Incuriosito dalle recensioni e dalla voglia di provare la piadina romagnola mi sono recato apposta in questo luogo.
In fase adolescenziale ho passato parecchie estati in Romagna e ricordavo il proliferare dei "baracchini" che ti preparavano la piadina a bordo strada. C'era veramente l'imbarazzo della scelta a qualsiasi ora.
Dopo ben 20 anni di assenza ritorno in riviera e scopro che di questi baracchini non è rimasta neanche l'ombra. Preso dal panico, mi imbatto nelle recensioni di questo locale.
Questo non è un fast food o ristorante alla buona. È la classica pizzeria l'asporto, che riempiono le nostre città, che ha fuori una manciata di tavoli giusto"per gentilezza". Qui si viene, si prende il numero, si aspetta anche una mezz'ora se c'è fila (quando c'ero io è arrivato un gruppo nutrito di adolescenti, chissà se la mattina del giorno dopo erano ancora lì ad aspettare).
Piadine intorno ai 6€ (non regalate, l'inflazione ormai è dilagante), fatte molto bene. Farcimento: alla grande! Non so se è stato un caso la mia, ma era veramente carica.
Si da provare. La piadina è buona! Occhio alle file, comunque da bravi cittadini in trasferta siamo tutti abbituati alle fine del sabato e domenica sera in pizzeria d'asporto che abitualmente facciamo... Quindi non cambia niente...
Claudia Granati
11/07/2021
In una settimana di vacanza abbiamo provato molte piadinerie diverse.ma l'oasi della piada è stata quella che ha lasciato ip segno, ottime le piade e le farciture, ne abbiamo prenotate 40 precotte da portare a casa!
Calowphie _
01/08/2021
Eravamo alla ricerca di una tipica piadina artigianale romagnola e l'abbiamo trovata in questo piccolo locale lontano dal lungo mare e dagli occhi indiscreti di turisti. Abbiamo preso due cassoni e una porzione di patatine decisamente più grande di quello che ci aspettavamo (ma molto gradito). Impasto ottimo si sentiva che era fresco come gli i gradienti al suo interno lo speck e la salsiccia sembravano appena comprati dal salumiere. Ci sono alcuni tavolini all'esterno per poter mangiare lì ma si può fare anche asporto. Prezzo nella media ed adeguato per ciò che veniva offerto assolutamente da provare.
N R
19/07/2021
Posto frequentato da persone del posto, piadina davvero buona una delle migliori piadine mai mangiare in vita mia.
Debora Colombari
27/07/2021
Sono romagnola e il sapore e il profumo della piada fanno parte del mio DNA. Prodotti buoni, nulla da dire. Il servizio ahimé é scarso o meglio, andrebbe migliorato. I tavoli non vengono puliti e soprattutto in tempo COVID non é il massimo , il frigo bevande nell'orario di punta era quasi vuoto. Lo consiglio per chi passa in zona ma ... Che non sia di fretta ;-)
Suggerimento : ragazzi piuttosto che gridare gli ordini, prendete nota del nome del cliente. É un valore aggiunto sentirsi chiamare per nome.
Marco Gabbiadini
21/07/2021
Premetto dicendo che la piadina era davvero molto buona con ingredienti di qualità.
I prezzi sono ok e mi verrebbe da consigliarlo per un pranzo o una cena veloce...
Ecco il problema è che per due piadine abbiamo aspettato si e no 40 minuti.
Da evitare se siete di fretta!
Enza Carusone
21/08/2021
Sono stata stasera con la mia famiglia tra le tante piadine che abbiamo mangiato in qst giorni di vacanza questa è sicuramente la migliore, piadina cotta al momento buoni prodotti da provare
A. O.
22/08/2021
Non è stata di mio personalissimo gradimento per la qualità della rinomata piada romagnola.. de gustibus....