Gabriele M
05/05/2023
Davvero una sorpresa inaspettata
Trattoria con piatti tipici Milanesi e non, abbiamo mangiato davvero bene
In 8 abbiamo speso 240 euro ( 30 a testa ) con un secondo / primo a testa , contorno , acqua , vino , dolce e caffè
Qualità e professionalità del servizio a cura della proprietaria che ha una memoria di ferro
Da tornare per velocità, prezzo e qualità
A pranzo si spende ancora di meno ma bisogna armarsi di pazienza per la quantità impressionante di gente
Menù sempre vario
Dolci fatti in casa
Gennaro Farina (Gennaro F.)
12/02/2023
Trattoria-tabaccheria-bar milanese in cui non si mangia male. Gestione un pó alla buona e a tratti caotica, ma da tenere in considerazione secondo le esigenze personali.
Consiglio la torta di mele con crema al lato.
Riccardo Adamo Coda
10/06/2023
Ambiente rustico ed informale. Un'ottima selezione di salumi e formaggi come antipasto ed un risotto all'ossobuco veramente da leccarsi i baffi. Mi piace molto il fatto che sia una trattoria autentica e che nel tempo non si sia "ripulita" a differenza di tante altre. Servizio rapido e personale gentile. La consiglio!
Fabio Cesari
19/02/2023
Trattoria di una volta, pranzo con un carissimo amico, ora di punta. Che dire, mangiato molto bene, avventori con cui puoi anche scambiare 2 parole tra una portata e l'altra. Consigliatissimo!
Andrea P.
17/05/2023
Splendida trattoria.
L'atmosfera è amichevole, così come la vicinanza con gli altri ospiti.
Il Barbera frizzante è di grande allegria, il pane è fragrante.
Piacevolissimo il trancio di pizza.
L'antipasto misto all'italiana è molto buono e abbondante: i pizzoccheri, ottimi.
I piatti offerti cambiano ogni giorno e vengono raccontati al tavolo.
Al posto delle solite foto, al muro è esposto il testo della Costituzione.
Questo locale tutela con grande impegno la cucina del territorio: merita più di una visita.
Giuseppe Pibe
18/04/2023
Ottima la cucina..piatti davvero buoni... un super baccalà mantecato su letto di cime di rapa e pane carasou...buino buono buono da fare i complimenti al cuoco
Diego Andres
15/06/2023
Conoscevo già il posto ... ma mai entrato .... Mi sono trovato molto bene ... Ovviamente quando entrate ... È una trattori .... Piatti di qualità ottima ... abbiamo preso menù fisso escluso le bevande .... Tutto bene ...
Claudio Malaman
11/04/2023
Posto direi rustico ma non vecchio. Piatti abbondanti e ottimi, personale veloce ed educato. Gnocchi al ragù veramente una squisitezza e le orecchiette con broccoli e pomodorini non da meno. Molto frequentato da lavoratori perciò molto frequentato a pranzo. Ottimo per un pranzo veloce di passaggio a un prezzo decisamente buono.
Patrizia Zanco
31/01/2023
Non è la prima volta che andiamo qui a mangiare e mi sono sempre trovata bene ieri sera eravamo in 15 e abbiamo fatto il giro pizza! Siamo rimaste tutte molto contente..
La pizza ottima Il personale è gentile e disponibile. Qualità e prezzo ottimo!
L. M.
10/06/2023
Ottima cena, antipasto all'italiana e ossobuco con scarola, sapori della cucina di casa di qualità, piatti ottimi, porzioni abbondanti, servizio gentile, cordiale ed amichevole. Ci siamo sentiti a casa e abbiamo mangiato benissimo!
aly
21/06/2019
Ero indecisa se dare tre o quattro stelle, alla fine ho optato per le quattro stelle perché il mangiare è buono e si sente che è casereccio. Ma decisamente non è il posto adatto a me, il locale è molto confusionario e chiassoso non riesci a parlare neanche con la persona che hai di fianco al tavolo dal rumore che c’è.
Al momento dell’ordinazione non ti viene portato un menu ma ti viene chiesto di scegliere tra delle pietanze che ti propone la cameriera quindi non si sa quanto costa il mangiare ( c’è una lavagna scritta a mano con alcuni piatti e dei prezzi ma non tutti).
L’ho trovato parecchio caro, siamo usciti in compagnia a mangiare e abbiamo speso 40€ a testa, potrei capire un prezzo del genere se tutti avessimo mangiato antipasto, primo, secondo, contorno, dessert, caffè e ammazza caffè; ma così non è stato io per esempio ho preso una semplice pasta al pomodoro e la persona vicino a me un piatto di ravioli. Gli altri hanno preso un antipasto e un primo o un secondo e non tutti hanno preso il dolce. L’antipasto è stato servito in piatti al centro tavola non sapendo alla fine quanto sia stato effettivo il loro costo.
Vitt07
20/04/2023
Cena tipica milanese consiglio vivamente risotto alla milanese con ossobuco
Fabrizio Bianucci
28/03/2023
Come sempre ottimo rapporto qualità prezzo, ambiente rustico informale un po' chiassoso vista l'alta affluenza, impeccabile servizio informale con Tony, Giulia e la nuova ragazza , tutti gentilissimi. Sempre cordiale la co-proprietaria Roberta .
Peter Punk
19/06/2023
Si mangia bene e si viene ccolti altrettanto bene..noi abbiamo mangiato pizza e puntine di maiale, tutto buono...tornerò provare qualche altro piatto che mi porterà sicuramente a lasciare la quinta stella..grazie
Fabrizio Medulla (Fabrizio)
20/02/2023
È una trattoria originale, di quelle di cui andare fieri. Poca forma ma tantissima sostanza, cibo ottimo, genuino ma non scontato. Non il classico menù a prezzo fisso (basso) "Penne al pomodoro, entrecote ai ferri ed insalata" ma piatti veri della tradizione, abbondanti e ben cucinati. Prezzo ridicolo considerando che ti trovi a Milano, soprattutto in considerazione delle porzioni. Non è vero che sono antipatici, sono dei veri osti che sanno anche come essere educatamente scorbutici. Andateci
Salvatore Licata
01/02/2022
Pranzo in trattoria, ambiente familiare cibo casareccio, antipasto e secondo, si denota laqualità, porzioni abbondanti e servizio veloce. Non c'è un menu fisso cambia in base al giorno. Prezzi nella norma. Probabilmente tornerò a provare altre pietanze. Voto 8