Jack Cecco
01/09/2021
Che gran bella esperienza!
Locale proprio sulla spiaggia, facilmente accessibile in quanto è adiacente alla passeggiata del lungo mare, diventata ztl quindi un po’ macchinoso per il parcheggio.
Entrata non delle migliori, personale molto impostato, lo chef vicino all’ingresso è rientrato, dopo averci visto, senza salutare.
Tolto L impatto un po’ freddo è stato tutto alla grande!
Locale veramente bello e ben curato, giusto numero di coperti.
Ci hanno dato la possibilità di poter scegliere entrambi i menu, sia il corto che il lungo e così abbiamo fatto e nonostante la differenza del numero di portare siamo sempre stati serviti “insieme” ed arrivati alla fine “insieme”.
Appunto servizio ottimo, il personale pian piano si è sciolto, se vogliamo una leggera pecca è non aver individuato il sommelier specialmente al momento della scelta del vino o della degustazione assieme ai calici.
Pietanze a base di pesce, impiantate in una maniera super! Sapori unici con contrasto decisi e bilanciati, ottimo ricordo per i piatti storici e per L ostrica!
Ottimo anche L abbinamento di colore cromatico in certi piatti!
Insomma veramente consigliato, ritorneremo sicuramente per mangiare alla carta
francesco cavicchioli
05/08/2021
Esperienza da ripetere . Appena giunti al locale, noti subito l’eleganza della location e la cortesia del personale. Seduti abbiamo optato per il menu degustazione completo, molto variegato e con prodotti di alta qualità . Ogni portata aveva la sua caratteristica predominante, ma con un filo conduttore tra di essi, che si può riassumere in : fini ed eleganti al palato, mai banali .
Tra le portate che più mi hanno colpito troviamo : mazzancolla al sale grosso, riso con lumachine e fegato grasso, tutto quello che un rospo non vi ha mai detto.
I dolci a seguire semplici, ma perfetti per la stagione e per la chiusura del menu che risulta ampiamente soddisfacente e innovativo .
Cantina di livello con prezzi giusti per la location .
Da annotare la splendida cordialità del signor Giacomo maitre di sala .
Torneremo sicuramente .
Paolo Iavagnilio
19/08/2021
Esperienza pazzesca, consigliato per i momenti speciali.
Abbiamo preso un menù degustazione (corto) e alcuni piatti à la carte. Deliziosi. Persino la pasta al pomodoro (terreno scivolosissimo per uno chef) superato a pieni voti. Effetto wow garantito e nel complesso prezzi assolutamente in linea con lo standard.
Servizio impeccabile, tempi perfetti, un sacco di assaggi inclusi nel pasto ed inattesi (deliziosi).
Ci torneremo.
P.s. il cappuccino di seppia è una tra le gradite sorprese di benvenuto da non perdere!
Silvio Di Rubbo
28/08/2021
Spaghetti con le ostriche pazzeschi! E che bello mangiare con la tovaglia, ormai è una rarità.
Monia Sassi
20/08/2021
Semplicemente il meglio a Rimini e grazie per esserci!
Silvia Cerchiaro
10/08/2021
Servizio impeccabile, spiegazione dei piatti breve ma esaustiva, menu degustazione “corto” molto buono. Il coperto costa 5€ ma io direi che anche 10€ sarebbe troppo poco: al nostro arrivo ci hanno portato subito una bollicina e ben 4 assaggi e alla fine un dolcetto in più. Negli occhi di un cameriere in particolare ho letto l’amore per i piatti che ci portava. Insomma, direi molto soddisfatta! Questo posto vale 5 stelle!
roberta pericotti
11/11/2020
Ottima cucina creativa (noi abbiamo assaggiato il menù degustazione "nuove idee")...attenzione speciale per il cliente in sala.... per un attimo ho temuto mi leggessero nella mente ........
Federico Coccia
02/04/2020
Prima di Natale siamo voluti andare a San Marino che con le sue luci ed i suoi scorci, in quel periodo è a dir poco magica.
Al rientro abbiamo deciso di mangiare in questo ristorante segnalato sulla guida più famosa d’Europa.
A dir poco divino: nessuna pecca, ne’ nel servizio, ne’ nel menù, ne’ tantomeno nella location.
Di quest’ultima mi hanno colpito le luci, discrete, calde, riservate.
L’arredo è propio come piace a me: minimal, molto fine e garbato.
Mi sono piaciuti moltissimo dei “bozzetti” di alcuni piatti che avevo alle mie spalle.
Pulizia? Ottima
Il menu’? Scopritelo ma il risotto ed i tortellini erano qualcosa di eccezionale.
Ecco: ho trovato una pecca. I tortellini erano pochi.
Dimenticavo: menu’ degustazione tutta la vita.
Il conto? Importante ma meritatissimo.
Ci tornerei? Si però secondo me ci vogliono delle occasioni particolari. Tenuto conto della location, forse, per come son fatto io, eviterei i mesi più caldi perché d’estate, lì sul lungomare, ci sarà moltissima moltissima gente.
Sono uscito dal locale sazio ma non appesantito, sereno e felice di aver passato una bellissima serata.