Bruna Barducci
29/04/2023
Entri...e credi esista la macchina del tempo! Piccolissimo bar/ristorante dove il tempo si è fermato. Cucina ottima, semplice e casalinga. Necessario prenotare, perché faranno la spesa proprio per voi ed il menu sarà a seconda del pescato del giorno, dunque con pesce freschissimo.
tomas maggioli
05/03/2023
Ci sono luoghi belli e altri che ti entrano nel cuore fin dal primo “assaggio” e questo è uno di quelli. Un ristorante pieno di fascino le cui mura e oggetti, trasudano storia e passione. Situato alla sinistra del Porto di Rimini, colpisce subito per il suo aspetto “vintage” tanto da vantare la denominazione di “bottega storica”. Varcata la soglia ti senti immediatamente a casa grazie all’accoglienza al calore e al sorriso della giovane proprietaria. Dalla cucina un delizioso profumo aumenta la curiosità. A decantare il menù la ristoratrice che per le sue prelibate pietanze, utilizza solo pescato fresco di stagione. Una cucina genuina, autentica, semplice, dove a farla da padrone è il sapore verace dell’ottima materia prima. Antipasti caldi e freddi, una gustosissima seppia con piselli, un risotto stellato moscardini e vongole, tagliolini con canocchie e granchi e infine un trionfo di grigliata. Porzioni abbondanti e ingredienti sapientemente abbinati frutto dell’amore e della passione di Augusta. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Ariminum
02/07/2022
Posto caratteristico ed alla buona. Cibo genuino posti limitati per cui bisogna prenotare e per tempo. Non accettano capitò in quanto preparano per quante persone hanno prenotato. Location molto semplice sul porto di Rimini, esattamente sulla sinistra del porto vicino ai cantieri nautici. Si respira il clima di una volta. Proprietaria gentilissima. Trattoria assolutamente da provare per credere.
Andy Wallace
16/12/2017
Posto incantevole, cucina e atmosfera casalinga! Si mangia davvero bene. Obbligatoria la prenotazione, posti limitati. Non c'è menù, si mangia in base alla prenotazione e quello che le barche, quel giorno, hanno pescato!
Cico Sail
28/09/2022
Ottima la freschezza del pesce e la quantità. Da migliorare la cottura, primi molto al dente e grigliata u n poco bruciaticcia. Buon prezzo.
Simone Ottaviani
18/09/2022
Pranzo di Pesce semplice, buono, freschissimo. La vera tradizione riminese.
Bravissimi e gentilissimi.
Valentina Parmiggiani
22/05/2022
Pizza e dolci buonissimi, il pesce non lo abbiamo ordinato ma il profumo e l'aspetto eramo invianti!
Molta attenzione anche al senza glutine e alla contaminazione.
Personale cordiale e disponibile.
Consigliato!
Maurizio Arnoldi
22/05/2022
Posto caratteristico e x i mie gusti, molto bello. La titolare è bravissima, gentilissima e onestissima, si mangia divinamente e di più proprio non so cosa dire. Solo un voto ....10 e super lode
Alessandro Fdl
19/09/2021
Se desideri una cucina casalinga con prodotti freschi e genuini è il posto giusto. Niente fronzoli ma sostanza. Molto buoni antipasti e primi piatti. Grigliata abbondante
Francesco pelle
12/03/2022
Locale con pesce fresco ed ottima cucina casalinga. Unica pecca l’arredamento, tuttavia l’atmosfera che si respira rappresenta un posto suggestivo che sembra farci fare un passo nel passato, alle domeniche in montagna dai nonni
Nicola Rossi
11/09/2020
Sono rimasto sorpreso, piatti veramente ottimi, e pure abbondanti! Una qualità così alta difficilmente la si trova, e di sicuro non a questi prezzi.. bisogna prenotare in anticipo, ma ne vale la pena; il menù varia in base al pescato, ma preferisco scegliere fra 3 cose fresche che 10 congelate
Roberto Cavalli
24/08/2020
A tutti quelli che mettono da 1 a 3 stelle non avete capito niente!!!! Pesce fresco fatto alla vecchia maniera, il locale sarà datato ma è la qualità che conta!!!! Quindi miei cari fighetti che fate tanto i cracco o barbieri state a casa vostra a mangiare surgelato, manco ve ne accorgete!!!!
Paolo Bianchi
21/10/2020
Per poter mangiare all'Ancora devi prenotare il giorno prima in quanto la proprietaria ordina il pesce fresco solo su ordinazione. Non è un posto da fighetti ma se il giorno dopo ti vuoi svegliare con un fiore in bocca all'Ancora devi andare. Straconsigliato.
Luigi Gnassi
02/05/2021
Pesce sempre al top.
Locale spartano uguale a se stesso da oltre 40 anni. Consigliato telefonare per prenotare almeno due giorni prima e per concordare il menù.
Stefano Caini
12/09/2020
Prenotazione obbligatoria per questa piccolissima trattoria di pesce. Cucina casalinga, ottimo rapporto qualità/prezzo.
Atmosfera unica, ci si sente come a casa in famiglia o a cena da amici.
Tornerò!
Lita Frisoni
22/07/2022
Posto caratteristico e davvero ottimo pesce. Bisogna prenotare ma ne vale davvero la pena!