Camilla Garavaglia
24/02/2023
Qui si sta sempre bene, è veramente un luogo perfetto per chi cerca un momento di pace e un menu di qualità. Anche la carta dei vini, ridotta ma selezionata con una cura estrema, è una garanzia. La cortesia dei proprietari va oltre ogni aspettativa. Davvero uno dei posti in cui porterei una persona con cui voglio fare bella figura.
Sh__ock
15/06/2022
Ristorante accogliente, moderno e rustico allo stesso tempo. Il personale compreso il o i proprietari sono affabili e piacevoli per quel poco che ci abbiamo parlato. Tutto ovviamente molto pulito.
I piatti sono sul serio da leccarsi i baffi! Originale anche la pipetta riempita di spriz inserita nel tonno atta a preparare il palato al sapore del mio tonno tataki (illegale quanto era buono) e salmone che a vista serbava di pari livello anche se, mia opinione, si potrebbe dare una porzione un po’ più grande.
I prezzi non sono proprio per tutte le tasche, ma d’altronde la qualità si paga ed in questo caso è stato un piacere farlo.
Ci torneremo indubbiamente ma solo per fornire una recensione più dettagliata dei piatti (si come no, ci torniamo perchè e tutto strabuono). Buona cena a tutti.
BMA snc
02/03/2023
Quando è arrivato il piatto, mi è stato inevitabile pensare “se è buono quanto è bello, siamo a cavallo!“… invece no: è più buono che bello! 😁😁😁 bravi
Pietro Fatebene
12/10/2022
Non ho molto da dire perché l'esperienza è stata perfetta.
Menù particolare con delle ottime pietanze e del buon vino, il tutto accompagnato da un atmosfera molto delicata, personale molto gentile e professionale.
Massimo Longo
19/10/2019
Ottimo. Il giudizio corretto sarebbe, a mio parere 4.5. Locale bello, elegante, curato e non affollato, puntano sulla qualità e non sulla quantità.
Menù carne e pesce giusto, con abbinamenti interessanti ma non estremi.
Prezzi medio alti ( a pranzo sei sui 30 euro), ma la qualità c'è.
Provato pancetta di maialino di cinta senese (sublime) e fritto misto (fosse stato un filo più ricca la porzione avrei sicuramente dato le 5 stelle, ma ammetto di essere un mangione.
Riccardo Sacchi
03/07/2020
Esperienza fantastica, il ristorante si può definire come un'osteria molto raffinata. Il locale è semplice, ma molto carino e ben tenuto. Abbiamo provato come antipasto il tentacolo di polpo e la cruditè di maialino iberico, entrambi deliziosi. Come secondo un gigantesco tomahawk con patate e friggitelli. Porzioni abbondanti e tutto buonissimo. A condire, lo chef è veramente simpatico e scherzoso! Prezzi un filo alti (100€ per 2 antipasti, l'enorme secondo e 1 dolce), ma ne vale assolutamente la pena.
Erica Favario
28/10/2021
Locale carinissimo, ci siamo finiti quasi per caso prima di andare in stazione a Rho, ma è stata una piacevole sorpresa. Cibo di ottima qualità, cuoco e personale disponibile e che sanno metterti a tuo agio. Assolutamente da provare!
Eugenio Malgrati
12/02/2022
Cucina raffinata e molto curata con piatti originali. Grande cortesia e ambiente raffinato ma non lussuoso. Tutto eccellente. Consigliatissimo.
Stefano
30/06/2021
Davvero una felice scoperta in un angolo di Mazzo di Rho. Sicuramente il miglior Ristorante della zona in quanto a qualità, bontà e innovazione artistica dei piatti. I prezzi sono medio/alti sicuramente adeguati all'abbondanza e alla cura dei piatti che assomigliano più a opere d'arte piene di colori e dovizia nei particolari. Complimenti!
Elisa Francia
25/10/2022
Eccellente tutto! Location molto caratteristica e curata, piatti assolutamente gustosi e ben presentati, servizio molto gradevole e attento. Grissini fatti a mano deliziosi!! Quasi come i dolci! Consigliatissimo