Sluurpy > Ristoranti a Rhemes-Notre-Dame > Chalet De Pellaud

Recensioni di Chalet De Pellaud, Rhemes-Notre-Dame

Clicca per espandere
Giorgio Paolinelli
11/04/2023
Parliamoci chiaro. Sembra di essere in una cartolina, sia dentro il rifugio che ovviamente fuori. Siamo stati a pranzo per Pasqua in cinque prenotando per tempo come credo gli altri quel giorno. Abbiamo mangiato molti piatti tipici e tutti sono stati molto buoni, compresi quelli di ricetta ligure data la provenienza dei gestori. Sulla gestione credo che per quello che si paga, si dovrebbe avere un’attenzione ed una marcia in più. Troppa l’attesa e troppe le dimenticanze. E non solo per noi, ma per tutti quelli che quel giorno hanno mangiato li. Ci torneremo? Se ci capiterà di essere di nuovo da quelle parti senz’altro, ma più probabilmente per una merenda o un caffè.
Massimo Gavoni
24/10/2022
Una splendida perla incastonata tra i pini ed il laghetto di pellaud. I 2 gestori fanno a gara in gentilezza e simpatia. Si mangia benissimo spendendo il giusto. Consigliatissimi tagliatelle alla boscaiola, cinghiale e polenta concia. Non lasciatevi sfuggire l' amaro al gusto di tabacco. Meglio prenotare.
Mauro Campom
27/12/2021
Il posto uno spettacolo della natura sia d'estate che d'inverno. Adesso se volete passare una serata particolare o romantica c'è la possibilità di raggiungere Le Chalet in motoslitta. Il locale dove il legno fa da padrone, è molto bello, non si fa una brutta figura sicuramente, il cibo ottimo, menu alla carta, come i vini. I prezzi nella norma. Fondamentale l'accoglienza dei titolari, di una simpatia esemplare. In Valle mi sento di consigliare a pieni voti in base alla mia esperienza vissuta. Bravi ragazzi continuate così!
Stefano A.
01/08/2022
Siamo arrivati per pranzo senza prenotazione, dopo una mattinata al lago. Subito disponibili ci hanno fatto accomodare, la sala interna merita un plauso per gli arredi. Cibo squisito, ottimi antipasti, prezzo corretto per la qualità ed il luogo da favola.
Marco B.
08/09/2021
Ci siamo fermati a pranzo durante una gita in val di Rhemes, il 25 Agosto, ottima location, immersa nel bosco a 2 passi dalla strada regionale, poco dopo il comune di Rhemes Notre Dame. Il laghetto adiacente è molto carino, per una passeggiata semplice semplice adatta a tutti. Abbiamo pranzato dentro il locale (molto carino) poiché la terrazza esterna era tutta occupata. Buon menù, con ottima polenta, salumi, formaggi carni e 2-3 dolci fatti in casa. Non avevano vino sfuso, ( ci sono cmq vari vini in bottiglia..) ma ottime birre artigianali, o calici di vino.. servizio e prezzi ok.. Forse avrei gradito le porzioni un po' più abbondanti, se siete di buona forchetta qualcuno potrebbe rimanere un po' deluso.. Da tenere conto, per chi volesse, al piano superiore hanno la disponibilità di 2 camere per il pernottamento, e da quanto ci ha descritto il proprietario, sono veramente belle con ampie vetrate che si affacciano sul laghetto, con vasca idromassaggio.. Se non fossero state occupate, c'è le avrebbe gentilmente fatte visionare... Nel contesto, location promossa..
Dario Quesito
15/01/2023
Posto da favola, Giuseppe e Luca sono deliziosi per cortesia e disponibilità. Ottima cucina e se si pernotta allo chalet, che è una perla delle alpi, i pasti della mezza pensione hanno un costo ragionevole. Che bella esperienza, fatta con amici rimasti tutti soddisfatti
Emanuela De Giorgi
26/02/2023
Posto incantevole da fiaba in tutte le stagioni !!!!abbiamo fatto due aperitivi uno in coppia e uno con amici tutto perfetto e di alta qualità e Luca il ragazzo che ci ha servito davvero accogliente e disponibile!!!grazie
Melus
13/06/2021
Location bellissima, vista sul lago...un incanto, piacevoli passeggiate nei dintorni con viste mozzafiato. Piatti tradizionali valdostani molto buoni, ottime birre artigianali. Sicuramente da consigliare ci torneremo volentieri . Aggiungo.... tornati il 13 giugno 2021, abbiamo assaggiato due ottime fette di crostata, sempre al top.... complimenti a tutto lo staff veramente gentili.
Andrea Colpo
08/01/2020
Pranzato in data 4 gennaio 2020. Dopo un'iniziale difficoltà ad essere accettati per il pranzo (erano effettivamente le 14 passate e volevano chiudere la cucina) siamo poi stati serviti con cura. Cibo ottimo (zuppa di cipolle con le cipolle dei monaci di Rhemes molto delicata, assiette con lardo d'Arnad, mocetta, formaggi tutti ottimi. Dolci fatti in casa molto buoni. Birra di Natale del Gran San Bernardo speciale). Complimenti per il bel locale e speriamo di poter tornare prossimamente!!!
Silvia Olcese
19/02/2023
Accoglienza calorosa e cibo delizioso Si può migliorare sul tempo di attesa che è stato un po' lungo ma eravamo una tavolata di venti persone e pertanto potrebbe aver ritardato la preparazione dei piatti. Luca persona davvero speciale Grazie per i sorrisi e la simpatia
Simone D'Amario
31/01/2023
In tre siamo stati benissimo, abbiamo preso ravioli, gnocchi e un panino al cotto. La pasta fresca era davvero avvincente! Servizio efficace e simpatico. Torneremo di sicuro la prossima stagione
A G
29/08/2018
Immerso nel verde, circondato dalle montagne e posizionato di fronte ad uno splendido laghetto verde smeraldo, questo chalet è sicuramente un luogo speciale da dover visitare e dove poter passare ore di relax in compaia di amici e di buon cibo. Facilmente raggiungibile in auto è adatto a famiglie o gruppi di amici che vogliono trascorrere ore tranquille in un piccolo angolo di paradiso. Lo staff cortese, ci ha informato che hanno anche la possibilità di ospitare persone a dormire nelle camere al piano superiore. Presenza di fasciatoio e seggiolino per bimbi.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni