Valentina Battisti
26/05/2023
Bellissima scoperta in un luogo contaminato dalla natura che trasmette serenità. Personale molto accogliente e professionale. Tutto quello che abbiamo mangiato è stato molto gradito, con una cura nei piatti notevole. Ci tornerò sicuramente😊
Luca Buratti
27/04/2022
Ottimo piatti di tradione ma anche fuori regione. Carta vini superlativa! Servizio ottimo e prezzi corretti.
AV
08/01/2023
Il locale è arroccato su una collinetta che affaccia su via tiberina, raggiungibile anche abbastanza comodamente dal casello A1 di Castelnuovo di Porto. Parcheggio ampio e locale che ricorda un casale con travi a vista e belle vetrate. L’ambiente è caldo e mai distaccato. Fin da subito ci è stata dedicata disponibilità ed attenzione, lo staff è gentile, cordiale, preciso ma mai freddo. Il menù è ampio il giusto per creare un po’ di indecisione e se non bastasse hanno qualche fuori menù da proporre. Abbiamo ordinato la coratella come antipasto: spaziale! La focaccia con la prosciuttella è la classica cosa con cui ti ci rovineresti la cena intera mangiandone una quintalata in 30 secondi ma siamo stati bravi, ne abbiamo divisa una in 4 e secondo me è la quantità giusta. Amatriciana molto buona e ho apprezzato soprattutto la cottura della pasta perfettamente al dente e polpa di pomodoro molto saporita. Per la carne abbiamo provato la T-Bone (Fiorentina) di sardo-modicana mai assaggiata ed effettivamente ha un sapore particolare lievemente diverso dalla carne di bovino abituale. Morbidissima con retrogusti che non ti aspetti da una bistecca. Condita con sale di Maldon che apprezzo molto. La costata senza osso di fassona bella sugnosa e saporita. Patate e verdure tutto fatto in casa, molto buone. A fine cena ci siamo concessi mezzo dolce, abbiamo assaggiato lo zabaione (illegale) e tiramisù (molto buono) mentre gli amari ne sono così tanti tra classici e artigianali che hai l’imbarazzo della scelta. Dulcis in fundo, una vera rarità: conto ampiamente arrotondato per difetto. Grazie!
Matteo S.
09/10/2022
Bellissima scoperta. Il posto è molto bello e curato, in particolare la saletta in cui abbiamo cenato che era più riservata e calda rispetto al resto della sala; la cameriera che ci ha seguiti era preparatissima e molto gentile, come tutto il resto dello staff. La qualità del cibo e delle materie prime di alto livello, soprattutto la loro selezione di carni, tutte razze italiane molto particolari. Ottima la carta dei vini, e niente male anche i dolci. Piacevole la possibilità di pasteggiare con dei cocktail, noi abbiamo provato dei long-drink a fine pasto per accompagnare i dolci. Ci ritorneremo, magari a pranzo per provare i loro primi, che ci sono sembrati molto interessanti. Consigliato
Fabrizio Schilirò
15/11/2022
Locale scoperto qualche mese fa e diventato da subito un punto di riferimento. La cura delle materie prime made in italy la fa da padrona. Ricercatezza e passione gli elementi di eccellenza. Individuare piatti da consigliare davvero difficile, anche perché i consigli della proprietario sempre diversi e verso cosa in quel momento è la miglior soluzione. Da provare assolutamente.
Antonella Cosentino
30/05/2023
Non me la sento di mettere meno di 4 stelle, malgrado ci siano stati diversi problemi di organizzazione.
I primi erano molto buoni e si capiva fossero di qualità. Abbiamo diviso un secondo, ancora più buono dei primi. Carta dei vini degna di nota, peccato non aver potuto usufruirne perche il sommelier, dopo essersi fatto attendere per un'ora e un quarto, ce l'ha portata via in favore del tavolo accanto. Comunque eravamo già a metà pasto ed abbiamo rinunciato al vino.
Titolari e camerieri (soprattutto uno, giovanissimo) molto cortesi e preparati sono un motivo in più per ritornare, sperando si siano risolte le criticità.
Gloria P.
14/06/2023
Esperienza sicuramente che ripeterò nel prossimo mio viaggio. Sono stata deliziata ed entusiasta. Ottimo tutto 👍
Sante Chiappini
07/06/2023
Locale con ricca cantina e orientato su piatti di carne cruda e ottimi tagli alla brace. Non mancano primi e antipasti ottimi. No pizza. Ci sono piatti fuori menù offerti al momento. Servizio babysitter dai tre anni in su, da chiedere alla prenotazione, solo venerdì, sabato e domenica. Personale gentile e professionale.
Cristiana Maggiano
20/03/2023
Siamo stati domenica a pranzo con una coppia di amici, nonostante il ristorante fosse pieno il servizio è stato attento e nei tempi giusti. Salumi e formaggi di qualità così come la focaccia. Abbiamo preso un tris di tartaree, tagliata e 2 primi, tutto veramente squisito. La carne buonissima, così come i dolci. Addirittura era buono anche il caffè. Consiglio vivamente
Luciano Ceccomarini
08/05/2022
Sono tornato oggi 6 maggio dopo circa sei mesi. Altri piatti sempre ottimi con aggiunta di foto. Anche un piatto di carne.
Sei mesi fa’: Locale in cui non tornavo da molti anni. Vari cambi di gestione a mio avviso in netto miglioramento. Piacevole sorpresa di piatti della tradizione romana. Ottima la birra artigianale che conoscevo proveniente da produttori del vicino Abruzzo. Tornerò per assaggiare altri piatti e soprattutto la carne.