La stazione è gestita malissimo, una vergogna, solo bagni automatici e autopulenti sporchissimi, no bar no macchinette dell'acqua. Se potete evitarla ve lo consiglio.
Eleonora Varde'
23/08/2021
Una stazione gigante senza una macchinetta funzionante e un bagno decente. Sono dovuta andare fino alla metro per prendere una bottiglietta d'acqua chiedendo alla guardia di farmi passare i tornelli e le macchinette erano entrambe rotte. Ho pagato 20 centesimi per il bagno che era in condizioni pietose, sporco e intasato. Non è accettabile.
Irma Macchia
10/05/2021
Enorme e deserta. Neanche un bar, un distributore, il nulla. E i bagni a gettone che per chi è claustrofobico sono inutilizzabili. Orrenda!
Lorenzo Milito
14/09/2020
Stazione deserta e senza l'ombra di anche solo una macchinetta per caffè. Completamente vuota, molti spazi sotterranei che potrebbero essere attività commerciali sono inutilizzati. Nessuna biglietteria a cui rivolgersi per problemi o informazioni sui biglietti. Per un centro di scambio così importante, il servizio è davvero deludente.
Lucia Timoteo
08/12/2018
Una bolgia pazzesca... Un sacco di gente ubriaca...boh se a voi piace anche così una fiera... Una coda lunga e non tanto bella per entrare visto che bisogna fare passaggio come all'aeroporto da metal detector e da una sorta di Security che non sa come interagire... attenzione a chiudere bene borsa e bagagli quando si fanno passare nel rullo e se siete femmine meglio chiedere ci sia una femmina a controllarvi...boh io francamente eviterò di tornarci e di andare in un posto del genere che veramente mi ha fatto SCHIFO...!!!
ANDREA BARBA
21/10/2020
Isolata , nessuna attività commerciale ....triste
Angelo Piacenza
21/06/2021
Grande stazione, fornita di enormi sottopasso e tabelloni e interscambio con TrenItalia, ma non capisco come sia possibile che MANCHI IL TOTEM SELF per acquistare i biglietti dei treni.
D.J.62 Sony
19/01/2021
Per prendere la metro devi fare parecchia strada a piedi. Per uno che ha problemi di gambe non e facile