jessica masciari
30/08/2021
Abbiamo prenotato io ed il mio ragazzo per poter vedere la partita ed è stata una vera sorpresa per me, nonostante andassi tutti gli anni a Riccione non conoscevo questo posto ( scusate !!! ) e mi dispiace troppo. Locale pulitissimo, personale super cortese e simpatico ma soprattutto cibo ottimo e a detta del mio ragazzo le birre super. La pizza più buona che io abbia mai provato così come le patatine. Insomma che dire , il top !!! Ora che so dell’esistenza non potrò più farne a meno. So che avete un menu’ immenso ma sarebbe il massimo anche aggiungere le piadine, ma davvero perfetto così !! Complimenti !!
Alberto R.
11/08/2021
Se potessi vi darei 10 stelle.
Birreria appena fuori dal centro pedonale di Riccione: birreria vera, non con 4 birre in croce, tante cose da mangiare di una qualità fuori scala, personale gentile e simpatico.
Consiglio focaccia con mortadella, assaggiatela, magari come antipasto dividendola, non ve ne pentirete. E farete il bis!
Locale molto grande, servizio velocissimo, che altro aggiungere: tappa obbligatoria a Riccione. A presto!
Marco Shaffer
30/07/2021
Bellissimo locale in zona abbastanza centrale di Riccione diciamo 15 minuti si arriva Viale Ceccarini. Qualità del cibo molto buona le pizze mi sono piaciute molto con un impasto anche leggero e sottile con un bordo alto. Anche i panini sono molto buoni ed hanno un menù molto vario. Camerieri molto attenti e veloci nonostante la molta gente presente nel locale. Ci ritornerò sicuramente. Prezzi in linea ad altri locali simili. Non si paga il coperto. Porzioni di patatine molto abbondanti quindi nonostante costassero cinque euro ci può stare perché la porzione è veramente abbondante.
Rocco ?¿
31/08/2021
Personale accogliente e simpatico. Rapporto qualità prezzo ottimo.
claudia mei (cla mayo)
18/08/2021
La pizza buona, ma il servizio pessimo. Camerieri maleducati sin da quando siamo entrati, ci siamo seduti e dopo averci portato il bere si sono dimenticati un’acqua naturale. Abbiamo aspettato 40 minuti per 4 pizze e un hamburger, il cibo è arrivato a ognuno in momenti diversi (e quando si va fuori con gli amici farebbe piacere mangiare tutti nello stesso momento). La cosa peggiore è stata che, dopo che i miei amici avevano già ricevuto le pietanze e io ancora nulla, dopo un quarto d’ora di attesa mi è arrivata la pizza, finalmente. Sbagliata. L’ho fatto notare e me l’hanno portata via scocciati, senza nemmeno scusarsi. Ho aspettato che me la rifacessero e finalmente l’ho mangiata. Metto due stelle perché la pizza è molto buona e il locale ha del potenziale, però dovete darvi una svegliata.
Ultimo ma assolutamente non meno importante, non ci hanno chiesto il green Pass per mangiare all’interno e le distanze covid non erano rispettate, visto che a fianco avevamo una tavolata di 20 persone
Roberto M.
31/08/2021
Ho preso una pizza e devo dire che era molto buona, un ottimo impasto.
Però assegno solo due stelle per l'atteggiamento poco romagnolo dei camerieri (poco cortesi e musoni) e per la sporcizia del tavolo su cui ho mangiato.
Appena arrivato il tavolo era molto unto e il cameriere lo ha "pulito"
(dire pulito è un eufemismo)
con mezzo fazzetto/panno strausato che aveva in tasca, passandolo velocemente e superficialmente, solo in una parte del tavolo che è praticamente rimasto unto.
PULIZIA SCARSA. Non si può far mangiare in un tavolo cosi sporco.
barbara ciarlora
22/08/2021
Uno dei posti migliori dove abbiamo mangiato negli ultimi anni. Personale gentilissimo, carne e birra veramente Top. Siamo di Roma e siamo andati a Cena al Birrodromo con le nostre figlie sotto consiglio del barman del nostro albergo. Se torniamo a Riccione la sera sarà sempre e solo Birrodromo. Assolutamente consigliato.
frank ROSSI
03/09/2021
Siamo andati settimana scorsa, personale fantastico, posto bellissimo, ottime birre artigianali e non, peccato perché nel locale si aggirava una persona sui 70 anni, capelli bianchi, molto agitata e nervosa, che dirigeva in modo brusco i camerieri, abbiamo imparato dopo che era il titolare.
Per il resto il posto merita moltissimo,. Peccato per il clima di nervosismo creato dal titolare stesso.