed è stato come essere a casa, sentirsi accolti e raccolti sono ormai eccezioni che solo il "popol giost" può apprezzare
Eleonora
08/11/2018
Posto rustico in pieno centro. Atmosfera calda e personale giovane e simpatico, ci si sente sempre a proprio agio! Il cibo è buono e i prezzi assolutamente compatibili con l’idea di “osteria”. Inoltre nel locale ho notato la presenza di amici a quattro zampe! Super consigliato.
Nelly Manescu
09/12/2018
Beh che dire: è un ambiente accogliente e molto caratteristico,è diverso...si distingue molto dai soliti locali di Reggio! Lo staff gentilissimo sopratutto il titolare Mine! A me e a mio figlio ci hanno sempre”coccolati”e ogni volta che entriamo là dentro ci sentiamo come a casa! Per mio figlio andare in centro significa andare da Mine!” Devo spendere delle parole belle per questo ragazzo perché ha una sensibilità fuori dal comune,mio figlio lo adora e ogni volta che lo vede è felicissimo di vedere Mine e di assaggiare i suoi piatti,che secondo mio figlio il pane con salame “e buonissimo” e le tagliatelle con ragù sono più buone di quelle fatte da sua mamma! Ovviamente Manu non sa che i piatti vengono preparati dalla mitica Poli e dalla sua collaboratrice, lui pensa che sono fatti da Mine😂 di sicuro anche Mine contribuisce in cucina ma il suo forte e spinare le birre,consigliare ottimi vini e far sentire a tutti i clienti un clima sereno di spensieratezza, ti fa sentire come a casa! Complimenti!