Noemi Miceli
23/10/2022
Tutto magnifico, dal locale al personale fino al cibo. Quello che regala lo Chef Emanuele Gagliano è un'esperienza culinaria degna di nota. Ad ogni assaggio un sogno. Tornerò sicuramente! 5 stelle ma ne merita 20.
luisa Ciancimino
22/08/2022
Servizio eccellente! Staff impeccabile. Cibo ottimo, cura nell' impiattamento, nel gusto e nel dettaglio. Gentilezza e professionalità! Esperienza straordinaria. Consiglio vivamente. Ritorneremo sicuro 🥂👍
Fabio Naghel
31/10/2021
Accoglienza e gentilezza un punto di forza Ottima e di buon gusto la presentazione della loro specialità “tentacoli di polpo alla griglia con cipolla rossa caramellata”. Una prelibatezza imperdibile.
Davide Marangon
30/08/2022
Posto magnifico , cibo divino , la ricerca del
Gusto e dei sapori , accostamenti ricercati e soprattutto un luogo molto intimo, gentilissimo lo staff e i vini super !!! Provate il bianco frizzante …. Sembra di bere succo di frutta gasato….
Lo chef molto preparato e cordiale .
Provate il polipo e il tonno tataki…. È qualcosa di fenomenale !!!
Ci ritornerò sicuramente!!!
Vanessa Gagliano
23/08/2022
Ottima cucina. Dall'antipasto al dolce. Assolutamente da provare il cous cous e il polpo fritto, davvero eccellenti. Ottima anche la frittura di calamari, croccante e dorata.
Consigliatissimo.
Elena Di Grado
31/08/2022
I piatti dello chef Emanuele sono da ristorante stellato. Che dire esperienza culinaria divina, da rifare assolutamente. Straconsigliato sia per le materie prime, tutte freschissime e di qualità che per il conto, prezzi onesti.
Silvana Anna Spinnato
13/03/2022
Lo chef Emanuele ha elaborato dei piatti eccellenti, dall'antipasto sino al dolce tutto squisito .
Cheesecake ai frutti di bosco aprendo il barattolo un profumo estasiante dei frutti, il pesce arrostito di primissima qualità è cucinato benissimo, la carne di ottima qualità e gustosissima con il suo sughetto e le patate e una lunga cottura durata circa 12 ore rende il piatto unico, l'aragosta nelle tagliatelle è esistente e sono ben 2 aragoste più che meritato il prezzo del piatto, un ottimo accoppiamento di gusto il guanciale con i gamberi con le busiate, il risotto agli scampi con
mandorle e mozzarella di bufala eccellente.
Tutte le portate , soprattutto i primi un 'ottima cottura ,come richiede la tradizione della cucina italiana, al dente.
Gli altri dessert anche loro squisiti, la cortesia e la professionalità dello chef Emanuele presente con i suoi commensali.
Domenico P
13/11/2022
Ottima esperienza!
Ho gustato il menù della domenica e posso ritenermi soddisfatto!
Portate buonissime e abbondanti!
Lo consiglio vivamente.
filippo patanè
02/04/2022
Nel centro del paese del grande statista Francesco Crispi, A Ribera la città delle arance, si trova un ristorante di nicchia, Ottimo servizio, e una cucina raffinata dove si possono gustare molte delle raffinatezze curate dallo chef Emanuele. Super consigliato e pienamente soddisfatto. grazie ragazzi.
Nicola Gentile
18/12/2022
Ottima cucina e servizio in sala eccellente.Ottimo antipasto e gustosissimi primi piatti. Da consigliare,ritorneremo