luca p
02/08/2021
il locale giusto nel posto giusto: rustico per un passo alpino poco frequentato del Friuli. La strada si presta soprattutto per andarci in moto: di solito si inizia partendo da Resia facendo ripide rampe con tornanti per poi scendere verso Uccea per una strada MOLTO stretta ma asfaltata di fresco e dalla pendenza dolce e costante. La strada non è percorribile d'inverno. Il locale é il punto ideale per una pausa a metà strada ed essendo il passo una sella cioè senza una zona pianeggiante da passeggiare, non resta che stare comodamente seduti bevendo e mangiando qualcosa in santa pace.
Gerardo Marciano
30/08/2021
Piatti tradizionali, ben cucinati e serviti con il sorriso. Bel posticino dove fare una sosta dopo una lunga passeggiata o la dura salita in bici per arrivare a Sella Carnizza.
sabrina secco
12/07/2022
Una sosta culinaria assolutamente da fare nel cuore della splendida val Resia...piatti tipici e buonissimi: il frico della Val Resia, con formaggio primo sale...una delizia! i cjarsons...assolutamente da provare! e i vostri occhi si delizieranno anche del peasaggio circostante!!!
Giorgio Squizzato
10/04/2023
Ottima esperienza culinaria con i cibi tipici del territorio.
I gestori sono ospitali e cordiali
Rapporto qualità prezzo ottimo.
F. L.
29/10/2020
Location spettacolare, gestori accoglienti e simpatici, menù semplice ma molto soddisfacente. Ci torneremo sicuramente!!!
Ana Maria Stanescu
12/06/2022
La nostra meta fissa quando arriviamo in Val di Resia un angolo di paradiso. Compro anche le loro tisane e non solo....
Massimiliano Ingaldo
28/08/2022
Doppia esperienza di cene con amici. Entrambe le occasioni indimenticabili. La simpatia della coppia di osti accompagna piacevolmente un menù sensazionale e vario. Ottima location!
Flavio Basso
03/09/2018
Incantevole pausa di relax. Accoglienza ed ospitalità famigliare. Ottimo posto per mangiare. Consigliatissimo. Ottime le tagliatelle al ragù di capriolo.
Raffaela Vanzetta
10/06/2022
Persone gentilissime, autoctoni di questa valle che parla una lingua slava. Abbiamo solo bevuto, ma i pasti portati agli altri tavoli sembravano succulenti.
Nicola Doardo
28/04/2023
Posto meraviglioso per un aperitivo in relax
Giovanni Guastoni
18/08/2021
Bel posto si mangia benissimo unica cosa negativa il mal tempo
PAOLO Moro
22/11/2022
LA PRIMA VOLTA CHE ARRIVO LI E CI ENTRO,UNA STUFA MI ACCOGLIE ,L'AMBIENTE PICCOLO MA FAMILIARE,RINGRAZIO MILENA PER LA SUA GENTILEZZA.
Andrey Sinitsyn
17/09/2019
Il posto dove si mangia veramente bene. Secondo me il frico resiano con polenta qua è assolutamente da provare. Il menu è semplice, però tutto preparato col cuore. Purtroppo non si accetta qua i pagamenti con carte per la mancanza di connessione internet. Il rapporto qualità prezzo è giusto.
Beniamino
21/08/2021
Location in contesto bellissimo, strada non comoda da percorrere essendo strada di montagna, ma ne vale la pena. Cibo ottimo e personale simpatico. Consiglio di portarsi un maglioncino anche se si va d'estate perché si è in piena montagna.
Bruno Michelini
12/09/2021
Arrivato dopo aver salito sella Carnizza dalla Val Resia. Una sosta ristoratore ci voleva è questo è il posto perfetto per farlo. Mangiato bene e gestori simpatici.
William Diana
02/02/2022
Posto stupendo, la cucina è ottima,per passare una giornata in assoluto relax e per fare passeggiate è il posto ideale.
Gian Franco Dazzan
13/09/2020
Una sperduta baita al confine con la Slovenia dove sarai accolto con attenzioni e gentilezze e potrai gustare a buon prezzo ottimi piatti di quella montagna. Se ci passi fermati...!