Paolo L.
18/05/2023
Sono stato domenica a pranzo per un ricevimento post cerimonia. L'ambiente è da lasciarti senza fiato, il tavolo doppio in modo che potessimo vederci tutti ci è piaciuto molto, il personale nonostante la giovane età si è rivelato preparato e molto gentile dell'accoglienza alla fine del pranzo. Avevamo un menù predefinito, con piatti molto particolari e gustosi, tutti di pesce, evidentemente fresco e cucinato con sapienza.
L'unica pecca, anche se non possiamo farne una colpa al ristorante in sé, è stata la tavolata accanto a noi: troppo chiassosa, a tratti maleducata e irrispettosa degli altri; nonostante il personale abbia fatto il possibile per mantenere quanto più possibile placati i toni hanno continuato a fare baccano e a trattare i camerieri con l'aria di chi paga e di conseguenza può fare ciò che gli pare.
Ma apparte questo è andato tutto bene, siamo rimasti molto soddisfatti e sicuramente torneremo presto per provare la carta, perché sul finire lo chef ci ha davvero incuriosito con il racconto dei suoi piatti.
Letizia Fiumara
21/12/2022
Ho potuto visitare questa splendida location durante un evento natalizio organizzato dalla associazione culturale Winterluna. Le sale sono spettacolari nei loro decori, basta entrare e sembra già di essere in un altro tempo! Servizio rapido e cortese, il menù concordato era ottimo (vitel tonné e carpaccio di spada deliziosi, il risotto al cipollotto rosso di Tropea mantecato al Castelmagno con Crumble di noci era talmente buono che non fare il bis sarebbe stato un delitto!)! Abbiamo davvero passato una serata da favola!
Guido Novelli
16/04/2023
Sono stato ospite in questo ristorante convenzionato con l'hotel dove da Roma ero lì per un corso. Abbiamo fatto tre cene. La prima ho mangiato una delle tartare di vitello più buona che io mi ricordi ed anche la cacio e pepe molto buona. La seconda lo chef Antonio ci ha proposto una paella dove il pesce fresco e di qualità ha fatto la sua deliziosa figura, a seguire una fritturina e filetto di spada, salmone e branzino (eccellente) dove sempre la qualità e la freschezza ha fatto la differenza. La terza e purtroppo l'ultima, sempre consigliati da Antonio, ho mangiato una pasta fresca con ragù di polpo (magistralmente cucinato) e filetti di triglia con zucchine grigliate ed una maionese fatta al momento. Avessi potuto avrei mangiato anche i piatti. Tutto accompagnato dal maître di sala Domenico, persona squisita, preparata, mai invadente che ci ha accompagnato nelle serate ospiti del ristorante " Il Conte" con i suoi sapienti consigli. Tutti ingredienti di prima scelta. Poi parliamo della location, una splendida dimora della metà del 1600, tutta affrescata e con dei soffitti a cassettoni magnifici, tutto molto ben conservato. A metà maggio sarò di nuovo lì per un'altro corso e sono molto contento di essere di nuovo ospite di questo eccellente ristorante. Grazie Antonio, grazie Domenico. A presto.
Kornelia Ungureanu
06/02/2023
Bellissima esperienza in questo ristorante. Menù vario, cibo ottimo e di stagione, cortesia dal momento della prenotazione telefonica al conto, servizio eccellente e location spettacolare. Antonio e Siria sono degli ottimi padroni di casa. Consigliatissimo!
Davide Ferrara
24/05/2023
Location originale,e bellissima.
Ottima anche per cene di lavoro,spazioso e riservato sé necessario.
La proprietà cordiale e professionale,ottima scelta di materie prime, piatti per presentati e molto gustosi, prezzo onesto considerata la "qualità". Nello specifico abbiamo gustato Impepata di cozze (10 con lode),
Cacio e pepe (9)
Ostriche (9)
Tagliata di carne (9)
Grigliata mista di pesce (9)
Tagliere misto di salumi (8)
Risotti di vario tipo (9)
Dessert (9)
Vini (9)
Tutto contornato da atmosfera singolare e riservatezza.
Valentina Pianura
24/07/2022
A dir poco meraviglioso. Personale gentile e molto simpatico. Il menù è quasi completamente senza glutine e questo per me è fantastico, abbiamo mangiato una cena completamente a base di pesce e ne siamo rimasti molto soddisfatti. La gran frittura di pesce senza glutine è fantastica e mi ha fatto emozionare. Qualità ottima ci ritorneremo!!
Patrizia Zanco
26/02/2023
Serata a tema :
Attori (amatoriali) bravissimi hanno presentato Miseria Nobiltà. Con un pubblico che oltre a mangiare è stata deliziata da questi attori. Ci ritorneremo anche perché si mangia bene 😋 ma fanno delle belle serate! Chi fosse interessato segua la pagina di FACEBOOK
Ludovica Micaela Padoan
31/07/2022
Bellissima scoperta! Sono celiaca e trovare un posto dove effettuano veramente cucina gluten free è raro, apparte il Conte! 🤩 luogo molto grazioso, ci vorrebbe un pò più di cura da parte della proprietà per valorizzare ancora di più la struttura ed allinearsi all'eccezionale cucina che questo ristorante offre. Materia prima ottima e fresca, i sapori al palato sono eccellenti. Personale simpatico, accogliente e gentile. Credetemi ad oggi è raro trovare bel personale così. Ti fa proprio sentire a casa. Facciamo i complimenti allo chef. Bravo! Continuate così torneremo presto.
Anna Brancati
29/03/2023
Pesce fresco e menù da gourmet. Ma l'aspetto che più mi ha colpita è il valore aggiunto di una persona, Domenico, che si è rivelato professionalmente impeccabile nel servizio al tavolo. Dall'accoglienza al finale di serata abbiamo potuto contare su un esperto di vini, un consigliere affidabile in fatto di piatti e una persona davvero squisita. Complimenti a Domenico ed all' Proprietà che può contare su tali collaboratori.
Andrea Finocchiaro
14/05/2023
La qualità dei prodotti c'è , il ristorante potrebbe assolutamente inserirsi tra i migliori della zona . La Location non è molto curata per il potenziale che avrebbe ed il servizio non è stato molto curato . Abbiamo mangiato bene e il prezzo è stato congruo .
Angelo Sanzari
09/04/2023
Pranzo di Pasqua in famiglia, abbiamo assaggiato sia il menù di mare che quello di terra ed entrambi sono stati veramente buoni.
Il dolce ci ha davvero stupito. La location è magnifica, non credevo che a Rho ci fosse un posto così. Personale cortese ed educato.