Sluurpy > Ristoranti a Ribera > Ristorante Convivium

Recensioni di Ristorante Convivium, Ribera

Clicca per espandere
Noemi Miceli
23/10/2022
Tutto magnifico, dal locale al personale fino al cibo. Quello che regala lo Chef Emanuele Gagliano è un'esperienza culinaria degna di nota. Ad ogni assaggio un sogno. Tornerò sicuramente! 5 stelle ma ne merita 20.
luisa Ciancimino
22/08/2022
Servizio eccellente! Staff impeccabile. Cibo ottimo, cura nell' impiattamento, nel gusto e nel dettaglio. Gentilezza e professionalità! Esperienza straordinaria. Consiglio vivamente. Ritorneremo sicuro 🥂👍
Fabio Naghel
31/10/2021
Accoglienza e gentilezza un punto di forza Ottima e di buon gusto la presentazione della loro specialità “tentacoli di polpo alla griglia con cipolla rossa caramellata”. Una prelibatezza imperdibile.
Davide Marangon
30/08/2022
Posto magnifico , cibo divino , la ricerca del Gusto e dei sapori , accostamenti ricercati e soprattutto un luogo molto intimo, gentilissimo lo staff e i vini super !!! Provate il bianco frizzante …. Sembra di bere succo di frutta gasato…. Lo chef molto preparato e cordiale . Provate il polipo e il tonno tataki…. È qualcosa di fenomenale !!! Ci ritornerò sicuramente!!!
Vanessa Gagliano
23/08/2022
Ottima cucina. Dall'antipasto al dolce. Assolutamente da provare il cous cous e il polpo fritto, davvero eccellenti. Ottima anche la frittura di calamari, croccante e dorata. Consigliatissimo.
Elena Di Grado
31/08/2022
I piatti dello chef Emanuele sono da ristorante stellato. Che dire esperienza culinaria divina, da rifare assolutamente. Straconsigliato sia per le materie prime, tutte freschissime e di qualità che per il conto, prezzi onesti.
Silvana Anna Spinnato
13/03/2022
Lo chef Emanuele ha elaborato dei piatti eccellenti, dall'antipasto sino al dolce tutto squisito . Cheesecake ai frutti di bosco aprendo il barattolo un profumo estasiante dei frutti, il pesce arrostito di primissima qualità è cucinato benissimo, la carne di ottima qualità e gustosissima con il suo sughetto e le patate e una lunga cottura durata circa 12 ore rende il piatto unico, l'aragosta nelle tagliatelle è esistente e sono ben 2 aragoste più che meritato il prezzo del piatto, un ottimo accoppiamento di gusto il guanciale con i gamberi con le busiate, il risotto agli scampi con mandorle e mozzarella di bufala eccellente. Tutte le portate , soprattutto i primi un 'ottima cottura ,come richiede la tradizione della cucina italiana, al dente. Gli altri dessert anche loro squisiti, la cortesia e la professionalità dello chef Emanuele presente con i suoi commensali.
Domenico P
13/11/2022
Ottima esperienza! Ho gustato il menù della domenica e posso ritenermi soddisfatto! Portate buonissime e abbondanti! Lo consiglio vivamente.
filippo patanè
02/04/2022
Nel centro del paese del grande statista Francesco Crispi, A Ribera la città delle arance, si trova un ristorante di nicchia, Ottimo servizio, e una cucina raffinata dove si possono gustare molte delle raffinatezze curate dallo chef Emanuele. Super consigliato e pienamente soddisfatto. grazie ragazzi.
Nicola Gentile
18/12/2022
Ottima cucina e servizio in sala eccellente.Ottimo antipasto e gustosissimi primi piatti. Da consigliare,ritorneremo
Pizza Pesce Panino Trofie Pizze Taglieri Cous cous del mare Arrotolato Panini Farfallette all'arancia di ribera Margherita Risotto ai funghi porcini Pizza chic Brioches Arrosti Hamburger Cous cous di pesce Zuppa di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni