Sluurpy > Ristoranti a Resia > All'arrivo

Recensioni di All'arrivo, Resia

Clicca per espandere
Enzo Benfatto
09/04/2019
Un buon piatto ristoratore alla partenza del percorso Ta Lipa Pot della Val Resia.Trattoria a conduzione familiare , buona qualità a buoni prezzi. Locale non troppo grande, quindi se siete sicuri di volervi fermare per un pasto, provate a chiamare per riservarvi i posti.Possibilità di stare anche all'aperto godendo di una bella vista.
Sonia De Marchi
16/11/2019
Per chi capita a Stolvizza per fare una visita al museo dell'arrotino o al termine del sentiero Ta Lipa pot è un posticino particolare dove fermarsi a gustare qualcosa di tipico. Precisiamo che a parte i tavoli all"aperto si entra in un piccolo bar e nel alimentare del paesino... quindi i 4 tavolo all'interno si trovano davanti al bancone degli affettati e si è attorniati da pasta, sughi e generi di prima necessità. La gestione è assolutamente familiare e propone pochi pasti ma fatti con ingredienti locali. Noi abbiamo provato gli gnocchi allo stracchino e ricotta affumicata, tagliatelle al capriolo, formaggio alla piastra e salsiccia. L'unico dolce lo strudel fatto dal panificio del paese. Molto gradito a fine pasto un omaggio di caldarroste appena cotte. Il tutto con poco più di 15 euro a testa
Manuela Del Degan
04/04/2022
Sembra di essere tornati indietro nel tempo... osteria con annesso negozio di alimentari... però mangiato bene e i titolari molto simpatici e cordiali.
Emilio Cuppo
06/01/2023
Pranzato con pasta ai funghi porcini raccolti in zona e tomino con speck. Più che soddisfatto☺️👍🏻 Interessante anello a piedi ben segnalato che parte dal paese
Fulvio Mucchiutti
17/07/2019
In gruppo di una associazione di appassionati di passeggiate in montagna dopo aver finito un percorso su sentiero di km 10 (Il" Talipapot")arrivammo in questo bel ristorante bar tabaccheria.Avevamo prenotato 20 posti all'aperto sotto un tendone .C'è stata l'occasione di assaggiare specialità locali.Tipico della Val Resia la coltura di un aglio speciale.Abbiamo assaggiato il pasticcio fatto con fiori di aglio.Avevano pure dei crostini con delle cose a base di aglio.Buona pure la grappa alle erbe ma anche la grappa al pino mugo oppure appunto quella all'aglio(acqua minerale,birre).Personale veloce nel servizio e gentile..Da pranzare là dopo una gita.(noi avevamo già pranzato prima dal sacco accanto al fiume sul sentiero ma in questo luogo di ristoro gradimmo molto questi assaggi e queste specialità e questo in compagnia fu anche motivo di relax sulla stanchezza della camminata prima del rientro ad Udine)
GIANPAOLO MASELLA
26/08/2022
Trattoria a Stolvizza di Resia ,con buona varietà di piatti, servizio veloce, gentilezza. Prezzi adeguati, si mangia piacevolmente bene. Servizi igienici puliti parcheggio vicinissimo. Ottimo il tagliere di salumi e formaggi, ma anche gli altri piatti. Ho fatto il sentiero Ta Lipa Pot, molto ben tenuto, considerato che l'accesso è gratuito come anche il parcheggio, non si può non fermarsi alla trattoria del paese.
Beatrice Caratelli
14/09/2020
Bar Trattoria negozio... Beh un po' di tutto direi con prodotti a km zero o quasi del territorio. Essendo un bar è ben fornito anche di gelati e ne ho trovato uno mai assaggiato. I titolari sono molto simpatici.
Maria Luisa Favaretto
06/07/2022
Ambiente informale un po' retrò....ma complessivamente bene. Piatti semplici, piatti anche di cucina tipica del luogo, ottime le bruschette con l'aglio. Cordialità e gentilezza da parte della titolare. Parcheggio antistante e prezzi ottimi! Da tenere in considerazione.
roberto midena
11/08/2022
La locanda di paese,senza fronzoli,genuina come la gestione, accoglienti, piatti semplici ma di qualità,la polenta preparata al momento, il vino del Collio, ottimo, porzioni generose , prezzo modico . Considerato che, può essere un punto di partenza e arrivo di percorsi naturalistici, qui la sosta è d'obbligo!
martina campagnolo
22/08/2022
Ottimo cibo e bevande. Personale disponibile e cordiale!
Frico Knodel
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni