Sluurpy > Ristoranti a Rieti > Rifugio Sebastiani

Recensioni di Rifugio Sebastiani, Rieti

Clicca per espandere
Angelo M.
16/07/2023
Mangiato bene, giornata stupenda, tantissima gente a gustarsi il sole e le passeggiate lungo i sentieri. Tagliere di affettati con porzioni contate, ottimi gli gnocchi e buonissima la carne. Obbligatoria la prenotazione. Si può anche fruire di un bel boccale di birra e deliziarsi suo tavoli all'aperto per immergersi nei panorami idilliaci che ti circondano.
Quarzo Del Prillo
21/06/2023
Veramente un bel posto dove mangiare bene e non te lo aspetti. La carne Veramente buona. Probabilmente della zona e non di "mercati generali". Buona e ben servita. Ambiente giovane con persone che amano la montagna e la vivono intensamente. Insomma tra montanari ed appassionati. Per il resto sei sul terminillo e l'aria è emozionante. Spero di pernottare qualche volta
Enrico Polselli
28/03/2023
Situato in una posizione eccellente, di facile accesso con auto. Il Rifugio con alle spalle il Terminillo è molto suggestivo. Un posto veramente bello. Emanuele, il gestore, è la sua famiglia sono persone squisite. Gentile, cordiale è disponibe, un vero amanate della montagna che ci ha fatto subito sentire a nostro agio. La sua polenta è stata super! ...da 10+. a presto, Enrico e Michele
Davide Di Grazia
04/04/2023
Complimenti alla nuova gestione, accoglienza calda e tanta simpatia. Emanuele, il nuovo gestore, insieme a Claudia e a tutti i collaboratori ti fanno sentire a casa e coccolato. Cibo ottimo, fresco, casereccio e variegato. Veramente ancora di più un bel posto, da tornarci spesso e volentieri, sia in inverno, che in estate. Lo consiglio vivamente, una vera esperienza montana e culinaria.
Annibale Miozzi
10/07/2023
Posto stupendo,ottimo rifugio,posti letto disponibili e buona cucina.Proprietari accoglienti,staff giovanile.Bravissimi e volenterosi.
Cristina Rizzari
22/03/2023
La nuova gestione impeccabile, rapporto qualità-prezzo ottima, trovare un accoglienza del genere in un punto così disperso è importantissimo! Fermatevi per gustare i piatti del giorno ed il panorama e non ve ne pentirete!
t m
16/07/2023
Malgrado la grandissima affluenza....siamo riusciti a mangiare due panini e prendere due caffè rapidamente. ... bravissimi
Alessandro Iapino
19/09/2022
ottima sosta presso il rifugio, con posti per pranzare sia all'interno che all'esterno. spesa di 50€ per un pranzo con 2 piatti di pasta, 2 porzioni di salsicce, 2 verdure passate in padella, due bottiglie di acqua e 1 birra grande. se volete visitare il rifugio nella settimana, attenzione al giorno di riposo. consiglio di andare prima delle 14:00.
Mauro Astolfi
26/06/2023
Luogo "storico" che mantiene tutto il suo fascino. Gestori attenti e gentilissimi. Mangiato cibo portato da me ai loro tavoli, ma devo tornarci per provare le fettuccine con gli olaci e funghi: occasione imperdibile. Bello il luogo, bella la gente che ci trovi o che ci arriva.
Lucia Fabi
10/06/2023
Finalmente una gestione ideale, quella che un luogo così bello e suggestivo merita! Emanuele ed il suo team sono fantastici, trasmettono la loro passione per il proprio lavoro e per la montagna facendo apprezzare appieno quest'ambiente da scoprire di volta in volta! Andate..provate...certa che non vi pentirete...buona montagna!!
Cinzia Armelisasso
11/06/2023
Abbiamo passato una notte per poter godere una meravigliosa alba dal Terminillo. Accoglienza ottima, buon cibo e sistemazione giusta per quel che serviva ad un gruppetto di fotografi appassionati di natura. Da consigliare.
Michelangelo Parolin
23/02/2023
è possibile visitare questa struttura arrivando sulle cima del Terminillo. ci siamo stati che c'era molta neve il paesaggio era davvero mozzafiato. le nuvole si rincorrevano senza sosta mentre si diradavano e si ricompattavano mostrando a fasi alterne incantevoli picchi innevati. Il rifugio gode di questo panorama rigenerante. Di domenica abbiamo prenotato ed abbiamo mangiato un pranzo abbondante e gustoso. da perfezionare alcuni dettagli ma nel complesso gradevole. Rapporto qualità prezzo onesto
Francesco Betti
10/07/2023
Che dire? Da qui si parte per molte escursioni al Terminillo, punto di ristoro molto accogliente, possibile anche pernottare, gestito impeccabilmente
leonardo sal
20/05/2023
Un rifugio di nome e di fatto. Gestori disponibili e simpatici. Siamo andati con i nostri panini e abbiamo preso da bere. In una giornata di pioggia e di freddo qualche minuto al caldo e in una bellissima atmosfera.
Rinaldo Renzi
06/03/2023
Erano 25 anni che non mangiavo così bene al Rifugio. Ottimi i primi, buonissimi i dolci, personale accogliente, simpatico e professionale, sempre con il sorriso nonostante l'affluenza eccezionale della domenica. Prezzi al di sotto della media. Tornerò al più presto neve o non neve. Grazie!
Roman G
21/02/2023
Una scoperta unica ,posto meraviglioso , da sogno ! Per non parlare del cibo e del servizio , persone squisite e cibo più che ottimo !!! Torneremo e raccomanderemo !!!
Pizza Pesce Hamburger Faraona alla leccarda Coratella Pizza margherita Carne Pasta Torte Panettone Carne allo spiedo Frittura Crudaiola Pandoro Ravioli Filetto al melograno Tagliolini Faraona croccante Wurstel Happy meal Pizza con fichi Pesce fritto Panino salsiccia e peperoni Carni Pasta pistacchio Tonnarelli alla tito Piadina Paccheri alla carbonara di mare Gricia Uova di pasqua Pizziconi all'amatriciana Tagliolini allo scoglio Caffè Calzone capriccioso Stracotto al vino rosso Spaghetti di soia con verdure Suppli Fregnacce al sugo Involtini primavera Fiorintina Pasta fatta a casa Calzone alla bermontese Spaghetti alla gricia Strapazzata all'uovo con tartufo Maialino Lasagna Fettuccine Barche Lesso Torta napoleon Pizza wustel e patatine Dolci al cucchiaio Calzone farcito Bistecca Arrosto maialino Caprese Spaghetti cinesi alla piastra Tonnarelli Tagliata Diavola Stinco Calzone Soute di cozze Carne alle braccia Pizza senza glutine Pizza diavola Stracotto di guancia di manzo al vino rosso Tagliata con lardo di colonnata Antipasti Sacher
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni