Nicola Besco
25/08/2021
Locale semplice e "alla buona" ma serve cibo ottimo con prezzi adeguati rispetto alla zona in cui si trova, tenete presente che è a pochi passi da viale Ceccarini a Riccione e da una grande piazza adiacente dove si trova facilmente parcheggio per tutti compresi gli invalidi... si mangia sia all'interno che all'esterno, personale molto dinamico, efficiente e disponibile, il servizio al tavolo è molto veloce, il menu è vario e ben fornito
Stefano Aldegheri
09/08/2021
Sono stato a La Frasca su consiglio di una persona del posto, che l'aveva indicato come un locale "autenticamente riccionese", non condizionato dal turismo di massa tipico della costa nella stagione estiva.
Promessa mantenuta, tanto che ci sono tornato una seconda volta.
Davvero ottimi i ravioli neri con ripieno di baccalà, pomodorini e olive taggiasche, ma anche i passatelli asciutti con zucchine e gamberetti. In generale ottime pietanze a base di pesce.
Buon livello anche nel servizio.
Unica nota negativa: mi spiace dirlo ma il caffè espresso era molto al di sotto delle aspettative. Tuttavia non mi sento di penalizzazione per questo il giudizio complessivo, quindi confermo le 5 stelle per il ristorante La Frasca.
Alessandra Ghigliazza
21/08/2021
Avevamo prenotato due giorni prima chiedendo di stare all'aperto, ma quando siamo arrivati, pur essendo presente la prenotazione, sono andati in confusione e, pur essendoci diversi tavoli liberi e non essendoci nessun altro ad attendere, prima volevano farci accomodare al chiuso, poi uscire, poi ci hanno dato un tavolo, mi sono seduta ma successivamente ci hanno detto che era di un altro... alla fine dopo 15 minuti in cui sparivano e riapparivano (e noi aspettavamo fuori in piedi senza capire se stavano o meno "ritrovando" il nostro tavolo) ci hanno accompagnati a un tavolo sul retro dove, accomodandoci, abbiamo visto che il pianale (non le gambe) traballava a tutto... A quel punto, vista la disorganizzazione, stavamo per andarcene. Per fortuna una cameriera gentile ha risolto almeno il problema del tavolo. Eravamo andati appositamente per mangiare la paella, che fanno solo il venerdì. Il piatto era abbondante, con parecchio pesce, giudizio buono, anche se ce la ricordavamo migliore. Niente limoncelli finali (ma forse qui non sono previsti, come invece in molti altri posti della zona). Al pagamento del conto non ci hanno dato lo scontrino.
tiziano gili
29/06/2021
Premetto che la distrazione si paga:in questo ristorante mi è stato fatto pagare il conto di un altro tavolo quindi maggiorato non mi è stata portata una fornarina dicendomi che i pizzaioli erano troppo inpegnati alle 10 di sera e io ho costatato di persona che stavano facendo le pulizie. Il fritto è le verdure mosce e dure pizza inesistente e non croccante. Servizio scadente la cameriera mi ha portato il conto di un altro tavolo precisamente quello di due signore che mangiavano ancora affianco a me. Comunque la distrazione è stata la mia.
fabio barzan
24/08/2020
Ottimo
Stra consigliato , primi molto molto buoni.
Il fritto da urlo ...
messo nella lista dei miei ristoranti preferiti .
Stephen Augustus Kleckner
22/07/2021
A me questa pizza piace, molto sottile e molto digeribile... quindi io la pizza la mangio qui.. :)
Enrico Rabboni
12/06/2021
Semplicemente i migliori. La pizza più buona che abbia mai mangiato. Personale e gestori disponibili e simpatici. Complimenti
illya rybyn
14/02/2021
Ieri sono venuto con un gruppo di amici, cibo decente ma vino e birra pessimi, va a capire cosa ci mettono dentro o da dove lo prendono.. Il cameriere giovane è stato molto gentile e simpatico ma le due signore alla cassa scortesi come non mai, maleducate, ci guardavano con un occhio storto per tutto il pranzo e posso assicurarvi che non e' piacevole.. Digestivi assenti, non so se fosse una scusa perchè eravamo in tanti o se realmente non li avevano... fatto sta che abbiamo pagato oltre 500 euro e si sono attaccati per 4/5 euro perchè qualcuno non ha pagato il coperto.. dai avete capito, cortesia zero. Se volete un posto elegante dove vi trattano bene sicuramente non venite qui