Giampiero Moretti “The Fish Lord”
15/02/2023
Ristorante osteria molto carino, a due passi dal centro storico e Arco d'Augusto. Menù con piatti della tradizione romagnola non molto vasto come scelta, ma con proposte molto curate, saporite e ben eseguite. Ho apprezzato particolarmente tagliatelle pomodoro e strigoli e il coniglio in porchetta, ma davvero buoni anche i contorni carciofi e piselli, patate arrosto ed erbette all'aglio, la tagliata e grigliata mista. Prezzo lievemente sopra la media, ma corretto per tutto quello che si è mangiato e bevuto. Ci tornerò sicuramente.
Massimo Berni
21/05/2023
il locale è un piccolo ma servizio e cibo è ottimo, peccato che avevo il tavolo di fianco al bagno e non era il massimo
Mauro de Musso
23/01/2023
Ottima cucina locale, personale educato e disponibile per consigli, sono stato a cena ho mangiato dei salumi spettacolari, ravioli con formaggio di fossa e noci, un assaggio di tagliatelle al ragù, ottimi entrambi, maialino cbt da sogno, dolce e amaro.....tutto semplicemente ottimo...lo consiglio per chi vuole assaporare una cucina locale ottima con un prezzo giusto.
Ariminum
21/10/2022
Locale dallo standing medio alto. Cena con amici. Abbiamo scelto tagliatelle ai funghi porcini, fiorentine con erbette cotte ed un assaggio di trippa. Alcuni hanno preso il dolce quali semifreddo alla ricotta e zuppa inglese. Tutti piatti di grande qualità, veramente ottimi. Personale gentile, locale ben arredato e ben frequentato. Prezzi medio alti ma meritati.
Valerio Novelli
24/10/2022
Cercavo una trattoria nei pressi del Palacongressi di Rimini dove poter mangiare bene cucina locale, e la Trattoria San Giovanni è stata una bellissima scoperta.
Rapporto qualità/prezzo ottimo, personale molto disponibile e cordiale, mi hanno fatto accomodare anche se sono arrivato quasi ad orario di chiusura e sono stati gentili e disponibili.
Hanno preparato una versione di antipasto di salumi per una persona accompagnato da piadina, delle ottime tagliatelle fatte in casa al ragù ed un quartino di vino locale, consigliato!
Elia Fabbri
11/05/2023
Miglior ristorante TRADIZIONALE di Rimini.
In tutte le occasioni che mi sono capitate, da pranzo a cena, questo ristorante non ha mai deluso.
La qualità dei prodotti e soprattutto l’accurata lavorazione tradizionale, permettono di mangiare la vera cucina Romagnola.. per non parlare dei fuori menù con ingredienti di stagione (come le pappardelle alla carbonara di asparagi.. STRATOSFERICHE!!!)
Il tutto condito con una grande ospitalità e cortesia del personale..
Che dire, bravi ragazzi!! Continuate cosi!!
Roberto Ciuffolotti
22/04/2023
Locale comodo e accogliente, personale gentile e servizio veloce.
Cibo ottimo.
Barbara F
05/05/2022
Ottimo rapporto qualità prezzo. Abbiamo mangiato benissimo, personale gentile e disponibile, rapidi nel servire le pietanze che abbiamo trovato veramente squisite. In particolare abbiamo preso le pappardelle con carbonara di asparagi, tagliatelle al ragù e ravioli con crema di noci e formaggio di Fassa. Per secondo una grigliata mista con patate al forno e 1/2 l di vino rosso. Piadina e pane. Abbiamo pagato 68€. Direi ottimo! Lo consiglio
Claudio Santolini
06/12/2021
Con Google Maps ho trovato questa trattoria romagnola.
Mi ha incuriosito e ho voluto assaggiare i loro piatti.
Tagliatelle veramente buone, con un ragù fatto bene alla vecchia maniera. Consigliate da loro senza parmigiano, ma ho voluto provarle anche con.
Ho preferito a mio gusto la versione con parmigiano, a mio avviso gli ha dato un tocco in più.
Ho assaggiato il coniglio in porchetta, era stato cotto un po' in più, dove la carne era sottile era croccante. Comunque ad onore del vero ho pulito bene le ossa. Ma non ho dato le 5 stelle.
Tornerò sicuramente ad assaggiare altri piatti.
Andrea Fantini
16/04/2023
Ogni tanto vengo a mangiare qui con mia moglie e mia mamma.
È la classica osteria, però il cibo è curato e molto buono.
Inutilmente mi leggo tutto il menu ma poi prendo sempre come primo gli strozzapreti alla gricia.
Buonissimi.
A due passi dal centro è una sicurezza per fare un salto nel passato e nella tradizione.
Però con cura.